Keystone logo
University of Missouri

University of Missouri

University of Missouri

Introduzione

University of Missouri School of Health Professions (SHP) è l' University of Missouri unica scuola del sistema delle professioni sanitarie e lo stato è solo programma di salute pubblico situato in un campus scienze della salute. La sua missione è migliorare la salute e il benessere degli altri. Ogni giorno, docenti, personale e studenti del SHP lavorano per cambiare la vita attraverso l'integrazione di insegnamento, servizio e scoperta.

Con programmi in scienze della riabilitazione, diagnostica e imaging, i laureati della School of Health Professions ricoprono ruoli critici nell'assistenza sanitaria. La scuola è composta da sette dipartimenti e 12 discipline, ciascuna con i propri processi di accreditamento specializzati. La scuola ospita anche un programma satellite University of Missouri -Kansas City College of Pharmacy.

Le professioni sanitarie rappresentano oltre il 60 percento della forza lavoro sanitaria totale degli Stati Uniti. Secondo il Bureau of Labor Statistics, i posti di lavoro nelle professioni sanitarie dovrebbero crescere almeno fino al 2026. La scuola è un membro importante del sistema sanitario University of Missouri . Altri membri includono la Sinclair School of Nursing, la School of Medicine, gli ospedali e le cliniche universitarie e i medici universitari.

Posizioni

  • Columbia

    Columbia, Stati Uniti d'America

    Domande