Dottorato in Medicina e Dispositivi Rigenerativi
Brighton, Regno Unito
DURATA
3 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2024
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Il Center for Regenerative Medicine and Devices mira a raggiungere trattamenti pionieristici guidati dal paziente e innovazione tecnologica nella medicina rigenerativa e nei dispositivi medici.
Rispondendo ad alcune delle sfide socio-economiche più riconosciute, il centro si concentra sulla conoscenza scientifica, sulla diagnostica e sui trattamenti basati sulla medicina rigenerativa e sui dispositivi in cinque aree prioritarie principali: malattie neurodegenerative e disfunzioni sensoriali, diabete, guarigione delle ferite, malattie cardiovascolari e malattie muscoloscheletriche .
Cosa facciamo
Il Center for Regenerative Medicine and Devices concentra la sua esperienza di ricerca medica sulle principali condizioni cliniche e sullo sviluppo di trattamenti. La nostra ricerca apporta una profonda conoscenza scientifica, consentendo innovazioni rivoluzionarie in applicazioni cliniche e tecnologie abilitanti chiave, oltre a sviluppare il ruolo della partecipazione del pubblico e dei pazienti.
Con chi lavoriamo
La diffusa rete di collaborazione stabilita negli ultimi anni dai ricercatori del CRMD rende il centro un hub internazionale in cui istituzioni di ricerca, medici, aziende, enti di beneficenza e responsabili delle politiche possono trovare una vasta gamma di competenze e strutture all'avanguardia.
Collaborazioni cliniche
I trattamenti sviluppati dai ricercatori del Center for Regenerative Medicine and Devices trovano i loro legami più stretti con le cliniche attraverso la pratica dell'University Leaf Hospital, Eastbourne, ma hanno anche collegamenti con gli ospedali universitari e gli ospedali di tutta Europa. Al Leaf Hospital un gran numero di pazienti viene curato ogni anno per le ulcere del piede fornendo conoscenze di riferimento sul processo di guarigione e sull'uso di medicazioni per ferite. Le informazioni sull'effetto dei biomateriali sul processo di guarigione nelle ulcere del piede sono ottenute attraverso uno studio sistematico che collega le caratteristiche della ferita al tipo di medicazione utilizzata dal medico.
Collaborazioni commerciali
Forti legami con le aziende hanno portato allo sviluppo di tecnologie attualmente oggetto di studi di fattibilità industriale in tutte le principali aree di ricerca. Substrati di coltura cellulare specializzati per la manipolazione preclinica delle cellule staminali sono in fase di sviluppo in collaborazione con Tissue Click Ltd. Il potenziale di sfruttamento di nuove medicazioni per ferite a base di soia è attualmente perseguito tramite Brighton Wound Care Ltd, una società partner di Meilian Medical Technology, Cina . CRMD è partner di progetti finanziati dalla CE insieme a società britanniche ed europee con una missione nell'ingegneria dei tessuti, nella nanomedicina e nei biosensori.
Collaborazioni professionali
I ricercatori del Centre for Regenerative Medicine and Devices sono membri e/o fanno parte dei comitati scientifici consultivi di società scientifiche, enti di beneficenza e responsabili politici, tra cui la European Society for Biomaterials, la UK Society for Biomaterials, l'ETP on Nanomedicine – Regenerative Medicine Group, l'Orthopedic Research Regno Unito, Divisione per le applicazioni biomediche – Comitato per i biomateriali, IOM3, Londra.
Il centro è orgoglioso di ospitare numerosi scienziati in visita e studenti universitari e post-laurea provenienti da tutto il mondo. L'arricchimento scientifico e culturale di cui godiamo sia noi che i nostri ospiti è una risorsa inestimabile per il nostro futuro e quello dei nostri partner.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Biomedical Engineering
- Kaunas, Lituania
Biomedical Engineering
- Vilnius, Lituania
MSc in Biofabrication
- Bayreuth, Germania