
Dottorato (PhD) in
Dottore in Filosofia in Biologia dell'invecchiamento (PhD) University of Southern California Leonard Davis School of Gerontology

introduzione
Il programma di dottorato in Biologia dell'invecchiamento è progettato per gli studenti che vogliono diventare leader in biogerontologia. L'attenzione si concentra sulla medicina molecolare, cellulare e rigenerativa, nonché sulla biologia integrativa dell'invecchiamento. Questo programma di dottorato unico, il primo del suo genere nel campo, riunisce due istituzioni di fama mondiale: la USC Leonard Davis School of Gerontology e il Buck Institute for Research on Aging nella California settentrionale. Le attività di ricerca accademica degli studenti si svolgono nei campus della California meridionale e settentrionale. Gli studenti possono scegliere un mentore e un dottorato di ricerca. comitato di facoltà del Buck Center o dell'USC. Ph.D. i candidati seguono corsi di base sulla biologia molecolare e cellulare dell'invecchiamento e delle malattie legate all'età e quindi selezionano una specialità tra neuroscienze, biologia molecolare e cellulare, cellule staminali e scienze rigenerative e scienze biomediche.
Requisiti: 60 unità di lavoro, inclusi corsi, seminari e crediti di ricerca. Almeno 24 delle 60 unità devono essere corsi di laurea formali (lezioni o seminari). Dopo il completamento dei corsi di base, gli studenti possono scegliere una delle seguenti quattro aree in cui concentrare i loro corsi opzionali:
- Neuroscienza
- Biologia molecolare e cellulare
- Cellule staminali e scienze rigenerative
- Scienze Biomediche
Biologia dell'invecchiamento Ph.D. gli studenti lo faranno
- Conduci ricerche all'avanguardia
- Partecipa ai seminari
- Partecipa e presenta agli incontri di biogerontologia locali, nazionali e internazionali
- Acquisisci esperienza di insegnamento
- Inizia a sviluppare una rete accademica, personale e professionale
Galleria
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
- In generale, gli studenti ammessi in regola al dottorato di Biologia dell'invecchiamento. programma ricevono un'esenzione dalle tasse universitarie dall'Università.
- Oltre all'esenzione dalle tasse scolastiche sopra descritta, molte altre forme di supporto finanziario sono disponibili per tutti i nostri studenti. I fondi per tale sostegno provengono da una varietà di fonti, tra cui la Leonard Davis School of Gerontology, il Buck Institute for Research on Aging, il Provost's Office della University of Southern California, l'USC-Buck Geroscience Training Program in the Biology of Aging (NIH Training Grant) e borse di ricerca NIH/NSF/ Foundation di singoli membri della facoltà USC/Buck.