politica sulla riservatezza

Facciamo parte del Keystone Educational Group ( https://www.keg.com ), che aiuta le persone e le aziende a trovare l'istruzione giusta per le loro esigenze attraverso servizi online e app mobili, conferenze, open day, mostre, elenchi e marketing . Quando utilizzi i nostri Servizi, acconsenti a condividere determinate informazioni con noi. Tali informazioni possono costituire dati personali, cioè informazioni che ti riguardano e che possono essere utilizzate per identificarti personalmente.

Informazioni sull'Informativa sulla privacy

Questa politica sulla privacy spiega quando e perché raccogliamo informazioni su di te, come le utilizziamo, le condizioni in cui potremmo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.

Noi, KEG, agiamo in qualità di "titolari del trattamento" dei dati personali forniti dall'utente tramite i nostri siti Web e siti Web simili e servizi di reclutamento (il "Servizio"). Ciò include anche tutti i domini locali e internazionali.

KEG funge anche da "processore" per conto delle scuole che utilizzano la nostra piattaforma. Le scuole utilizzano la piattaforma software per dare seguito alle tue richieste di informazioni.

Quali informazioni raccogliamo?

Puoi navigare sulla nostra pagina web senza fornire i tuoi dati personali ad eccezione del tuo indirizzo IP e della stringa dello user agent. L'indirizzo IP e la stringa dell'agente utente vengono archiviati per 24 mesi.

Tuttavia, se desideri ricevere informazioni che ci riguardano o ricevere informazioni dalle scuole registrate sulla nostra pagina web, avremo bisogno delle tue informazioni personali.

Raccogliamo informazioni da te quando ti registri sul nostro sito, ti iscrivi alla nostra newsletter, rispondi a un sondaggio, compili un modulo o ci fornisci dati elettronicamente. Devi avere almeno 13 anni di età per utilizzare i nostri Servizi. Ti potrebbe essere chiesto di inserire il tuo: nome, indirizzo e-mail, indirizzo postale, numero di telefono o informazioni educative (se applicabile). Potremmo anche chiederti di fornirci feedback e revisione dei nostri Servizi.

Non raccogliamo consapevolmente informazioni di identificazione personale da persone di età inferiore ai 13 anni. Se sei un genitore o tutore e sei consapevole che i tuoi figli ci hanno fornito Dati personali, ti preghiamo di contattarci. Se veniamo a conoscenza di aver raccolto Dati personali da bambini senza la verifica del consenso dei genitori, adottiamo misure per rimuovere tali informazioni dai nostri server.

Come la maggior parte dei siti Web, utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza, raccogliere informazioni generali sui visitatori e tenere traccia delle visite al nostro sito Web. Si prega di fare riferimento a 'usiamo i cookie?' sezione sottostante per informazioni sui cookie e su come li utilizziamo.

Per cosa utilizziamo le tue informazioni?

Qualsiasi informazione che raccogliamo da te può essere utilizzata in uno dei seguenti modi:

  • Per rispondere alla tua richiesta a una scuola: le tue informazioni personali saranno trattate al fine di inviarti informazioni sulle offerte educative e di borse di studio delle nostre scuole a cui hai richiesto tali informazioni

  • Per personalizzare la tua esperienza: le tue informazioni ci aiutano a rispondere meglio alle tue esigenze individuali e ad assisterti nell'applicazione a vari programmi educativi

  • Per migliorare il nostro sito Web: elaboriamo informazioni su di te quando ci invii e-mail direttamente. Ci sforziamo continuamente di migliorare le offerte del nostro sito Web in base alle informazioni e ai feedback che riceviamo da te

  • Per migliorare il servizio clienti: le tue informazioni ci aiutano a rispondere in modo più efficace alle richieste del servizio clienti e alle esigenze di supporto

  • Per inviare periodicamente email e newsletter

  • Per amministrare un concorso, una promozione, un sondaggio o altre funzionalità del sito

  • Per inviare informazioni e aggiornamenti relativi alla tua richiesta, oltre a notizie aziendali occasionali, aggiornamenti, promozioni, informazioni relative a prodotti o servizi, ecc.

Nel trattamento del modulo web e nell'invio delle informazioni richieste, la base giuridica del trattamento dei dati personali è che è necessario per l'esecuzione di un contratto di cui sei parte per dar corso a richiesta dell'interessato prima di entrare in un contratto (GDPR art. 6 n. 1 lett. b) ec) e GDPR art. 49 n. 1 lett. b) e c)).

