Keystone logo
University of Bradford MSc Farmacia clinica e leadership sanitaria (internazionale)
University of Bradford

MSc Farmacia clinica e leadership sanitaria (internazionale)

Bradford, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Sep 2024

GBP 24.180 *

Nel campus

* con tirocinio | GBP 20.468 senza tirocinio

Introduzione

L'MSc Clinical Pharmacy and Healthcare Leadership è ideale per i farmacisti non registrati nel Regno Unito che desiderano sviluppare le competenze cliniche e di leadership per fornire ai pazienti un'assistenza incentrata sulla persona.

Imparerai a conoscere:

  • Aree cliniche come quelle respiratorie, cardiovascolari, diabetiche, infettive, della salute mentale e oncologiche, i loro trattamenti e il modo in cui le co-morbilità e i valori e le convinzioni dei pazienti possono influire sulle decisioni di trattamento.
  • Consultare efficacemente il paziente in modo che si senta ascoltato e coinvolto nelle sue cure.
  • Identificare e gestire i rischi e prendere decisioni condivise con i pazienti sulla loro assistenza e sul piano di trattamento in corso, in un'ottica di sicurezza del paziente.
  • Monitorare i farmaci, modificarli e prescriverli quando necessario.
  • La leadership in un ambiente sanitario, compresi gli stili di leadership personali e le capacità di influenza, nonché la gestione del cambiamento e dei progetti.

L'aspetto di leadership sanitaria del programma vi consentirà di guidare gli sviluppi e le innovazioni nella pratica farmaceutica in un ambiente in cui potreste essere gli unici farmacisti.

Imparerete inoltre a comunicare efficacemente la vostra visione strategica e a guidare un team per implementare e monitorare i cambiamenti risultanti, compresa la valutazione dei servizi.

La combinazione di competenze di farmacia clinica e leadership vi metterà nella posizione ideale per guidare lo sviluppo di servizi innovativi di farmacia clinica.

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande