
Master in
Maestro di patologia del linguaggio
University of Technology Sydney

Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
NSW, Australia
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jul 2023
* in AUD per sessione di 24cp
introduzione
Questo corso professionale post-laurea prepara gli studenti con le conoscenze, le abilità e la sicurezza per lavorare in logopedia nel settore pubblico e privato. Durante il corso biennale, gli studenti hanno l'opportunità di utilizzare le più recenti tecnologie digitali per la salute e l'istruzione e conoscere gli aspetti aziendali e professionali della patologia del linguaggio, tra cui la telepratica e la telesupervisione. Imparano i modi per prepararsi ai cambiamenti della forza lavoro previsti con la crescita del settore della pratica privata, della telemedicina, dell'uso di cartelle cliniche elettroniche personali e del regime nazionale di assicurazione per l'invalidità. Attraverso una varietà di esperienze di apprendimento, gli studenti sono immersi in corsi interprofessionali significativi, lavoro clinico di persona e di telepratica con bambini e adulti e ricerca clinica.
Il corso prepara gli studenti per il loro futuro lavoro come logopedisti, competenti per impegnarsi attivamente nel ragionamento clinico e nell'apprendimento basato su casi in un'ampia varietà di contesti.
I logopedisti lavorano con bambini e adulti con disabilità comunicativa e di deglutizione in una serie di contesti tra cui ospedali, centri sanitari, scuole e studi privati. Con i costanti progressi nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e nelle soluzioni per la salute digitale, insieme alla crescita del settore privato e della ricerca clinica, i logopedisti hanno una vasta gamma di traiettorie di carriera.
Opportunità di carriera
Il Master in Patologia Logopedica prepara gli studenti a una carriera gratificante, che permetta agli individui e alle comunità di migliorare la comunicazione e la deglutizione, per la partecipazione e l'inclusione in tutti gli aspetti della società.UTS