Keystone logo

1 Nel campus MSc Programmi in Scienze della salute in Tokyo, Giappone per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Assistenza sanitaria
  • Scienze della salute
  • Nel campus
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Popular degree type

    Nel campus MSc Programmi in Scienze della salute

    Tokyo è la capitale del Giappone. Questo luogo è conosciuto per essere una delle città più costose del mondo. Inoltre, Tokyo è nota anche per i suoi istituti di istruzione di buona qualità come l'Università di Tokyo e Università di Waseda.

    Una carriera nel settore sanitario può essere facilitata intraprendendo studi sulle scienze della salute. Questa area di studio prepara gli studenti che desiderano lavorare nei settori della politica sanitaria, della gestione, dell'amministrazione o come base per perseguire un'ulteriore formazione per una carriera clinica.

    Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

    Un Master of Science è un programma avanzato di studi che può essere guadagnato in circa due anni. Molte scuole offrono online o part-time corsi di laurea in modo che gli studenti impegnati possono migliorare la propria istruzione in un modo che è conveniente per loro.

    L'apprendimento nel campus si riferisce alla frequenza delle lezioni di persona. In genere comporta l'andare a lezioni e lezioni tradizionali, partecipare ad attività di gruppo e interagire di persona con docenti e colleghi. L'apprendimento nel campus spesso include anche l'accesso a laboratori, biblioteche e altre risorse del campus come club studenteschi, uffici di servizi per la carriera e centri ricreativi.