Keystone logo
University of Pécs Dottore in Medicina Generale in inglese
University of Pécs

Dottore in Medicina Generale in inglese

Pécs, Ungheria

6 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

USD 16.750 / per year *

Nel campus

* Tassa di iscrizione: 200 USD. / Tassa per l'esame di ammissione: 250 USD. / Tassa di iscrizione: 220 USD.

Introduzione

Il programma di studi del corso di medicina generale a Pécs è progettato per formare le basi su cui il futuro medico può costruire le proprie conoscenze mediche in una professione in continua evoluzione. Il programma di insegnamento consiste in 6 anni di studi preclinici e clinici (dieci semestri e un anno di rotazioni cliniche). Il programma di studi è stato elaborato nella convinzione che l'esperienza diretta con i pazienti, al letto del malato o in sala operatoria, sia fondamentale per una solida formazione medica.

Nel primo o modulo di basegli studenti acquisiscono familiarità con la struttura e le funzioni del corpo umano sano.

Nel secondo, modulo preclinico vengono studiate la formazione e le caratteristiche dei processi patologici e gli studenti acquisiscono le competenze di base per l'esame dei pazienti.

Nel modulo Clinical si insegnano le malattie specifiche e si sviluppano le capacità diagnostiche e terapeutiche degli studenti.

La maggior parte di questi studi sono di natura pratica, per lo più nei reparti.

La rotazione clinica è un anno completo di pratica nei reparti. Gli studenti svolgono prevalentemente attività mediche sotto il controllo dei docenti.

Diploma

Il diploma rilasciato dalla Facoltà di Medicina è accettato da tutti i paesi dell'Unione Europea e da numerosi altri paesi (Norvegia, USA, Canada, Israele ecc.)

Curriculum

Sulla scuola

Chat with students

Domande