
Certificato in
Sfide della salute globale PgCert, PgProfDev (apprendimento online)
The University of Edinburgh

Informazione chiave
Posizione del campus
Edinburgh, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 6.370
Scadenza della domanda
25 Aug 2023
La prima data di inizio
11 Sep 2023
introduzione
Il programma utilizzerà le particolari competenze che The University of Edinburgh e i suoi partner globali offrono nel campo della salute globale, compresa l'eccellenza medica, infermieristica e biomedica.
Informazioni chiave:
- Questo programma prevede 1-2 anni di studio online a tempo parziale
- Dopo aver seguito questo programma, i laureati possono anche prendere altri due certificati post-laurea in Sfide dello sviluppo globale e Sfide dell'ambiente globale. Il completamento di tutti e tre i certificati porta al conseguimento di un master in Sfide globali.
- Questo programma è affiliato alla Global Health Academy dell'Università.
Cosa aspettarsi da The University of Edinburgh
Come studenti del College of Medicine & Veterinary Medicine, vi unirete a più di 7.000 studenti che studiano una serie di programmi post-laurea. A seguito del Research Excellence Framework (REF) 2021, la nostra scuola di veterinaria e la nostra scuola di medicina sono state entrambe tra le prime cinque del Regno Unito, classificate in base alla potenza della ricerca (Times Higher Education, Overall Ranking of Institutions REF 2021).
La vostra esperienza post-laurea qui sarà supportata e migliorata dalla ricchezza di risorse e opportunità che offriamo. Ci impegniamo a fornire un insegnamento innovativo e di alta qualità. L'ultimo rapporto dell'Agenzia per la garanzia della qualità ci ha assegnato il massimo punteggio possibile per la qualità dell'esperienza di apprendimento degli studenti.
Studenti ideali
Questo programma in Sfide per la salute globale è adatto a:
- Coloro che già lavorano nel campo della salute e dello sviluppo globale, o che intendono lavorare con agenzie sanitarie internazionali e nazionali, hanno gli strumenti, le conoscenze e le competenze per affrontare i problemi complessi legati a una salute e a un benessere equi e giusti.
- Chi è interessato allo sviluppo globale e agli aiuti
- Coloro che sono interessati a una carriera nel giornalismo sanitario
- Coloro che lavorano in ambito internazionale nei settori dell'assistenza sanitaria e sociale
- Chi si occupa di responsabilità sociale d'impresa e sostenibilità
Esito del programma
Al termine di questo certificato, avrete una comprensione dei processi e delle procedure con cui si forma l'agenda della salute globale.
Possederete inoltre le capacità analitiche e concettuali necessarie per valutare criticamente la natura dei problemi di salute globale e per comprendere l'interconnessione della salute con i determinanti sociali, ambientali, psicologici ed economici.
Opportunità di carriera
Perché studiare un Pg Cert in Global Health Challenges?
I laureati acquisiranno le conoscenze e le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel settore:
- agenzie per la salute globale
- istituzioni politiche
- attività commerciale
- università
I nostri recenti laureati sono andati a lavorare nel mondo accademico, nelle organizzazioni nazionali e intergovernative (ad esempio, UE, ONU) in ruoli di consulenza e gestione.
Come The University of Edinburgh può sostenervi
Ci impegniamo ad aiutarvi a sviluppare competenze e attributi che miglioreranno la vostra capacità di competere nel mercato del lavoro, di progredire nella vostra carriera e di raggiungere il vostro pieno potenziale all'interno della comunità globale. Oltre a fornire un'assistenza dedicata attraverso il nostro pluripremiato Servizio Carriere, organizziamo partenariati strategici tra accademici, specialisti del settore e altre istituzioni, per migliorare il vostro sviluppo personale e professionale e fornire spunti di carriera rilevanti.
I nostri laureati sono classificati al 24° posto nel mondo dai datori di lavoro, il che rende l'Università una scelta eccellente per una formazione post-laurea con prospettive (QS World University Rankings 2023).
Curriculum
Struttura del programma
Il programma viene erogato utilizzando una miscela innovativa di opportunità di apprendimento online supportate da ambienti di apprendimento online.
Il programma prevede discussioni online, lavori di gruppo, lezioni online tenute da esperti mondiali, sessioni sincrone occasionali, studio e riflessione indipendenti.
Corsi
Il programma comprende due corsi di base da 20 crediti e 20 crediti di corsi elettivi.
I corsi fondamentali per il 2020-21 sono:
- Le sfide della salute globale: un'introduzione
- Valutazione dei programmi di salute e sviluppo globale
I corsi elettivi offerti nel 2020-21 comprendono:
- La salute materno-infantile in un contesto globale
- Migrazione e salute
- Leadership e gestione nella sanità pubblica
MSc Sfide globali
Dopo aver seguito questo programma, i laureati possono anche prendere altri due certificati post-laurea in Sfide dello sviluppo globale e Sfide dell'ambiente globale. Il completamento di tutti e tre i certificati porta al conseguimento di un master in Sfide globali.