MS in marketing biofarmaceutico
Los Angeles, Stati Uniti d'America
DURATA
2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
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LA PRIMA DATA DI INIZIO
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TASSE UNIVERSITARIE
USD 57.699
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza, Nel campus
Introduzione
Panoramica
Il Master of Science in Marketing biofarmaceutico (BPMK) è un programma di laurea interdisciplinare di 27 unità nel marketing di precisione rivolto esclusivamente alle carriere nelle industrie biofarmaceutiche e dei pagatori. BPMK è progettato per sviluppare conoscenze di base e competenze strategiche rivolte alla biotecnologia
BPMK rappresenta un programma unico nel suo genere per affrontare l'incorporazione dell'intero “ecosistema economico sanitario”, per migliorare e facilitare le applicazioni pratiche di marketing basato sui dati, portando a un migliore accesso, segmentazione e comprensione di clienti e pazienti. Il risultato di questo più profondo processo strategico basato sull'analitica è una significativa riduzione del rischio sul mercato e una perdita di opportunità, attraverso migliori approfondimenti ed efficienza di pianificazione.
I laureati del programma di marketing biofarmaceutico sono formati professionalmente sui principi di successo e leadership che vanno dall'industria farmaceutica tradizionale a biotecnologia, dispositivi integrati, diagnostica di 1a e 2a generazione e immunoterapia terapeutica avanzata, attraverso una vasta gamma di nuove iniziative sanitarie emergenti e requisiti di carriera Compreso:
- Business intelligence, prezzi
- Sviluppo del prodotto, lancio e pianificazione del mercato
- Strategie per copertura, rimborso e posizionamento del prodotto
- Valore
- Vendite mirate
- Comunicazione, pubblicità e previsioni specificamente rivolte ai biofarmaci
- Segmentazione di clienti e pazienti e pubblicità diretta al consumatore
Questo nuovo grado accelerato, rivolto sia agli adulti che agli studenti a tempo pieno, è configurato per essere completato in breve tempo
3 semestri
Il curriculum combina lezioni tenute in aula da professionisti con apprendimento pratico a distanza e progetti mentorizzati nel mondo reale, con un'enfasi sulla risoluzione dei problemi del "mondo reale" e sull'apprendimento basato su scenari.
Le lezioni si terranno durante i fine settimana selezionati presso USC, richiedendo una frequenza limitata nel campus per corso.
corsi
Il curriculum di marketing biofarmaceutico USC è progettato per far avanzare l'accesso al mercato da qualsiasi punto del ciclo di vita di un prodotto per un posizionamento e un utilizzo del mercato ottimali.
Mercato biofarmaceutico BPMK 500: strategia di rimborso
Analizza la fonte
BPMK 501 Healthcare Payers, Insurance
Rivedere l'evoluzione, il design, l'innovazione tra i prodotti sanitari e le politiche di copertura. Impatto sui costi e controlli sui premi assicurativi, tattiche formali
Sviluppo e marketing di prodotti biofarmaceutici BPMK 502
Introduzione ai ruoli strategici di studi clinici, agenzie regolatorie e governative nello sviluppo del prodotto. Profili di pianificazione per R
BPMK 503 Pubblicità e comunicazione biofarmaceutiche
Comprendere il posizionamento del prodotto, i tempi e le opportunità di mercato. Sviluppo e comunicazione di messaggi chiave Pathways , budget, misure quantitative di crescita. Lancio integrato
Collocazione formale del pagatore BPMK 504: valori
Profili di categorie assicurative, controlli e richieste pubbliche. Allineamento di misure formali e di valore
BPMK 505 Economia della salute del prodotto
Strumenti microeconomici sanitari applicati, valutazione delle tecnologie sanitarie, rapporto costo-efficacia
Prezzi dei prodotti biofarmaceutici BPMK 506
Progetta mappe dello sviluppo, metodi
BPMK 510 Capstone 1: Progetto di gestione biofarmaceutica
Il programma ha diretto la ricerca di base e gli argomenti per sviluppare le competenze chiave degli studenti in materia di progettazione, esecuzione, pianificazione, presentazione e difesa della ricerca, coerenti con gli standard dell'industria biofarmaceutica. (3 unità)
BPMK 511 Capstone 2: Progetto di gestione
Ricerca avanzata e argomenti rivolti agli studenti per sviluppare le capacità individuali degli studenti in materia di progettazione, esecuzione, pianificazione, presentazione e difesa della ricerca, coerenti con gli standard dell'industria biofarmaceutica. (3 unità)
Requisiti
Requisiti di idoneità dell'applicazione
- Hai conseguito la laurea con un GPA complessivo di 3.0 o superiore
- Per l'applicazione è richiesto GRE o GMAT
- Solo studenti internazionali: TOEFL (minimo 90 con non meno di 20 in ogni sezione) o IELTS (minimo 6,5 con non meno di 6 su ogni punteggio di banda)
Ammissioni
Curriculum
Il Master of Science in Biopharmaceutical Marketing è un programma di laurea interdisciplinare di 27 unità progettato per sviluppare conoscenze di base e competenze strategiche per intraprendere carriere nel settore biofarmaceutico, pagatori di assistenza sanitaria gestita, consulenza e altri settori correlati all'assistenza sanitaria. I laureati del programma di Biopharmaceutical Marketing sono formati professionalmente nei principi del successo che spaziano dall'industria farmaceutica tradizionale alla biotecnologia attraverso una vasta gamma di nuove iniziative sanitarie emergenti e requisiti di carriera tra cui:
- Business intelligence, prezzi e ciclo di vita del prodotto
- Sviluppo del prodotto, lancio e pianificazione del mercato
- Strategies for coverage, reimbursement, and product placement
- Valore e accesso alle “migliori pratiche” per la modellazione e le tattiche formularie
- Strumenti e tecniche di vendita e marketing mirati per massimizzare il posizionamento sul mercato
- Communication, advertising, and forecasting specifically aimed at biopharmaceuticals
Si incoraggiano gli studenti a candidarsi con background che spaziano dall'intero spettro accademico e professionale, sia per prepararsi a una nuova carriera, a un cambio di direzione o per ampliare le proprie conoscenze ed esperienze lavorative.