Ti invieremo inoltre le informazioni che hai richiesto sui programmi all'indirizzo e-mail che hai fornito per l'elaborazione dell'ordine, oltre a qualsiasi informazione pertinente come notizie aziendali occasionali, aggiornamenti, promozioni, informazioni su prodotti o servizi ecc. relativi ai programmi hai richiesto ove la base giuridica per il trattamento dei dati personali sia il legittimo interesse (GDPR art. 6 n. 1 lett. f) o sotto il tuo consenso, se necessario, che sia trattato per consenso (GDPR art. 6 n. 1 lett. a e GDPR art. 49 n.1 punto a).

Quando ti registri ai nostri Servizi e registri un account, elaboriamo anche i tuoi dati di contatto e le informazioni di accesso come da te forniti. Lo scopo del trattamento è darti l'accesso ai Servizi e la base giuridica del trattamento è che il trattamento è necessario per adempiere al contratto con te per utilizzare il Servizio (GDPR Articolo 6(1) b/ GDPR Articolo 49 (1)b). Nel tuo account, puoi controllare le tue informazioni visualizzando, modificando ed eliminando i tuoi dati personali. Cancellando il tuo account, tutti i dati personali verranno cancellati. Inoltre, elaboreremo i registri tecnici per la sicurezza e lo sviluppo del servizio, che verranno elaborati sulla base del nostro legittimo interesse a mantenere i sistemi sicuri e aggiornati (articolo 6 (1) f) GDPR poiché riteniamo che questo scopo non prevale sui tuoi diritti alla privacy.

I dati personali raccolti saranno, in base a un Accordo sulla privacy dei dati intragruppo, condivisi all'interno delle società del gruppo KEG per consentire l'elaborazione dei diversi servizi.

Cancella o ritira i tuoi dati

Puoi annullare o eliminare i tuoi dati in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante di annullamento dell'iscrizione in fondo alle nostre e-mail o accedendo al tuo account studente. Puoi anche annullare l'iscrizione tramite telefono o e-mail. Troverai i nostri recapiti alla voce ''Contattaci''.

Richiedi l'accesso ai tuoi dati

Puoi in qualsiasi momento richiedere l'accesso alle informazioni che elaboriamo su di te contattandoci via telefono, e-mail o accedendo al tuo account studente. È inoltre possibile richiedere la correzione delle informazioni. È inoltre possibile che i dati personali vengano trasferiti su richiesta. Inoltre, è possibile richiedere la limitazione del trattamento dei dati personali o opporsi al trattamento ai sensi della normativa in materia. Le nostre informazioni di contatto sono indicate in ''Come contattarci''.

Come proteggiamo i tuoi dati?

Implementiamo una serie di misure di sicurezza per mantenere la sicurezza delle tue informazioni personali quando invii una richiesta o inserisci, invii o accedi alle tue informazioni personali.

Queste misure di sicurezza includono: protezione con password hash/salted, aggiornamenti software regolari, backup, firewall, comunicazione del database basata sulle migliori pratiche, accesso al sistema basato sui ruoli e altro ancora. Utilizziamo anche la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) per garantire che le tue informazioni siano completamente crittografate e inviate su Internet in modo sicuro.

Per quanto tempo conserviamo le tue informazioni?

I dati personali non saranno conservati oltre il tempo necessario alle finalità per le quali i dati personali sono trattati, con un massimo di 24 mesi dall'ultimo utilizzo. Si prega di notare che i dati personali possono essere conservati per periodi più lunghi se richiesto dalla legge applicabile o necessario per risolvere controversie o far rispettare i nostri accordi.

Utilizziamo i cookie?

Sì. I cookie sono piccoli file che un sito o il suo fornitore di servizi trasferisce sul disco rigido del tuo computer tramite il tuo browser Web (se consentito) che consentono al nostro sistema di riconoscere il tuo browser e acquisire e ricordare determinate informazioni.

Utilizziamo i cookie per compilare dati aggregati sul traffico del sito e per personalizzare la tua esperienza. Ti verrà chiesto di acconsentire all'uso dei cookie quando accedi al nostro sito Web facendo clic sul pulsante "Accetto". Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento modificando le impostazioni del tuo browser, accedendo al tuo account studente o tramite telefono o e-mail.

Puoi continuare a utilizzare il nostro servizio senza accettare i cookie, ma tieni presente che ciò potrebbe influire negativamente sulla funzionalità del nostro sito Web.

I cookie potrebbero essere impostati anche da sub-processori di fiducia. Si prega di fare riferimento alla sezione "Subprocessori" di seguito per informazioni sul tipo di subprocessori utilizzati.

Divulghiamo informazioni a soggetti esterni?

