
MA in
Master of Arts in ospitalità per anziani University of Southern California Leonard Davis School of Gerontology

introduzione
Secondo un rapporto di Argentum, entro il 2025, l'industria della vita per anziani richiederà il sostegno di 1,2 milioni di dipendenti. Poiché la popolazione di individui di età superiore ai 65 anni cresce rapidamente, la necessità di professionisti formati in modo univoco che sappiano come affrontare le diverse sfide e le esigenze della popolazione anziana sarà più alta che mai.
Per soddisfare le esigenze di questa popolazione in espansione, la USC Leonard Davis School of Gerontology ha collaborato con la School of Hotel Administration della Cornell University per creare il Master of Arts in Senior Living Hospitality.
Questo programma combina una profonda comprensione del processo di invecchiamento, della popolazione anziana e dei bisogni degli anziani affrontando i loro bisogni fisici, psicologici e sociali. Gli studenti che completano questo programma saranno inoltre dotati di competenze specifiche essenziali per la gestione della vita senior, tra cui:
- Analisi e gestione delle problematiche legali e normative
- Identificazione delle esigenze dei consumatori, comprese l'assistenza sanitaria e la nutrizione
- Gestione delle entrate
- Finanza
- Analisi e strategia di marketing
- Branding
Tutti i laureati di successo avranno anche l'opportunità di ottenere un certificato di ospitalità dalla School of Hotel Administration della Cornell University oltre al loro Master of Arts in Senior Living Hospitality. Contatta un consulente per saperne di più.
Standing avanzato
Gli studenti ammessi a livello avanzato ignoreranno 11 unità del programma di Master of Arts in Senior Living Hospitality e saranno tenuti a completare 24 unità in totale dei seguenti corsi, più due corsi opzionali di 4 unità aggiuntivi dagli elettivi suggeriti elencati di seguito, per un totale di 32 unità. Per saperne di più sull'opzione di posizione avanzata, visita la pagina di ammissione .
Gli studenti con l'opzione di livello avanzato di questo programma avranno l'opportunità di ottenere un certificato di ospitalità dalla School of Hotel Administration della Cornell University oltre al loro Master of Arts in Senior Living Hospitality. Contatta un consulente per saperne di più.
Per chi è questo programma?
La necessità di professionisti del settore della vita senior è aumentata in modo significativo poiché la popolazione senior continua a crescere. Il nostro programma può rivelarsi vantaggioso sia per i professionisti che attualmente lavorano nel settore della vita per anziani sia per coloro che desiderano iniziare la loro carriera nel settore dell'ospitalità per anziani.
Questo programma è stato progettato pensando alla flessibilità e può essere completato nel campus o interamente online. Tutti i corsi sono disponibili in entrambi i metodi di consegna e sono tenuti dagli stessi docenti. Al termine del programma, il tuo diploma leggerà: Master of Arts in Senior Living Hospitality, indipendentemente dal fatto che tu abbia completato il programma nel campus o online. Se guadagni anche il certificato della Cornell University, leggerà Certificate in Hospitality, Cornell University School of Hotel Administration.
Tassa d'iscrizione
La quota di iscrizione è di $ 90 e deve essere pagata quando si invia la domanda.