
Laurea (Hons) in Infermieristica con percorsi in Infermieristica per Adulti o Salute Mentale (Pre-Registrazione)
Carlisle, Regno Unito
DURATA
3 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
GBP 16.400 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* internazionale | Regno Unito: 9.250 sterline per anno accademico
Introduzione
L'infermieristica della salute mentale mira a fornire sostegno e assistenza agli individui vulnerabili lungo tutto l'arco della vita per soddisfare i loro bisogni individuali, combinando i valori infermieristici con le conoscenze, le competenze, la comunicazione e le abilità interpersonali contemporanee per formare forti relazioni terapeutiche.
Il nostro corso è progettato per fornire le qualifiche professionali e accademiche necessarie per iscriversi al Nursing and Midwifery Council ed esercitare la professione di infermiere della salute mentale. Questo corso di laurea fornirà le basi per le vostre future scelte di carriera, consentendovi di lavorare come infermieri della salute mentale in una varietà di contesti, tra cui i servizi ospedalieri e comunitari e i centri specializzati di eccellenza come i disturbi alimentari, la valutazione della memoria, l'alcool e le droghe & o i servizi forensi e carcerari.
In questo corso...
- Lavorare a fianco di persone affette da malattie mentali, condizioni a lungo termine e problemi significativi di benessere psicologico, fornendo tempo e sostegno per aiutarle a recuperare.
- Utilizzate strutture di simulazione di alta qualità insieme all'esperienza pratica e alle lezioni accademiche.
- Effettuare tirocini in un'ampia varietà di contesti, che coprono l'assistenza infermieristica ai bambini, agli adulti e agli anziani, sia in città che in zone rurali.
- Imparare da professionisti esperti con esperienza clinica in un'ampia gamma di contesti clinici e interessi accademici.
- Ascoltate i racconti di prima mano sulle storie dell'assistenza sanitaria a partire dalle esperienze vissute dai singoli.
- Conseguire una qualifica professionale come infermiere registrato, oltre a un'esperienza variegata di aree di pratica con cui valutare le opzioni di carriera future.
Galleria
Tassa di iscrizione al programma
Ammissioni
Curriculum
Trascorrerai il 50% del programma in pratica clinica sotto la supervisione e la valutazione del personale clinico. L'input teorico è fornito da personale docente esperto e si basa sulle più aggiornate prove e ricerche contemporanee, utilizzando moderni metodi di insegnamento e tecnologia. Il programma ti preparerà a fornire cure sicure ed efficaci ai massimi standard e ti assicurerà di esercitare con compassione e sicurezza. Ti verrà insegnato a lavorare con i clienti per prendere decisioni complesse in merito alle loro cure utilizzando prove di nuove tecnologie, offrendo al contempo un'ampia gamma di servizi. Offriamo anche la possibilità di studiare 1 anno del nostro IFY in assistenza sanitaria e sociale prima di iniziare questo corso. Questo non solo ti preparerà a superare la tua laurea triennale, con moduli chiave in competenze accademiche e professionali, nonché introduzioni di base alla salute mentale e all'anatomia umana, ma è anche l'ideale per quei candidati che non possiedono le qualifiche richieste per l'accesso diretto ma sono appassionati di perseguire l'infermieristica in salute mentale. Sarai inoltre supportato dal nostro team accademico per presentare una solida domanda per il corso di trasferimento scelto.
Year One
Scienze biologiche applicate alla salute: anatomia e fisiologia relative ai sistemi chiave, tra cui principi di omeostasi, apparato cardiovascolare, respiratorio e gastrointestinale.
Pratica professionale e responsabilità: ambiti di responsabilità e responsabilità professionale, tra cui la legislazione in materia di assistenza sanitaria e sociale, il dovere di diligenza legale e professionale e la negligenza.
Sviluppo di pratiche basate sull'evidenza: esplorazione dell'acquisizione di conoscenze, delle competenze accademiche, dell'alfabetizzazione e della fluidità informatica e digitale, dell'integrità accademica e della pratica riflessiva.
Introduzione alle competenze comunicative e interpersonali: fornire agli studenti una serie di competenze comunicative, interpersonali e di autoconsapevolezza necessarie per fornire un'assistenza infermieristica compassionevole e culturalmente appropriata.
Concetti di salute e politica sociale: esplorare le prospettive dei determinanti biologici, psicologici, sociali, culturali, spirituali e comportamentali della salute e promuovere il benessere incentrato sulla persona durante tutto l'arco della vita.
Introduzione all'infermieristica in salute mentale: acquisire conoscenza e comprensione dei principi chiave che sostengono la pratica infermieristica in salute mentale.
Year Two
Farmacologia e medicina terapeutica: concentrarsi sulla comprensione e l'applicazione dei principi della farmacologia e della medicina terapeutica nella gestione dell'assistenza.
Vivere con patologie a lungo termine durante tutto l'arco della vita: sviluppare conoscenze di base relative alle cause, alla presentazione e alla gestione delle patologie a lungo termine durante tutto l'arco della vita.
Imparare dall'esperienza vissuta: analizzare la conoscenza contestuale attraverso l'apprendimento e la riflessione basati sui problemi, utilizzando le narrazioni degli individui che accedono all'assistenza sanitaria e sociale.
Comunicazione e gestione delle relazioni in un contesto terapeutico: imparare a riconoscere, selezionare e utilizzare strategie di comunicazione e competenze terapeutiche appropriate.
Approcci contemporanei e complementari alla salute mentale: analizzare in modo critico una gamma di interventi terapeutici contemporanei impiegati nella pratica infermieristica della salute mentale.
Sviluppo delle competenze infermieristiche in materia di salute mentale: acquisire una comprensione delle pratiche avanzate di salute mentale e delle aree specialistiche della salute mentale.
Year Three
Decisioni cliniche e cure complesse: consolidare la competenza professionale nel processo decisionale clinico correlato alla gestione delle cure complesse.
Problematiche contemporanee e gestione del cambiamento nella pratica professionale: imparare a consolidare le prove per migliorare la qualità del servizio nella pratica professionale.
Salute pubblica: attenzione ai programmi di assistenza sociale e di sanità pubblica e al loro impatto su individui, gruppi e comunità.
Dirigere e gestire l'assistenza sanitaria e sociale: preparati a lavorare come professionista all'interno di un'organizzazione, dirigendo e gestendo l'assistenza in un ambiente in continua evoluzione.
L'arte dell'assistenza infermieristica in salute mentale: consolidare la comprensione della promozione della salute mentale e del benessere.
Requisiti di ammissione al programma
Dimostra il tuo impegno e la tua predisposizione a raggiungere il successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame di ammissione più utilizzato, che misura le tue capacità di pensiero critico e ragionamento.
Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.