Keystone logo

15 MSc Programmi in Assistenza sanitaria Tecnologia sanitaria Biotecnologia 2024

Filtri

Filtri

  • MSc
  • Assistenza sanitaria
  • Tecnologia sanitaria
  • Biotecnologia
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (15)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

MSc Programmi in Assistenza sanitaria Tecnologia sanitaria Biotecnologia

Il master rappresenta un livello avanzato di realizzazione accademica che può essere intrapreso solo dopo aver completato lo studio universitario, di solito un diploma di laurea. In genere, occorrono uno o due anni aggiuntivi per guadagnare un MSc, sebbene i laureati possano perseguire posizioni avanzate.

Cos'è un MSc in Biotecnologia? Questo è un campo interdisciplinare che combina aspetti della scienza e dell'ingegneria. La tecnologia specifica che studi in questo campo dipende dalla tua concentrazione. Potresti studiare i macchinari usati dai dottori su base giornaliera per diagnosticare e curare i pazienti. Potresti anche studiare la tecnologia utilizzata nei laboratori per eseguire test e prendere letture. In alternativa, ci sono applicazioni nel campo dell'agricoltura che gli studenti possono conoscere. Le aree di studio includono la biologia, la chimica e l'ingegneria.

Uno dei vantaggi più significativi che ottieni da questa area di studio sono le abilità sviluppate, che possono aiutarti nella tua eventuale carriera. Per la biotecnologia, queste abilità spesso includono il pensiero critico, la valutazione, l'ingegneria meccanica e una mente scientifica.

Prima di iscriverti a un programma di Master, è una buona idea ricercare quanto costerà. Ricorda che molti fattori cambiano le tasse scolastiche e le tasse che dovresti aspettarti, tra cui la scuola, i requisiti del programma, il paese di studio e la durata del programma.

Lo studio della biotecnologia prepara gli studenti a una serie specifica di carriere. La posizione più comune possibile con questo tipo di master è l'ingegnere biomedico. È anche possibile diventare uno scienziato o un ricercatore come biofisico, chimico o biochimico. Nei campi dell'agricoltura, le posizioni sono disponibili come scienziato del suolo e delle piante, ingegnere agricolo o scienziato del cibo. Alcuni studenti usano la biotecnologia come un percorso accademico unico nel campo medico per diventare medici o medici.

Per iniziare la tua formazione, inizia trovando il miglior programma possibile per le tue esigenze specifiche. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.