Keystone logo
University of Winchester BN (Hons) in Infermieristica (Infanzia)
University of Winchester

BN (Hons) in Infermieristica (Infanzia)

Winchester, Regno Unito

3 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 19.300 / per year *

Nel campus

* studenti internazionali

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

  • Fare la differenza nella vita delle persone e imparare come ottimizzare la loro assistenza in un ambiente sicuro e stimolante
  • Imparare da docenti accessibili e di supporto e acquisire conoscenze reali da professionisti esperti e registrati
  • Mettete in pratica il vostro apprendimento attraverso tirocini pratici presso organizzazioni partner sotto la supervisione di infermieri esperti.
  • Sviluppare eccellenti capacità di comunicazione, conoscenze cliniche e doti di leadership per prepararsi alla futura vita professionale.

Se siete persone attente e compassionevoli, il nostro corso di laurea in Infermieristica (Infanzia) BN (Hons) vi aiuterà a diventare un infermiere laureato altamente qualificato e molto richiesto, specializzato nell'assistenza ai bambini in diversi contesti.

Si tratta di un corso professionale dinamico e interattivo che pone al centro le esigenze dei pazienti. Nel corso del corso, il nostro team di docenti, disponibili e di supporto, vi aiuterà a realizzare il vostro potenziale per diventare un'infermiera attenta, efficace e autonoma, in grado di fornire e guidare l'assistenza all'infanzia in un ambiente sanitario e sociale in continua evoluzione.

Il corso consente di sviluppare e mostrare i valori richiesti dalla sanità moderna: lavorare insieme per i pazienti, rispetto e dignità, impegno per la qualità delle cure, compassione e miglioramento della vita. Inoltre, affronta sfide contemporanee come l'invecchiamento della popolazione, le condizioni di salute a lungo termine sempre più diffuse e la salute pubblica.

Attingendo alla ricerca e alle prove più aggiornate, vi aiuteremo a sviluppare non solo le vostre competenze infermieristiche, ma anche gli attributi necessari per avere successo nel mondo del lavoro moderno.

Il tempo si divide equamente tra l'apprendimento teorico nel campus e l'applicazione delle conoscenze durante i tirocini a fianco di professionisti esperti. Si studia una serie di moduli accademici di base e moduli sul campo basati su esperienze teoriche e pratiche. Man mano che si procede nel corso, i contenuti del programma diventano sempre più complessi e le conoscenze crescono.

In Year 1, ci si concentrerà sui fondamenti della conoscenza e della pratica infermieristica, sull'esplorazione delle proprie convinzioni, dei propri valori e della propria resilienza nel contesto della pratica professionale, sulle competenze comunicative, sulla professionalità e sulla responsabilità, sulla promozione della salute e del benessere.

Partendo dalle basi del 1° anno, in 2° anno svilupperete conoscenze e competenze con una maggiore attenzione al settore infermieristico prescelto, migliorando la comprensione della ricerca e la sua applicazione alla pratica e sviluppando le qualità di leadership personale per lavorare efficacemente all'interno di team multidisciplinari. Avrete anche l'opportunità di intraprendere un'esperienza di apprendimento pratico autogestito nel Regno Unito o nel mondo.

L'ultimo anno si concentra sulla transizione da studente infermiere a specializzando, sull'approfondimento delle conoscenze e delle competenze nel settore prescelto, sul modo in cui si potrà contribuire a migliorare la sicurezza e la qualità dell'assistenza e sul ruolo che si avrà in futuro nella supervisione degli studenti infermieri.

In totale, il programma ha una durata minima di 4600 ore, suddivise equamente tra attività di pratica e di apprendimento in campus, e soddisfa gli standard NMC Future Nurse Standards (2018). Nell'ambito dell'impegno di University of Winchesterper la sostenibilità, ogni modulo contiene insegnamenti che riguardano uno degli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

Accreditamento

Il University of Winchester è un istituto di formazione approvato (AEI) dal Nursing and Midwifery Council (NMC). Al termine di questo programma triennale, sarete idonei a richiedere l'ammissione alla parte 1 del registro del Nursing and Midwifery Council (NMC).

Ammissioni

Curriculum

Opportunità di carriera

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • BSc (Hons) Nursing (Registered Nurse - Child)
    • Lincoln, Regno Unito
  • Associate of Science in Nursing
    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
  • MSN- Infermiera Pediatrica Professionista
    • Online USA