
Dottorato (PhD) in
Dottorato Professionale in Medicina Interna Generale (Clinical MD; MPhil)
University of Hertfordshire

Informazione chiave
Posizione del campus
Hatfield, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 25.000 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* più £ 7500 per la formazione di base per la registrazione sponsorizzata con GMC
introduzione
"A causa della pandemia di Coronavirus in corso, gli esami possono essere sostituiti da una forma alternativa di valutazione durante l'anno accademico 2020/2021. Per ulteriori dettagli, fare riferimento alle specifiche del programma in queste pagine".
Il programma Clinical MD è appositamente progettato per i medici all'estero, all'inizio della carriera, che desiderano intraprendere un corso sostanziale di ricerca individuale e sviluppare competenze cliniche relative alla medicina interna generale. Ti fornirà il riconoscimento necessario per diventare uno specialista in medicina interna generale nel tuo paese d'origine.
Intraprenderai un progetto di ricerca individuale su nuovi servizi medici o sanitari in combinazione con studi correlati in medicina interna generale supportati da tirocini clinici presso i siti ospedalieri locali del SSN.
La durata del programma è di 27 mesi, con una data di inizio flessibile con due assunzioni all'anno.
Tutti i candidati hanno la possibilità di essere presi in considerazione dal General Medical Council (GMC) per la registrazione completa con la sponsorizzazione. Per poter beneficiare di questa opzione, i candidati svolgeranno un programma di formazione di base di due settimane presso un ospedale del SSN che fornisce il posizionamento clinico per il programma. Si applicano requisiti e tasse di iscrizione aggiuntivi.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.