
MSc in
Scienze della riproduzione MScR
The University of Edinburgh

Informazione chiave
Posizione del campus
Edinburgh, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 10.400 / per year
Scadenza della domanda
28 Jul 2023
La prima data di inizio
11 Sep 2023
introduzione
Questo Reproductive Sciences (MSc by Research) vi offre l'opportunità di studiare presso la 15ª università al mondo (QS World University Rankings 2023).
La salute pubblica consiste nel prevenire le malattie, prolungare la vita e promuovere la salute attraverso gli sforzi della società. Una laurea in sanità pubblica può fare la differenza nella vita delle persone comuni. Dalle comunità più piccole alle popolazioni di tutto il mondo, l'importanza dei professionisti della salute pubblica continua a crescere.
Questo programma è insegnato all'interno del campus da docenti dell'Usher Institute, un centro di ricerca interdisciplinare che riunisce ricercatori, medici e operatori della sanità pubblica, dell'assistenza primaria, dell'informatica medica e delle scienze biomediche e sociali.
Questo programma in Scienze della Riproduzione è adatto a:
- Studenti di alto livello con formazione in scienze biologiche, medicina o veterinaria
Informazioni chiave:
- Questo programma prevede un anno di studio a tempo pieno all'interno del campus.
- Prima di presentare la domanda di ammissione, è necessario sostenere un colloquio con il direttore del programma per assicurarsi che il programma soddisfi i propri obiettivi accademici.
Requisiti di ammissione: Laurea britannica 2:1 con lode, o equivalente internazionale, in una disciplina biologica, medica o veterinaria pertinente.
"Ho scelto questo programma perché sono molto interessata alle scienze riproduttive, ma amo anche stare in laboratorio. Quando ho trovato questo Master ho pensato che fosse perfetto perché univa le mie due più grandi passioni".
Cristina Peralta
Laureato 2018 in Scienze della Riproduzione con un master di ricerca
Cosa aspettarsi da The University of Edinburgh
Come studenti del College of Medicine & Veterinary Medicine, vi unirete a più di 7.000 studenti che studiano una serie di programmi post-laurea. A seguito del Research Excellence Framework (REF) 2021, la nostra scuola di veterinaria e la nostra scuola di medicina sono state entrambe tra le prime cinque del Regno Unito, classificate in base alla potenza della ricerca (Times Higher Education, Overall Ranking of Institutions REF 2021).
La vostra esperienza post-laurea qui sarà supportata e migliorata dalla ricchezza di risorse e opportunità che offriamo. Ci impegniamo a fornire un insegnamento innovativo e di alta qualità. L'ultimo rapporto dell'Agenzia per la garanzia della qualità ci ha assegnato il massimo punteggio possibile per la qualità dell'esperienza di apprendimento degli studenti.
Opportunità di carriera
Questo programma è il percorso ideale per coloro che desiderano intraprendere un dottorato di ricerca, o esplorare un dottorato come opzione di carriera, o in un ruolo tecnico di laboratorio, nel campo delle scienze riproduttive e della salute, o che abbraccia le bioscienze, i campi clinici e veterinari.
L'ampia gamma di competenze acquisite è anche facilmente trasferibile a carriere nell'interfaccia clinica-laboratorio e nelle più ampie opportunità dell'industria delle bioscienze.
Questo programma non costituisce una formazione specifica per diventare embriologo clinico.
Curriculum
Il programma fornisce una base fondamentale nella scienza di base e negli aspetti medici interconnessi delle scienze riproduttive.
Viene fornito intraprendendo un corso di formazione di base di due settimane sulle abilità di laboratorio di base, seguito dall'acquisizione di esperienza pratica eseguendo due progetti di ricerca di laboratorio di 20 settimane.
Progetti di ricerca
Questi progetti di ricerca forniscono esperienza pratica di laboratorio e formazione in un'ampia gamma di tecniche aggiornate di biologia molecolare e cellulare.
Sviluppo delle competenze
Ottieni anche un'ampia gamma di competenze professionali e scientifiche generiche come lo sviluppo di capacità comunicative efficaci e la scrittura scientifica attraverso relazioni di progetto e una domanda di sovvenzione.
Lezioni e seminari
Accanto al lavoro del progetto, c'è una serie di moduli di lezioni e seminari tenuti da esperti del settore riconosciuti a livello internazionale, insieme a tutorial in piccoli gruppi guidati dal personale e dagli studenti.