Lavoriamo a stretto contatto con le nostre terze parti di fiducia, ovvero le università elencate nelle nostre pagine web e altre istituzioni e partner di cui ci avvaliamo per facilitare i Servizi, per fornirti informazioni corrette e aggiornate sulle offerte educative e di borse di studio. Quando richiedi informazioni a una delle nostre terze parti di fiducia, l'università interessata e i suoi rappresentanti riceveranno il tuo nome e indirizzo e-mail e riceveranno i tuoi dati personali per fornirti informazioni sul curriculum e sul processo di ammissione, e qualsiasi altra informazione che tu hanno richiesto.

Le informazioni possono essere utilizzate anche per inviarti ulteriori newsletter ed e-mail, a condizione che tu non abbia rinunciato a ricevere tali informazioni.

Non vendiamo, scambiamo o altrimenti trasferiamo ad altre terze parti le tue informazioni di identificazione personale. Tuttavia, potremmo divulgare le tue informazioni quando riteniamo che il rilascio sia necessario per rispettare la legge, far rispettare le nostre politiche del sito o proteggere i nostri o altri diritti, proprietà o sicurezza. Inoltre, le informazioni sui visitatori che non consentono l'identificazione personale possono essere fornite ad altre parti per scopi di marketing, pubblicità o altri usi.

Trasferiremo le tue informazioni al di fuori dell'Europa?

Nell'ambito dei Servizi offerti all'utente tramite i nostri siti Web, le informazioni fornite dall'utente possono essere trasferite al di fuori del Regno Unito, dell'Unione Europea ("UE") o dello Spazio economico europeo (SEE), a condizione che l'utente accetti di ricevere informazioni da un'università al di fuori del Regno Unito/UE/SEE, e quindi il tuo consenso ci richiede di trasferire i tuoi dati personali affinché i Servizi possano essere forniti. Si prega di notare che tali paesi terzi possono avere livelli di protezione dei dati personali diversi e talvolta inferiori.

Se trasferiamo le tue informazioni al di fuori del Regno Unito/UE/SEE, adotteremo misure per garantire che vengano adottate misure di sicurezza appropriate per garantire che i tuoi diritti alla privacy continuino a essere protetti come delineato in questa politica.

Quali sono i tuoi diritti?

Se non sei soddisfatto della nostra risposta o ritieni che non stiamo trattando i tuoi dati personali in conformità con la legislazione pertinente, puoi presentare un reclamo all'autorità di controllo.

Sub-incaricati

KEG si affida a una manciata di fornitori di terze parti che assistono nel servizio che ti offriamo come utente. Alcuni di questi fornitori trattano i tuoi dati personali per poter eseguire il servizio che offrono.

Trasferiremo i dati personali degli utenti solo a terzi di cui abbiamo fiducia. Scegliamo con cura i partner per garantire che i dati personali dell'utente siano trattati in conformità con le vigenti normative sulla privacy. Collaboriamo con le seguenti categorie di responsabili del trattamento dei dati personali; società di server e hosting, società di distribuzione di posta elettronica, società di elaborazione video, società di approvvigionamento di informazioni come Google Analytics, Google Ad Manager e Google Tag Manager e altre società di servizi analitici e società di sviluppo IT per quanto riguarda la fornitura del Servizio.

Collegamenti di terze parti

Occasionalmente, a nostra discrezione, possiamo includere o offrire prodotti o servizi di terzi sul nostro sito Web e tramite i nostri Servizi. Questi siti di terze parti hanno politiche sulla privacy separate e indipendenti. Pertanto, non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto e le attività di questi siti collegati. Tuttavia, cerchiamo di proteggere l'integrità del nostro sito e accogliamo con favore qualsiasi feedback su questi siti e servizi.

Solo informativa sulla privacy online

Questa politica sulla privacy online si applica solo alle informazioni raccolte tramite il nostro sito Web e non alle informazioni raccolte offline.

Termini e Condizioni

Si prega di visitare anche la nostra sezione Termini e condizioni che stabilisce l'uso, le esclusioni di responsabilità e le limitazioni di responsabilità che regolano l'uso del nostro sito Web all'indirizzo www.keg.com.

Modifiche alla nostra Informativa sulla privacy

Se decidiamo di modificare la nostra politica sulla privacy, pubblicheremo tali modifiche su questa pagina e/o aggiorneremo la data di modifica della politica sulla privacy di seguito. Le modifiche alle norme si applicheranno solo alle informazioni raccolte dopo la data della modifica.

Questa politica è stata modificata l'ultima volta il 21 febbraio 2022.

Contattaci

Keystone Educations Group AS (per conto della società del gruppo KEG pertinente) con numero di identità aziendale 891 201 222 e indirizzo Rolfsbuktveien 4D, 1364 Fornebu, Norvegia è responsabile dei dati personali e quindi responsabile del trattamento dei dati personali.

Contattaci a [email protected] o chiamaci al numero +47 232 27 250 se hai domande su queste informazioni o altre domande sul nostro trattamento dei dati personali.