
BSc in
BSc (Hons) Infermieristica (infermiera registrata - bambino) University of Lincoln

Scoprite Lincoln ovunque vi troviate nel mondo
I nostri webinar, le masterclass sulle materie, le sessioni di domande e risposte e i panel di studenti sono un ottimo modo per scoprire cosa significa vivere e studiare al University of Lincoln.
introduzione
Gli infermieri svolgono un ruolo vitale nell'assistenza sanitaria del 21° secolo, sia nelle strutture di assistenza primaria che secondaria, ripristinando e promuovendo la salute, supportando i pazienti e le loro famiglie e profilando i bisogni sanitari delle comunità.
Il University of Lincoln riconosce le sfide che devono affrontare la pratica sanitaria e infermieristica attuale e futura, offrendo tre distinti programmi infermieristici specializzati in adulti, bambini, difficoltà di apprendimento e salute mentale. I nostri studenti infermieri hanno svolto un ruolo chiave durante la pandemia di Covid-19. Oltre a supportare ospedali e centri di vaccinazione in tutto il Lincolnshire, il loro aiuto ha svolto un ruolo fondamentale nel successo del Test and Trace Center dell'Università. Siamo estremamente orgogliosi dei nostri studenti per il loro contributo e dedizione.
I nostri programmi professionalmente accreditati consentono agli studenti di diventare infermieri registrati presso il Nursing and Midwifery Council (NMC). I programmi mirano a preparare gli studenti a diventare idonei alla pratica in conformità con gli Standards for Pre-registration Nursing Education della NMC e ad essere idonei a registrarsi come infermiere qualificata. Gli studenti sono incoraggiati a diventare sostenitori fiduciosi e criticamente analitici dell'eccellenza nella pratica infermieristica all'interno delle rispettive specializzazioni.
La School of Health and Social Care lavora con i datori di lavoro per offrire ai dipendenti l'opportunità di studiare per una laurea in Infermieristica BSc (Hons) attraverso un percorso di apprendistato, finanziato dal governo e dal datore di lavoro.
Come studi
I nostri corsi infermieristici sono offerti in tre anni accademici, composti da 45 settimane di studio all'anno. Utilizzano una gamma di stili di insegnamento e apprendimento. Gli studenti trascorrono metà del loro tempo studiando all'Università e l'altra metà acquisendo esperienza pratica in infermieristica.
Gli elementi teorici e clinici del corso sono incentrati sui valori del SSN di lavorare insieme per i pazienti; rispetto e dignità; impegno per un'assistenza di qualità; compassione; migliorare la vita; e la convinzione che tutti contino.
I moduli del primo anno mirano a fornire le competenze di base per adulti, bambini, disabilità dell'apprendimento o infermieristica della salute mentale, con particolare attenzione all'acquisizione di conoscenze e comprensione di anatomia, fisiologia, farmacologia e scienze sociali. Questo è costruito nel secondo anno, dove gli studenti possono sviluppare abilità professionali e applicare principi etici al processo decisionale razionale.
Durante l'ultimo anno di laurea, gli studenti sono in grado di esplorare la teoria alla base della guida e della gestione di cure infermieristiche complesse e di considerare la teoria e la pratica del cambiamento innovativo e trasformativo in preparazione per il loro progetto finale.
Moduli
Primo anno
- Assistenza infermieristica fondamentale (Core)
- Assistenza infermieristica olistica incentrata sulla persona (Core)
- Infermieristica e team interprofessionale (Core)
- Sviluppo personale e resilienza (principale)
Secondo anno
- Valutare i bisogni, pianificare e coordinare l'assistenza (Core)
- Scienze sanitarie (nucleo)
- Promuovere la salute e prevenire i problemi di salute (Core)
- Fornire e valutare l'assistenza (Core)
Terzo anno
- Essere un professionista responsabile (infermieristica L6) (Core)
- Innovazione alla trasformazione nella pratica infermieristica (Core)
- Leadership e formazione pratica (infermieristica) (Core)
- Dirigere e gestire l'assistenza all'infanzia complessa (Core)
† Alcuni corsi possono offrire moduli opzionali. La disponibilità di moduli opzionali può variare di anno in anno e sarà subordinata al raggiungimento del numero minimo di studenti. Ciò significa che non può essere garantita la disponibilità di specifici moduli opzionali. La selezione del modulo opzionale può anche essere influenzata dalla disponibilità del personale.
Posizionamenti
I tirocini sono progettati per preparare gli studenti ad affrontare le sfide di un ambiente clinico in rapido cambiamento, che si tratti di un ospedale, di un ambulatorio medico o di un ambiente sanitario di comunità.
Nel secondo anno, gli studenti possono intraprendere un tirocinio elettivo di quattro settimane. Questo può essere nel Regno Unito o all'estero e può essere organizzato dall'Università o dallo studente.
Gli studenti sono responsabili delle proprie spese di viaggio, alloggio e vita in generale relative ai tirocini.
Le spese di collocamento per viaggio e alloggio possono essere rimborsate dalle Borse di studio del SSN qualora, ad esempio, il requisito superi quello della frequenza all'università; richiede il trasporto al di fuori del normale orario di lavoro, o richiede una sistemazione aggiuntiva rispetto a quella del solito luogo a termine. Queste spese potrebbero dover essere coperte inizialmente dallo studente prima di ricevere qualsiasi rimborso applicabile.
