Keystone logo

0 Mezza giornata MSc Programmi in Scienze Naturali Chimica Tossicologia in Filadelfia, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Stati Uniti d'America
  • Scienze Naturali
  • Mezza giornata
Campi di studio
    Assistenza sanitaria (0)Biologia (0)Competenze per la vita (0)Studi giuridici (0)Studi dell'Energia (0)Studi artistici (0)Lingue (0)Pedagogia (0)Scienze ambientali (0)Scienze Naturali (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Mezza giornata MSc Programmi in Scienze Naturali Chimica Tossicologia

Philadelphia è la città più grande dello stato della Pennsylvania. Insieme con servizi di istruzione superiore della città è nota per l'arte e la cultura. Sulla costa orientale, Philadelphia è la seconda città più studente concentrato.

La scienza della tossicologia di solito comporta lo studio di veleno, veleno, acidi e altre sostanze nocive. Gli studenti possono essere in grado di imparare i principi biologici e chimici generali scoprendo come l'esposizione alle tossine può essere prevenuta e curata.

Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Un Master of Science è un programma avanzato di studi che può essere guadagnato in circa due anni. Molte scuole offrono online o part-time corsi di laurea in modo che gli studenti impegnati possono migliorare la propria istruzione in un modo che è conveniente per loro.

L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.