MS in economia e politica farmaceutica
Los Angeles, Stati Uniti d'America
DURATA
2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
USD 66.640 *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* Lezioni a tempo pieno (prendendo da 8 a 14 unità per semestre)
Introduzione
* Estensione della scadenza per l'ammissione dell'autunno 2020 - 1 giugno 2020 *
Panoramica
Il corso di laurea USC in Economia della salute offre un Master in Economia e politica farmaceutica . Questo programma MS è offerto congiuntamente con il Dipartimento di Economia e la US School Price of Public Policy. Gli studenti del Master sono addestrati a utilizzare la farmacoeconomia e le tecniche di valutazione in ambienti pratici di decisione come farmacie di assistenza gestita, pagatori di terze parti e agenzie governative.
Una caratteristica distintiva del programma del Master USC in Economia e politica farmaceutica è il grado in cui gli studenti sono attivamente impegnati nella ricerca pubblicabile , sia come autore principale o come autore secondario in collaborazione con un membro della facoltà.
Scadenza per la presentazione
NOTA: le domande vengono accettate ogni due anni a partire da agosto di un anno dispari con una scadenza del 15 gennaio di un anno pari. Ad esempio, la domanda per la coorte dell'autunno 2020 si aprirà nell'agosto del 2019 e si chiuderà il 15 gennaio 2020.
La scadenza per la domanda di ammissione è il 15 gennaio (23:59:59 Pacific Time) per il semestre autunnale. Questo programma ammette i neolaureati in un ciclo di due anni con nuove classi ammesse in anni pari.
Requisiti per l'ammissione
I laureati con dottorato di ricerca, MD, MPH o lauree in economia, statistica, sanità pubblica, ricerca sui servizi sanitari e altri settori correlati sono incoraggiati a presentare domanda per il programma MS. Le persone con esperienza nel settore sanitario sono particolarmente benvenute.
Il comitato di revisione dei laureati del dipartimento per il programma del master considera le domande in base alle seguenti condizioni:
Lavoro del corso preparatorio
Gli studenti sono incoraggiati ad aver completato i corsi della divisione superiore in metodi statistici, calcolo e microeconomia prima di entrare nel programma.
Punteggio del Graduate Record Examination (GRE)
È incoraggiato un punteggio GRE combinato minimo di 300 (verbale e quantitativo).
Media dei voti complessivi (GPA)
È richiesto un GPA minimo di 3.0 (A = 4.0). Particolare attenzione può essere data ai voti conseguiti più recentemente nei corsi pertinenti al nostro programma (ad es. Statistiche, analisi economiche, economia sanitaria e analisi quantitativa).
Lettere di raccomandazione
Sono richieste tre lettere di referenza da parte di docenti o supervisori con conoscenza del rendimento accademico e della capacità intellettuale del candidato. Le lettere dovrebbero fornire una chiara valutazione dell'esperienza del richiedente nel campo dell'assistenza sanitaria, delle capacità analitiche, della motivazione, della creatività e del potenziale per futuri progressi.
Punteggi TOEFL per studenti internazionali
Il punteggio TOEFL minimo è 90 per il test basato su Internet (iBT) o un punteggio IELTS di 6,5, con almeno 6 su ogni banda.
Aiuto finanziario
Potrebbero essere disponibili fonti di supporto limitate, compresi i fondi per la ricerca del dipartimento, a seconda delle sovvenzioni esterne assegnate.
Requisiti per il completamento della laurea
Contenuto accademico
Il programma richiede corsi di base in economia, epidemiologia, progettazione della ricerca e analisi dei dati e analisi delle politiche. Al completamento di questa fondazione, i candidati proseguono con i corsi di economia sanitaria, economia farmaceutica e politica farmaceutica. I corsi in ciascuna di queste aree incoraggiano gli studenti a sviluppare progetti in cui è possibile applicare l'economia farmaceutica e le competenze politiche. In molti casi, i candidati dovranno lavorare a stretto contatto con la facoltà partecipando a progetti di ricerca collaborativa.
Requisiti MS
Il Master in Economia e politica farmaceutica richiede 36 unità di corsi di livello universitario. Questo programma è stato progettato per consentire a uno studente a tempo pieno di completare la laurea entro due anni, anche se gli studenti a tempo parziale possono impiegare fino a cinque anni. Normalmente, un carico di corso per studenti laureati a tempo pieno è di tre corsi completi o il loro equivalente per semestre, con un massimo di quattro corsi.
