Keystone logo
University of Pennsylvania Penn

University of Pennsylvania Penn

University of Pennsylvania Penn

Introduzione

Penn Dental Medicine è tra le più antiche istituzioni odontoiatriche affiliate all'università della nazione. I suoi legami storici risalgono al Philadelphia College of Dental Surgery, fondato nel 1852. Nel 1856, la facoltà del Philadelphia College of Dental Surgery formò il Pennsylvania College of Dental Surgery quando il primo fu chiuso e nel 1878 il Pennsylvania College of Dental Il preside della chirurgia, il dottor Charles J. Essig, è stato invitato a unirsi all'Università della Pennsylvania, fondando la School of Dental Medicine come dipartimento di odontoiatria dell'Università della Pennsylvania. Sarebbe stato il primo preside della scuola dal 1878 al 1883. Il Pennsylvania College of Dental Surgery si sarebbe infine fuso con l'Università della Pennsylvania nel 1909.

Le prime strutture della scuola furono ospitate nella Medical Hall (ora Claudia Cohen Hall). L'anno successivo si trasferì nel proprio edificio, Dental Hall, progettato e costruito per le sue esigenze.

Nel 1897, Thomas W. Evans, originario di Filadelfia, che divenne il dentista delle corti europee durante il Secondo Impero francese e confidente di Napoleone III, lasciò la sua proprietà per creare e mantenere una scuola di odontoiatria che sarebbe stata "seconda a nessuno". La generosità di Evans rese possibile la costruzione dell'Evans Building (ufficialmente chiamato Thomas W. Evans Museum and Dental Institute) che aprì nel 1915, l'edificio dentale meglio attrezzato della nazione in quel momento. La sua audacia e il suo spirito di leadership hanno continuato a guidare la Scuola nel corso della sua storia di espansione e innovazione sia nel curriculum che nelle strutture cliniche e scientifiche.

Posizioni

  • Philadelphia

    Chestnut Street,3701, 19104, Philadelphia

    Domande