Terapia Occupazionale MSc (pre-registrazione)
University of Lincoln
Informazione chiave
Posizione del campus
Lincoln, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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* per studenti internazionali | studenti domestici: £ 9.250
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introduzione
Master in Terapia Occupazionale (pre-registrazione) è un programma su base scientifica progettato per preparare i laureati al lavoro in una varietà di contesti, tra cui organizzazioni sanitarie, servizi di assistenza sociale, alloggi, istruzione, organizzazioni di volontariato o come professionisti indipendenti.
Questo programma è adatto a coloro che desiderano realizzare o lavorare per realizzare il proprio potenziale come terapista occupazionale, per promuovere la funzionalità, la qualità della vita e la realizzazione del potenziale nelle persone che soffrono di deprivazione professionale, squilibrio o alienazione. Credono che l’attività possa essere un mezzo efficace per rimediare alla disfunzione, facilitare l’adattamento e ricreare l’identità.
I terapisti occupazionali lavorano con adulti e bambini di tutte le età con una vasta gamma di condizioni; più comunemente coloro che hanno difficoltà a causa di una malattia mentale, o disabilità fisiche o di apprendimento. Il corso mira a sviluppare le capacità, le conoscenze e la fiducia necessarie per lavorare in una gamma di ambienti sanitari e sociali complessi e dinamici.
Gli studenti di questo corso sono incoraggiati ad apprezzare e comprendere l'attuale pratica della terapia occupazionale pur essendo critici nel loro approccio allo sviluppo di interventi nuovi, innovativi e basati sull'evidenza. Ci sono componenti interprofessionali del corso progettate per sviluppare professionisti che siano professionali, compassionevoli, sicuri, riflessivi e autonomi. Lavorare con colleghi di altre professioni, tra cui fisioterapia, infermieristica, ostetricia e assistenza sociale, aiuta a promuovere il lavoro di squadra, la collaborazione e l'applicazione delle capacità di ricerca nella trasformazione dei servizi sanitari e di assistenza sociale.
Dare priorità all'insegnamento faccia a faccia
University of Lincoln , ci impegniamo a garantire che l'esperienza dei nostri studenti sia coinvolgente, di supporto e accademicamente stimolante. Durante la pandemia di Coronavirus, ci siamo adattati alle indicazioni del governo per garantire la sicurezza dei nostri studenti, del personale e della comunità. Tutte le rimanenti restrizioni legali sul Covid-19 in Inghilterra sono state revocate nel febbraio 2022 nell'ambito del Piano governativo per convivere con il Covid-19 e abbiamo abbracciato un ritorno sicuro all'insegnamento di persona nel campus. Ove opportuno, l’insegnamento in presenza è potenziato dall’uso di strumenti e tecnologie digitali e può essere integrato da opportunità online laddove queste supportino i risultati dell’apprendimento.
Siamo pienamente pronti ad adattare i nostri piani se i cambiamenti nelle linee guida governative lo rendono necessario e faremo il possibile per mantenere informati gli studenti attuali e futuri.
Caratteristiche
L' University of Lincoln ospita la Community and Health Research Unit (CaHRU), che è il centro di ricerca per la School of Health and Social Care. CaHRU conduce ricerche interdisciplinari leader a livello mondiale con utenti dei servizi, professionisti dei servizi sanitari e organizzazioni per aumentare la salute e il benessere nei servizi sanitari, sociali e di assistenza del terzo settore. CaHRU è alleato con il Lincoln Institute for Health. Il Lincoln Institute for Health (LIH) è una collaborazione di ricerca multidisciplinare a livello universitario che conduce studi eccellenti a livello internazionale e di livello mondiale dalla "cellula alla comunità"
Nel secondo anno, gli studenti possono avere l'opportunità di frequentare un "posizionamento emergente di ruolo" in cui saranno in grado di esplorare e giustificare il possibile ruolo di un terapista occupazionale in un'organizzazione. Le opzioni sono ampie e diversificate e gli studenti possono sviluppare opportunità in aree di interesse con il supporto del personale docente.
"Queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione (luglio 2023)"
Ammissioni
Curriculum
Come studi
La collaborazione è una parte fondamentale di questo Master e gli studenti sono incoraggiati a imparare con e da altri professionisti sanitari. Gli studenti saranno in grado di applicare le esperienze di apprendimento insegnate in contesti del mondo reale poiché il programma è strutturato attraverso il cinquanta per cento della teoria e il cinquanta per cento della pratica.
Gli studenti possono lavorare in collaborazione e partnership con accademici, professionisti, utenti del servizio e altri studenti. Il corso mira a consentire agli studenti di diventare infermieri resilienti, premurosi, riflessivi e discenti per tutta la vita per facilitare la conoscenza di altri ruoli e servizi, la cooperazione tra agenzie e la fiducia necessaria per lavorare oltre i confini professionali.
Studente come produttore
L'apprendimento e l'insegnamento impegnati nella ricerca e basati sull'evidenza sono al centro dell'esperienza di apprendimento degli studenti in questo corso. Student as Producer è un modello di insegnamento e apprendimento che incoraggia accademici e studenti universitari a collaborare alle attività di ricerca. È un programma impegnato a imparare attraverso il fare.