Requisiti di livello
Una media dei voti (GPA) di almeno 3,0 (su una scala di 4.0) deve essere stata raggiunta in tutti i lavori di laurea, come richiesto dalla USC Graduate School.
Corsi consigliati
I seguenti corsi sono raccomandati per il completamento della SM in Economia e politica farmaceutica. Al fine di soddisfare i requisiti di econometria, gli studenti dovrebbero superare ECON 414 o un corso più avanzato in econometria, a seconda del loro background in econometria.
Economia:
- ECON 414 Introduzione all'econometria (4 unità)
- ECON 500 Analisi microeconomica della politica O PPD 501 Economia del settore pubblico (4 unità)
Epidemiologia:
- PM 512 (facoltativo) Introduzione all'epidemiologia e ai metodi demografici (4 unità)
Analisi delle politiche di ricerca e metodi:
- PMEP 509 Research Design (4 unità)
- PM 511A Data Analysis (4 unità)
Economia e politica farmaceutica:
- Ricerca PMEP 519 e qualità della vita (4 unità)
- Probabilità e preferenze PMEP 529 (4 unità)
- PMEP 538 Pharmaceutical Economics (4 unità)
- PMEP 539 Valutazione economica delle cure mediche (4 unità)
Totale crediti richiesti: 36
Preparazione del documento di ricerca
Lo studente è tenuto a compilare un documento di ricerca che dimostra la capacità del candidato di applicare l'economia farmaceutica e le capacità di analisi delle politiche in un'area tematica stimolante. L'argomento del documento sarà negoziato con il consulente della facoltà dello studente durante il primo anno di studio.
Ammissioni
Curriculum
Requisiti per il conseguimento della laurea
Contenuto accademico
Il programma richiede corsi di base in economia, epidemiologia, progettazione della ricerca e analisi dei dati e analisi delle politiche. Al completamento di questa fondazione, i candidati continuano con i corsi di economia sanitaria, economia farmaceutica e politica farmaceutica. I corsi in ciascuna di queste aree incoraggiano gli studenti a sviluppare progetti in cui è possibile applicare l'economia farmaceutica e le competenze politiche. In molti casi, i candidati dovranno lavorare a stretto contatto con i docenti partecipando a progetti di ricerca collaborativa.
Requisiti della SM
Il Master in Economia e politica farmaceutica richiede 36 unità di corsi di laurea. Questo programma è stato progettato per consentire a uno studente a tempo pieno di completare la laurea entro due anni, sebbene gli studenti part-time possano richiedere fino a cinque anni. Normalmente, il carico di un corso per studenti laureati a tempo pieno è di tre corsi completi o equivalenti per semestre, con un massimo di quattro corsi.
Requisiti di grado
In tutti i lavori di laurea deve essere stata raggiunta una media dei voti (GPA) di almeno 3,0 (su una scala di 4,0), come richiesto dalla USC Graduate School.
Corsi consigliati
I seguenti corsi sono consigliati per il completamento della laurea magistrale in Economia e politica farmaceutica. Per soddisfare i requisiti di econometria, gli studenti dovrebbero superare ECON 414 o un corso più avanzato in econometria, a seconda del loro background in econometria.
Economia:
- ECON 414 Introduzione all'econometria (4 unità)
- ECON 500 Analisi microeconomica delle politiche OPPURE PPD 501 Economia del settore pubblico (4 unità)
Epidemiologia:
- PM 512 (facoltativo) Introduzione all'epidemiologia e ai metodi demografici (4 unità)
Analisi delle politiche di ricerca e metodi:
- PMEP 509 Progetto di ricerca (4 unità)
- PM 511A Analisi dati (4 unità)
Economia e politica farmaceutica:
- PMEP 519 Indagine Ricerca e qualità della vita (4 unità)
- PMEP 529 Probabilità e preferenze (4 unità)
- PMEP 538 Economia farmaceutica (4 unità)
- PMEP 539 Valutazione economica delle cure mediche (4 unità)
Crediti totali richiesti: 36
Preparazione del documento di ricerca
Lo studente è tenuto a completare un documento di ricerca che dimostri la capacità del candidato di applicare l'economia farmaceutica e le capacità di analisi delle politiche in un'area tematica impegnativa. L'argomento del paper sarà discusso con il docente relatore dello studente durante il primo anno di corso.
Borse di studio e finanziamenti
Financial Aid
Potrebbero essere disponibili fonti di sostegno limitate, tra cui i fondi per la ricerca del dipartimento, a seconda delle sovvenzioni esterne assegnate.
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.