MSc Scienze biomediche
Manchester, Regno Unito
DURATA
1 up to 3 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jan 2025
TASSE UNIVERSITARIE
GBP 17.550 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* studenti internazionali a tempo pieno; Studenti a domicilio £ 9.990 all'anno; Part-time: £ 1.665 per 30 crediti
Introduzione
La pandemia di COVID-19 ha rifocalizzato la nostra attenzione sulla salute. Con una maggiore consapevolezza dei virus e dei rischi legati all'età in malattie cardiache, demenza, ictus, disturbi polmonari e cancro, ora è una grande opportunità per capire come possiamo gestire meglio queste sfide studiando il nostro corso post-laurea in Scienze biomediche altamente rilevante.
Guidati da accademici di fama internazionale con esperienza nella ricerca leader a livello mondiale, i nostri corsi si concentrano sull'esplorazione della medicina personalizzata, delle terapie e della medicina mirate e sull'abbandono di un trattamento e della cura "taglia unica" per i pazienti con una condizione particolare.
Disponibile con percorsi di studio a tempo pieno e part-time, il nostro corso è consigliato a laureati in scienze e professionisti del settore che desiderano acquisire conoscenze sulle cause alla base delle malattie. Durante i tuoi studi, svilupperai conoscenze sulla diagnostica e sul trattamento dei disturbi attuali e nuovi e applicherai le tue capacità nei nostri laboratori Bodmer di livello mondiale, poiché puoi portare le tue conoscenze biomediche a un livello superiore.
Desideri:
- Acquisisci conoscenze avanzate su argomenti chiave della scienza biomedica, tra cui genomica, patologia delle malattie e immunologia
- Scopri la ricerca che utilizza tecniche sperimentali all'avanguardia e il coinvolgimento diretto con le comunità biomediche
- Sviluppare una competenza completa e multidisciplinare in aree tematiche specialistiche, integrata con competenze cliniche di laboratorio applicate.
Studenti ideali
Questo è per te se...
- Sei un laureato in scienze interessato ad allineare le tue capacità con il futuro della medicina e delle scienze biologiche
- Sei un professionista scientifico affascinato da alcuni dei più recenti risultati della ricerca bioscientifica e desideroso di migliorare le tue conoscenze in questo campo
- Sei un laureato in scienze desideroso di acquisire competenze di livello post-laurea e pronto a mettere in pratica il lavoro di laboratorio clinico
Curriculum
Il nostro corso di Master in Scienze biomediche viene erogato attraverso una gamma di moduli altamente mirati. Il premio Master da 180 crediti comprende otto moduli di insegnamento, oltre a una tesi di ricerca.
La flessibilità è al centro del nostro approccio all’apprendimento. Puoi scegliere di studiare questo corso post-laurea a tempo pieno o part-time nel campus, con date di inizio ogni gennaio e settembre:
- Come studente a tempo pieno, completerai quattro moduli insegnati da 15 crediti in ciascuno dei primi due trimestri nel campus. Nell'ultimo trimestre completerai una tesi del valore di 60 crediti.
- Come studente part-time, completerai due moduli da 15 crediti in ciascuno dei primi quattro trimestri nel campus. In altri due trimestri completerai una tesi del valore di 60 crediti.
Il corso post-laurea in Scienze biomediche è erogato da un team accademico con eccezionale esperienza di ricerca e vasti collegamenti professionali.
Trimestre Uno
- Capacità di borse di studio post-laurea
- Patologie della malattia umana
- genomica
- Immunologia ed Ematologia
Trimestre Due
- Progettazione e consegna della ricerca
- Infiammazione e disturbi cardiovascolari
- Controllo delle malattie infettive
- Pratica professionale
Trimestre Tre
- Progetto di ricerca
Opportunità di carriera
Questo corso è progettato per prepararti alle carriere nella ricerca scientifica, nel mondo accademico e nei settori lavorativi correlati. Con il crescente interesse per la scienza biomedica alimentato dalla pandemia COVID-19, le tue conoscenze e competenze appena acquisite apriranno opportunità di carriera nella ricerca scientifica e nel settore sanitario.
Molti dei nostri laureati in scienze biomediche ottengono ruoli di lavoro come assistenti di ricerca e tecnici in laboratori clinici e di ricerca e presso organizzazioni farmaceutiche e biotecnologiche. Altri laureati hanno utilizzato le conoscenze e le competenze sviluppate in questo corso per ottenere l'accettazione nelle scuole di medicina.
Scopriamo inoltre che molti laureati in bioscienze desiderano condividere la propria passione per la materia con altri, il che spesso porta a ruoli di lavoro come docenti e docenti nelle università e nelle scuole.
Ulteriore studio
Potresti anche scegliere di approfondire il tuo interesse per la materia con la ricerca post-laurea. Il nostro Centro di ricerca biomedica è una comunità vivace e collaborativa che ospita dottorati di ricerca. e opportunità del Master di ricerca per esplorare una serie di argomenti, tra cui microbiologia, parassitologia, chimica medicinale, oncologia e biologia cellulare.