Opportunità di carriera
I laureati sono passati a ruoli infermieristici in una gamma di diversi contesti sanitari e di assistenza sociale, dall'assistenza infermieristica acuta all'assistenza comunitaria, o nell'istruzione, nella ricerca e nella gestione della salute. Alcuni hanno proseguito gli studi a livello post-laurea.
Requisiti di ingresso 2023-24
- (Percorso standard) Livello A: BBC (112 punti tariffari UCAS da un minimo di 3 livelli A o qualifiche equivalenti).
- (Percorso di apprendistato) Livello A: CCC (96 punti tariffari UCAS da un minimo di 3 Livelli A o qualifiche equivalenti).
- Baccalaureato Internazionale: 29 punti complessivi.
- Diploma esteso BTEC: distinzione, merito, merito o qualifiche equivalenti.
- Livello T: Merito
- Accesso al diploma di istruzione superiore: 45 crediti di livello 3 con un minimo di 112 punti tariffari UCAS.
- Una combinazione di qualifiche che possono includere A Level, BTEC, EPQ ecc
- I candidati avranno anche bisogno di almeno tre GCSE di grado 4 (C) o superiore, tra cui inglese, matematica e scienze, o qualifiche equivalenti, come Functional Skills Level 2.
- L'Università accetta una vasta gamma di qualifiche come base per l'ingresso. Prenderemo in considerazione anche i candidati con un'esperienza lavorativa ampia e pertinente e presteremo una considerazione individuale speciale a coloro che non soddisfano le qualifiche di ingresso standard.
- I certificati di tutte le qualifiche precedenti dovranno essere forniti prima che qualsiasi offerta venga confermata.
Altri requisiti includono:
- IELTS 6.5
- Esibizione di successo in un colloquio
- Conoscenza delle problematiche sanitarie e sociali contemporanee e della natura dell'assistenza infermieristica in un contesto di salute pubblica
- Comprensione del materiale scritto e in grado di comunicare in modo chiaro e preciso in inglese scritto e parlato
- "Stato di residenza stabile" nel Regno Unito in linea con i requisiti dell'Immigration Act del 1977
- Residente nel Regno Unito da almeno tre anni
- Completamento soddisfacente del controllo sanitario sul lavoro
- Completamento soddisfacente di una Enhanced Disclosure dal Disclosure and Barring Service (DBS) (ex Criminal Records Bureau (CRB)).
Quando scegli Infermieristica nella tua domanda UCAS, ti verrà posta un'ulteriore domanda relativa alle condanne penali. Qui è necessario dichiarare tutte le condanne penali spese e non, inclusi (ma non limitati a) ammonizioni, rimproveri, avvertimenti finali, ordini di vincolo o simili e dettagli di eventuali reati minori, avvisi di penalità fissa, avvisi di penalità per disordine, ASBO o VOO.
Borse di studio
Per gli studenti universitari idonei che si iscrivono all'università per la prima volta, sono disponibili borse di studio e borse di studio per aiutare a coprire i costi. Il University of Lincoln offre una varietà di borse di studio e borse di studio basate sul merito e specifiche per materia.
Finanziamenti e borse di studio specifici del corso
Da settembre 2020, gli studenti di laurea in infermieristica, scienze paramediche e ostetriche, nuovi e di ritorno, e alcuni studenti di professioni sanitarie affini riceveranno un pagamento di almeno 5.000 all'anno che non dovranno rimborsare. Questo è in aggiunta a qualsiasi sostegno finanziario che ricevono attraverso la Student Loans Company.
Si prega di notare che questa borsa di studio del governo è disponibile solo per gli studenti domestici.
Si prega di notare che gli studenti internazionali non avranno diritto al supporto per il viaggio e l'alloggio.
Costi aggiuntivi specifici del corso
Gli studenti sono responsabili delle proprie spese di viaggio, alloggio e soggiorno durante il collocamento.
Le spese di collocamento per viaggio e alloggio possono essere rimborsate dalle Borse di studio del SSN qualora, ad esempio, il requisito superi quello della frequenza all'università; richiede il trasporto al di fuori del normale orario di lavoro, o richiede una sistemazione aggiuntiva rispetto a quella del solito luogo a termine. Queste spese potrebbero dover essere coperte inizialmente dallo studente prima di ricevere qualsiasi rimborso applicabile.
Come sei valutato
Il modo in cui gli studenti vengono valutati in questo corso può variare per ciascun modulo. Esempi di metodi di valutazione utilizzati includono compiti scritti, presentazioni, cartelle di lavoro e osservazioni pratiche. La ponderazione assegnata a ciascun metodo di valutazione può variare in ogni anno accademico.
La politica di University of Lincoln sul feedback delle valutazioni mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso agli studenti, di solito entro 15 giorni lavorativi dalla data di invio.
Accreditamenti e Adesioni
Questo corso è accreditato dal Nursing and Midwifery Council (NMC), consentendo agli studenti di registrarsi come infermieri qualificati dopo la laurea. Gli studenti sono tenuti a completare le competenze infermieristiche nella pratica come parte del NMC Future Nursing: Standards framework for Nursing and Midwifery (2018).
"Il futuro dell'assistenza infermieristica inizia con te. Questo corso è progettato per preparare i laureati a contribuire a plasmare l'offerta sanitaria futura nell'area complessa, impegnativa e gratificante dell'assistenza infermieristica infantile".
Frances Nicol, responsabile del programma
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.