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USC Alfred E. Mann School of Pharmacy and Pharmaceutical Sciences MS in marketing biofarmaceutico
USC Alfred E. Mann School of Pharmacy and Pharmaceutical Sciences

MS in marketing biofarmaceutico

Los Angeles, Stati Uniti d'America

2 Years

Inglese

Tempo pieno

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USD 57.699

Insegnamento a distanza, Nel campus

Introduzione

Panoramica

Il Master of Science in Marketing biofarmaceutico (BPMK) è un programma di laurea interdisciplinare di 27 unità nel marketing di precisione rivolto esclusivamente alle carriere nelle industrie biofarmaceutiche e dei pagatori. BPMK è progettato per sviluppare conoscenze di base e competenze strategiche rivolte alla biotecnologia

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BPMK rappresenta un programma unico nel suo genere per affrontare l'incorporazione dell'intero “ecosistema economico sanitario”, per migliorare e facilitare le applicazioni pratiche di marketing basato sui dati, portando a un migliore accesso, segmentazione e comprensione di clienti e pazienti. Il risultato di questo più profondo processo strategico basato sull'analitica è una significativa riduzione del rischio sul mercato e una perdita di opportunità, attraverso migliori approfondimenti ed efficienza di pianificazione.

I laureati del programma di marketing biofarmaceutico sono formati professionalmente sui principi di successo e leadership che vanno dall'industria farmaceutica tradizionale a biotecnologia, dispositivi integrati, diagnostica di 1a e 2a generazione e immunoterapia terapeutica avanzata, attraverso una vasta gamma di nuove iniziative sanitarie emergenti e requisiti di carriera Compreso:

  • Business intelligence, prezzi
  • Sviluppo del prodotto, lancio e pianificazione del mercato
  • Strategie per copertura, rimborso e posizionamento del prodotto
  • Valore
  • Vendite mirate
  • Comunicazione, pubblicità e previsioni specificamente rivolte ai biofarmaci
  • Segmentazione di clienti e pazienti e pubblicità diretta al consumatore

Questo nuovo grado accelerato, rivolto sia agli adulti che agli studenti a tempo pieno, è configurato per essere completato in breve tempo

3 semestri

Il curriculum combina lezioni tenute in aula da professionisti con apprendimento pratico a distanza e progetti mentorizzati nel mondo reale, con un'enfasi sulla risoluzione dei problemi del "mondo reale" e sull'apprendimento basato su scenari.

Le lezioni si terranno durante i fine settimana selezionati presso USC, richiedendo una frequenza limitata nel campus per corso.

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corsi

Il curriculum di marketing biofarmaceutico USC è progettato per far avanzare l'accesso al mercato da qualsiasi punto del ciclo di vita di un prodotto per un posizionamento e un utilizzo del mercato ottimali.

Mercato biofarmaceutico BPMK 500: strategia di rimborso

Analizza la fonte

BPMK 501 Healthcare Payers, Insurance

Rivedere l'evoluzione, il design, l'innovazione tra i prodotti sanitari e le politiche di copertura. Impatto sui costi e controlli sui premi assicurativi, tattiche formali

Sviluppo e marketing di prodotti biofarmaceutici BPMK 502

Introduzione ai ruoli strategici di studi clinici, agenzie regolatorie e governative nello sviluppo del prodotto. Profili di pianificazione per R

BPMK 503 Pubblicità e comunicazione biofarmaceutiche

Comprendere il posizionamento del prodotto, i tempi e le opportunità di mercato. Sviluppo e comunicazione di messaggi chiave Pathways , budget, misure quantitative di crescita. Lancio integrato

Collocazione formale del pagatore BPMK 504: valori

Profili di categorie assicurative, controlli e richieste pubbliche. Allineamento di misure formali e di valore

BPMK 505 Economia della salute del prodotto

Strumenti microeconomici sanitari applicati, valutazione delle tecnologie sanitarie, rapporto costo-efficacia

Prezzi dei prodotti biofarmaceutici BPMK 506

Progetta mappe dello sviluppo, metodi

BPMK 510 Capstone 1: Progetto di gestione biofarmaceutica

Il programma ha diretto la ricerca di base e gli argomenti per sviluppare le competenze chiave degli studenti in materia di progettazione, esecuzione, pianificazione, presentazione e difesa della ricerca, coerenti con gli standard dell'industria biofarmaceutica. (3 unità)

BPMK 511 Capstone 2: Progetto di gestione

Ricerca avanzata e argomenti rivolti agli studenti per sviluppare le capacità individuali degli studenti in materia di progettazione, esecuzione, pianificazione, presentazione e difesa della ricerca, coerenti con gli standard dell'industria biofarmaceutica. (3 unità)

Requisiti

Requisiti di idoneità dell'applicazione

  1. Hai conseguito la laurea con un GPA complessivo di 3.0 o superiore
  2. Per l'applicazione è richiesto GRE o GMAT
  3. Solo studenti internazionali: TOEFL (minimo 90 con non meno di 20 in ogni sezione) o IELTS (minimo 6,5 con non meno di 6 su ogni punteggio di banda)

Ammissioni

Curriculum

Esito del programma

Borse di studio e finanziamenti

English Language Requirements

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Sulla scuola

Domande