Class Schedule
I corsi del programma USC Biopharmaceutical Marketing si svolgono in due weekend a semestre (sabato e domenica) presso il campus USC, insieme a webcast infrasettimanali in serate selezionate. I corsi sono integrati da compiti settimanali e altre attività accademiche correlate. È opportuno controllare il programma specifico dei corsi semestrali, poiché le date potrebbero variare.
Courses
Tutti i corsi sono aperti agli studenti che stanno conseguendo una laurea o un certificato.
- BPMK 500 Gestione del marketing biofarmaceutico (3 unità)
- BPMK 502 Sviluppo e marketing di prodotti biofarmaceutici (3 unità)
- BPMK 503 Pubblicità e comunicazione biofarmaceutica (3 unità)
- BPMK 504 Strategia di accesso al mercato e rimborso (3 unità)
- BPMK 506 Prezzi e concorrenza dei prodotti biofarmaceutici (3 unità)
- BPMK 508 Ricerca e analisi di marketing biofarmaceutico (3 unità)
- Seminari BPMK 509 sul marketing biofarmaceutico (1 - 3 unità)
- BPMK 510 Capstone Biopharmaceutical Management Project (3 unità)
- BPMK 599 ST: Tirocinio in ambito sanitario (1-3 unità)
Distance Learning Option
Il programma di marketing biofarmaceutico dell'USC offre un'opzione di apprendimento a distanza per i professionisti attivi che non possono recarsi regolarmente in un'aula tradizionale.
L'opzione di apprendimento a distanza offre la flessibilità di proseguire gli studi universitari mantenendo il curriculum completo, il rigore accademico e l'enfasi sulla collaborazione di gruppo tipici di un programma universitario di alto livello.
- Accesso a docenti esperti e docenti ospiti esecutivi
- Attività virtuali collaborative e incarichi di gruppo
- Partecipare a lezioni e discussioni di gruppo in classe
- Residenza nel campus per interagire con colleghi, docenti, rete esecutiva ed ex studenti
- Potenti strumenti di apprendimento virtuale
Progetti di team aziendali
Nel complesso e dinamico mondo dell'assistenza sanitaria, i team commerciali sono chiamati a compiere molteplici imprese: lanciare nuovi prodotti, ottenere lo status di prontuario, aumentare i margini, espandere la quota di mercato e superare in astuzia i concorrenti, solitamente rispettando scadenze impraticabili.
Ora, un'organizzazione commerciale con più progetti rispetto alle persone in grado di gestirli può accelerare i risultati e accorciare la lista esternalizzando un progetto a un team di studenti laureati dei programmi USC Healthcare Decision Analysis & Biopharmaceutical Marketing.
Il team dei progetti aziendali dell'USC è composto da 5-7 studenti laureati che dedicano circa 1.200 ore al progetto nell'arco di quattro mesi.
I progetti possono essere strutturati attorno a problemi o opportunità, tra cui la commercializzazione di nuovi prodotti, valore e accesso, prezzi e rimborsi, intelligence competitiva, marketing di prodotto, strategia del marchio, sviluppo di pipeline e business e altre aree aziendali chiave.
Esito del programma
Program Learning Objectives
L'obiettivo del programma di marketing biofarmaceutico dell'USC è quello di preparare i laureati con strumenti, competenze e metodi pratici per promuovere la prossima ondata di innovazione nel settore sanitario.
- Applicare strategie di marketing per massimizzare il valore dei prodotti sanitari.
- Migliorare l'accesso dei pazienti a trattamenti medici innovativi.
- Utilizzare il marketing e l'analisi basati sui dati per migliorare la pianificazione e le intuizioni strategiche.
- Contribuire con le proprie competenze funzionali a team interdisciplinari che creano soluzioni a problemi complessi.
- Mantenere elevati standard professionali ed etici nel progresso e nell'innovazione dell'assistenza sanitaria per tutte le parti interessate.
Borse di studio e finanziamenti
Borsa di studio al merito della facoltà
La divisione assegna il premio Faculty Merit Award a individui che sono stati ammessi al Master of Science in Healthcare Decision Analysis da 33 unità o al Master in Biopharmaceutical Marketing da 27 unità in base al merito accademico e alle qualità personali come dettagliato nella loro domanda. Il destinatario è selezionato da un comitato di revisori composto da docenti e personale.
Idoneità: saranno presi in considerazione tutti i candidati che hanno presentato domanda per il Master of Science in Healthcare Decision Analysis da 33 crediti o per il Master in Biopharmaceutical Marketing da 27 crediti per il semestre autunnale.
Galleria
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