MS in marketing biofarmaceutico
USC Alfred E. Mann School of Pharmacy and Pharmaceutical Sciences
Informazione chiave
Posizione del campus
Los Angeles, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 57.699
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Panoramica
Il Master of Science in Marketing biofarmaceutico (BPMK) è un programma di laurea interdisciplinare di 27 unità nel marketing di precisione rivolto esclusivamente alle carriere nelle industrie biofarmaceutiche e dei pagatori. BPMK è progettato per sviluppare conoscenze di base e competenze strategiche rivolte alla biotecnologia
BPMK rappresenta un programma unico nel suo genere per affrontare l'incorporazione dell'intero “ecosistema economico sanitario”, per migliorare e facilitare le applicazioni pratiche di marketing basato sui dati, portando a un migliore accesso, segmentazione e comprensione di clienti e pazienti. Il risultato di questo più profondo processo strategico basato sull'analitica è una significativa riduzione del rischio sul mercato e una perdita di opportunità, attraverso migliori approfondimenti ed efficienza di pianificazione.
I laureati del programma di marketing biofarmaceutico sono formati professionalmente sui principi di successo e leadership che vanno dall'industria farmaceutica tradizionale a biotecnologia, dispositivi integrati, diagnostica di 1a e 2a generazione e immunoterapia terapeutica avanzata, attraverso una vasta gamma di nuove iniziative sanitarie emergenti e requisiti di carriera Compreso:
- Business intelligence, prezzi
- Sviluppo del prodotto, lancio e pianificazione del mercato
- Strategie per copertura, rimborso e posizionamento del prodotto
- Valore
- Vendite mirate
- Comunicazione, pubblicità e previsioni specificamente rivolte ai biofarmaci
- Segmentazione di clienti e pazienti e pubblicità diretta al consumatore
Questo nuovo grado accelerato, rivolto sia agli adulti che agli studenti a tempo pieno, è configurato per essere completato in breve tempo
3 semestri
Il curriculum combina lezioni tenute in aula da professionisti con apprendimento pratico a distanza e progetti mentorizzati nel mondo reale, con un'enfasi sulla risoluzione dei problemi del "mondo reale" e sull'apprendimento basato su scenari.
Le lezioni si terranno durante i fine settimana selezionati presso USC, richiedendo una frequenza limitata nel campus per corso.
corsi
Il curriculum di marketing biofarmaceutico USC è progettato per far avanzare l'accesso al mercato da qualsiasi punto del ciclo di vita di un prodotto per un posizionamento e un utilizzo del mercato ottimali.
Mercato biofarmaceutico BPMK 500: strategia di rimborso
Analizza la fonte
BPMK 501 Healthcare Payers, Insurance
Rivedere l'evoluzione, il design, l'innovazione tra i prodotti sanitari e le politiche di copertura. Impatto sui costi e controlli sui premi assicurativi, tattiche formali
Sviluppo e marketing di prodotti biofarmaceutici BPMK 502
Introduzione ai ruoli strategici di studi clinici, agenzie regolatorie e governative nello sviluppo del prodotto. Profili di pianificazione per R
BPMK 503 Pubblicità e comunicazione biofarmaceutiche
Comprendere il posizionamento del prodotto, i tempi e le opportunità di mercato. Sviluppo e comunicazione di messaggi chiave Pathways , budget, misure quantitative di crescita. Lancio integrato
Collocazione formale del pagatore BPMK 504: valori
Profili di categorie assicurative, controlli e richieste pubbliche. Allineamento di misure formali e di valore
BPMK 505 Economia della salute del prodotto
Strumenti microeconomici sanitari applicati, valutazione delle tecnologie sanitarie, rapporto costo-efficacia
Prezzi dei prodotti biofarmaceutici BPMK 506
Progetta mappe dello sviluppo, metodi
BPMK 510 Capstone 1: Progetto di gestione biofarmaceutica
Il programma ha diretto la ricerca di base e gli argomenti per sviluppare le competenze chiave degli studenti in materia di progettazione, esecuzione, pianificazione, presentazione e difesa della ricerca, coerenti con gli standard dell'industria biofarmaceutica. (3 unità)
BPMK 511 Capstone 2: Progetto di gestione
Ricerca avanzata e argomenti rivolti agli studenti per sviluppare le capacità individuali degli studenti in materia di progettazione, esecuzione, pianificazione, presentazione e difesa della ricerca, coerenti con gli standard dell'industria biofarmaceutica. (3 unità)
Requisiti
Requisiti di idoneità dell'applicazione
- Hai conseguito la laurea con un GPA complessivo di 3.0 o superiore
- Per l'applicazione è richiesto GRE o GMAT
- Solo studenti internazionali: TOEFL (minimo 90 con non meno di 20 in ogni sezione) o IELTS (minimo 6,5 con non meno di 6 su ogni punteggio di banda)