
MSc in
Maestro della scienza nella medicina orientale Wongu University

introduzione
Master of Science in medicina orientale
Wongu Università di medicina orientale offre un Master of Science in medicina orientale. Il programma si compone di 2.500 ore di insegnamento didattico e 1000 ore di formazione clinica, per un totale di 3.500 ore (300 crediti) e può essere completato in appena 48 mesi (4 anni accademici). La maggior parte dei corsi sono dedicati allo studio e alla pratica di agopuntura e fitoterapia cinese, integrato con corsi in scienze mediche occidentali e di gestione pratica.
Medicina Tradizionale Cinese si basa sullo studio delle teorie di Yin e Yang, Cinque Elementi e Otto Principi. Un praticante medicina tradizionale cinese è in grado di determinare la condizione di salute di un paziente sentendo e studiando il polso, osservando la lingua, e fare domande specifiche.
Wongu opera tutto l'anno su un sistema trimestre, con la maggior parte degli studenti iscritti a tempo pieno. Gli studenti con background medico autorizzato possono completare il programma in meno rispetto al tempo prescritto. Il tempo massimo consentito per completare il programma è di 8 anni.
Per ulteriori informazioni sul curriculum contattateci tramite il modulo di contatto o inviatemi un'email all'indirizzo [email protected]
Missione, gli obiettivi, E OBIETTIVI
Wongu Università di Oriental Medicine Statement Mission:
La missione di Wongu Università di medicina orientale è quello di educare gli studenti a diventare esperti operatori della medicina orientale che possiedono la compassione e l'integrità.
Obiettivi programmatiche:
- Ulteriormente la comprensione per quanto riguarda la medicina orientale con altre comunità di assistenza sanitaria e il pubblico in generale.
- Fornire agli studenti una conoscenza approfondita delle teorie e dei sistemi di medicina tradizionale orientale e la conoscenza delle radici storiche
- formazione degli studenti nelle competenze cliniche necessarie per applicare tale conoscenza nel trattamento sicuro ed efficace dei pazienti.
- Consentire ai laureati di operare in modo collaborativo da un operatore sanitario nel sistema sanitario moderno
- Formare gli operatori competenti, avvocati e dirigenti di medicina orientale.
Obiettivi del programma di studio:
I laureati di corso di laurea master Wongu Università saranno in grado di:
- Dimostrare una conoscenza approfondita della teoria tradizionale orientale della medicina e le pratiche in materia di agopuntura, fitoterapia orientale, la medicina tradizionale coreana, la coltivazione qi, e la carrozzeria orientale.
- Dimostrare la conoscenza delle scienze cliniche biomediche, tra cui la diagnosi, esame fisico, test di laboratorio e procedure.
- Raccogliere le informazioni necessarie con i metodi diagnostici tradizionali medicina orientale per formulare una diagnosi corretta OM.
- Crea strategia di trattamento in base alla diagnosi e gestire piani di trattamento con modalità e tecniche appropriate.
- Progettare ed eseguire un trattamento a base di erbe efficace e comprendere le questioni professionali legate alla gestione di erbe del caso, interazioni erbe-farmaci, e la consultazione.
- Effettivamente guidare i pazienti in uno stile di vita sano tra cui l'alimentazione e l'esercizio fisico.
- Valutare l'efficacia e modificare i trattamenti in base alle modifiche nella presentazione del paziente.
- Riconoscere i segni ed i sintomi che richiedono rinvii di appropriarsi di fornitori di servizi sanitari complementari nella comunità Biomed.
ACCREDITAMENTO
Commissione di accreditamento per agopuntura e medicina orientale (ACAOM):
L'Università di Wongu di Medicina Orientale e il Master in Medicina Orientale è stato concesso lo status di Candidacy per l'accreditamento istituzionale dalla Commissione di Accreditamento per l'Agopuntura e la Medicina Orientale (ACAOM), che è l'agenzia riconosciuta accreditamento per istituzioni indipendenti e collegi di agopuntura o orientali Medicina e programmi preparatori di agopuntura e medici orientali.
REQUISITI DI ADMISSIONI
- Un diploma di laurea di quattro anni da un ente accreditato da un ente riconosciuto dal Segretario dell'Istruzione degli Stati Uniti.
- Gli studenti devono fornire tutte le trascrizioni così come GPA per la valutazione.
- Gli studenti che hanno completato i loro corsi di laurea in un istituto di lingua non inglese sono tenuti a presentare punteggi di conoscenza della lingua.