Keystone logo
Universitas Gadjah Mada Programma internazionale per laureati (IUP) in Farmacia
Universitas Gadjah Mada

Programma internazionale per laureati (IUP) in Farmacia

Special Region of Yogyakarta, Indonesia

8 Semesters

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Aug 2024

IDR 46.500.000 / per semester

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il programma internazionale di laurea in Farmacia fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze di base e cliniche relative alla farmacia, coprendo aree quali lo sviluppo dei farmaci, la tecnologia farmaceutica, la farmacia clinica e la farmacia sociale e di comunità.

Il programma è progettato per essere completato in 4 anni con un totale di 149 unità semestrali di credito, equivalenti a 254 ECTS, compresi 6 CSU di corsi interdisciplinari elettivi intra-cluster ed extra-cluster.

Nell'ultimo anno del programma, gli studenti sono tenuti a partecipare a un programma di empowerment della comunità e a condurre studi di ricerca. Il corso supporta la libertà di apprendimento degli studenti facilitando le attività esterne al Corso di laurea in Farmacia. Le attività esterne al programma di studio possono essere trasferite a corsi equivalenti all'interno del Corso di laurea in Farmacia.

Gli studenti dell'International Undergraduate Program (IUP) devono svolgere attività di mobilità internazionale, che possono includere corsi, ricerche o progetti di empowerment della comunità con istituzioni accademiche internazionali, istituti di ricerca o partner industriali/sanitari. La componente di mobilità internazionale deve coprire almeno 4 CSU (pari a 4 settimane di attività) e può estendersi fino a 20 CSU (pari a 6 mesi).

Visione

La visione del Corso di Laurea in Farmacia è quella di essere un pioniere nell'istruzione universitaria in farmacia che eccelle a livello nazionale e internazionale e serve gli interessi della nazione e dell'umanità impregnata di Pancasila.

Missione

  1. Fornire una formazione universitaria in farmacia che riceva un riconoscimento nazionale e internazionale.
  2. Condurre ricerche nel campo della farmacia basate su scienza e tecnologia per risolvere problemi sanitari e umanitari.
  3. Svolgere un servizio alla comunità a beneficio del benessere della comunità

Strutture

Sulla scuola

Domande

Corsi simili