Keystone logo

2 MSc Programmi in Assistenza sanitaria Studi biomedici Ricerca medica Ricerca biomedica in Kingston upon Thames, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Regno Unito
  • Assistenza sanitaria
  • Studi biomedici
  • Ricerca medica
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (2)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular study format

MSc Programmi in Assistenza sanitaria Studi biomedici Ricerca medica Ricerca biomedica

Kingston upon Thames si trova a sud-ovest di Londra. Kingston University College di Kingston e si trovano lì, insieme con la chiesa 12 ° secolo, Kingston Bridge, Out of Order scultura di David Mach e di altri punti di riferimento.

I programmi di ricerca biomedica sono progettati per fornire agli studiosi le basi necessarie per eccellere nella ricerca biologica, nell'industria farmaceutica o nell'istruzione superiore. I moduli di apprendimento possono prevedere l'osservazione di progetti di ricerca in corso, la partecipazione a lezioni di scienziati attivi sui loro approcci e l'acquisizione di una formazione teorica e pratica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Un Master of Science è un programma avanzato di studi che può essere guadagnato in circa due anni. Molte scuole offrono online o part-time corsi di laurea in modo che gli studenti impegnati possono migliorare la propria istruzione in un modo che è conveniente per loro.