I principi di Student as Producer sono scoperta, collaborazione, coinvolgimento e produzione.
Scoperta
Gli studenti possono imparare attraverso la propria ricerca. L'apprendimento indipendente è promosso in ciascun modulo attraverso lo studio sia diretto che autodiretto, consentendo agli studenti di contestualizzare i contenuti insegnati nel loro campo di pratica e promuovendo lo studio indipendente come processo che gli studenti possono utilizzare durante la loro carriera professionale.
Collaborazione
Il lavoro interprofessionale è una parte importante del corso. Gli studenti possono lavorare insieme per sviluppare la loro conoscenza e comprensione e gli studenti possono collaborare tra gruppi di colleghi e personale professionale. Gli studenti sono visti come partner nella produzione e diffusione della conoscenza.
Fidanzamento
Gli studenti possono sviluppare la loro fiducia e identità come membri di una comunità professionale. Gli studenti possono trasferire e applicare il loro apprendimento alla pratica infermieristica, impegnandosi pienamente con la riflessione e l'identificazione proattiva delle proprie esigenze di apprendimento.
Produzione
Il corso si concentra sulla produzione di risultati di apprendimento professionalmente rilevanti e innovativi che possono essere applicati e implementati all'interno della pratica infermieristica, oltre a concentrarsi sul raggiungimento dei risultati di apprendimento accademico.
Gli studenti intraprendono una serie di moduli del corso.
Moduli del primo anno:
- Pratica interprofessionale essenziale
- Valutazione dei bisogni, pianificazione e coordinamento dell'assistenza
- Fornire e valutare l'assistenza
- Leadership e supervisione nella pratica infermieristica
Moduli del secondo anno:
- Miglioramento della salute applicato
- Valutazione del servizio per la pratica clinica
- Trasformazione del servizio
- Essere un'infermiera professionale registrata (adulto)
- Gestione dell'assistenza complessa
Entro la fine del programma, gli studenti devono essere in grado di dimostrare competenza contro l'infermiera del futuro: standard di competenza per infermieri registrati. Questi includono l'essere un professionista responsabile, la promozione della salute e la prevenzione delle malattie, la valutazione dei bisogni e la pianificazione dell'assistenza, la fornitura e la valutazione dell'assistenza, la guida e la gestione dell'assistenza infermieristica e il lavoro in team, il miglioramento della sicurezza e della qualità dell'assistenza e il coordinamento dell'assistenza.
Posti di lavoro
I tirocini sono progettati per preparare gli studenti ad affrontare le sfide di un ambiente clinico in rapida evoluzione, che si tratti di un ospedale, di un ambulatorio medico di famiglia o di un ambiente sanitario comunitario.
Studiare all'estero
Nel secondo anno, gli studenti hanno l'opportunità di intraprendere un tirocinio facoltativo all'estero o nel Regno Unito. I tirocini possono consentire agli studenti di concentrarsi su un contesto sanitario alternativo e offrire l'opportunità di acquisire conoscenze ed esperienza, lavorando a fianco di colleghi di una vasta gamma di discipline.
Si prega di notare che gli studenti sono responsabili del proprio viaggio, alloggio e spese generali di soggiorno durante il tirocinio o lo studio all'estero.
moduli
- Miglioramento della salute applicato (Core)
- Valutazione dei bisogni, pianificazione e coordinamento dell'assistenza (L7) (Core)
- Essere un'infermiera professionale registrata (Adulto) (L7) (Core)
- Pratica interprofessionale essenziale (Core)
- Leadership e supervisione nella pratica infermieristica (Core)
- Gestione dell'assistenza complessa (L7) (Core)
- Fornire e valutare l'assistenza (L7) (Core)
- Valutazione del servizio per la pratica clinica (Core)
- Trasformazione del servizio (core)
Come sei valutato
Gli studenti vengono valutati sia formalmente che informalmente durante il corso per sviluppare l'apprendimento e l'autonomia. Le valutazioni possono avvenire sia all'interno dell'Università che negli ambienti di tirocinio. L'apprendimento basato sulla pratica sarà valutato come superato o non superato. Il lavoro accademico contribuisce al voto finale.
Parte della valutazione del corso è condotta da tutor, tuttavia gli studenti sono incoraggiati a impegnarsi in peer e autovalutazione per aiutare a sviluppare le capacità di riflessione e valutazione che sono essenziali per l'apprendimento permanente e lo sviluppo professionale continuo, dopo la registrazione come infermiere.
Alcune delle valutazioni si concentrano sulla conoscenza teorica e sull'applicazione della teoria, e altre sulle prestazioni pratiche delle abilità tecniche e sulla gestione del paziente.
Le valutazioni durante il programma sono state progettate per essere rilevanti per le pratiche di lavoro professionali.
Accreditamenti
Questo corso è accreditato dall'Health and Care Professions Council (HCPC) e dal Royal College of Occupational Therapists (RCOT). Il completamento con successo di questo programma fornirà ai laureati l'idoneità a presentare domanda per il registro HCPC come terapista occupazionale e l'appartenenza al Royal College of Occupational Therapists.