
MSc in
Salute animale internazionale (MSc, PgDip, PgCert, PgProfDev - Apprendimento online)
The University of Edinburgh

Informazione chiave
Posizione del campus
Edinburgh, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
1 - 6 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 19.100 *
Scadenza della domanda
25 Aug 2023
La prima data di inizio
11 Sep 2023
* Master: £ 17.200 / PgCert: £ 5.735 / PgDip: £ 11.470
introduzione
L'Università di Edimburgo è attualmente classificata al 16° posto nel mondo nella classifica QS World University 2022.
Il bestiame è vitale per la vita di milioni di persone, ma le malattie endemiche ed epidemiche che colpiscono il bestiame limitano la produttività e aggravano la povertà.
Le malattie che possono essere trasmesse tra animali e persone minacciano anche la salute degli allevatori, delle loro famiglie e delle loro comunità. In molte regioni in via di sviluppo gli allevatori e gli operatori sanitari spesso non sono attrezzati per affrontare questo rischio.
Questo programma riunisce le competenze di tutta l'Università per fornire insegnamento e ricerca di prima classe per affrontare questi problemi.
Basandosi su solide fondamenta di principi biologici, immunologici, patologici ed epidemiologici, questo Master online ti fornirà le competenze necessarie per identificare, controllare e gestire le malattie degli animali e le competenze per affrontare le sfide internazionali della salute animale del 21° secolo.
Questo programma è affiliato alla Global Health Academy dell'Università.
Apprendimento online
La nostra tecnologia di apprendimento online è completamente interattiva, pluripremiata e ti consente di comunicare con il nostro personale docente altamente qualificato comodamente da casa o dal posto di lavoro.
I nostri studenti online non solo hanno accesso alle eccellenti risorse di Edimburgo, ma diventano anche parte di una comunità online di supporto, che riunisce studenti e tutor da tutto il mondo.
Galleria
Opportunità di carriera
L'approccio interdisciplinare del programma, che collega animali, uomini e ambienti per affrontare le malattie che hanno un impatto sulla salute degli animali, svilupperà le vostre competenze in un'area di crescente importanza per i veterinari, la conservazione della fauna selvatica e il commercio internazionale. La capacità di sviluppare, implementare e valutare strategie per il controllo delle malattie che influiscono sulla salute degli animali sarà notevolmente migliorata. Molti dei nostri laureati affermano di essere in grado di svolgere i loro ruoli attuali con maggiore sicurezza e di aver avuto l'opportunità di ampliare le loro competenze e di occuparsi di progetti più importanti o complessi.
Allo stesso modo, molti dei nostri laureati hanno ottenuto promozioni, tra cui posizioni veterinarie senior, e ruoli in cui possono influenzare e plasmare direttamente politiche e regolamenti. Altri laureati sono passati con successo a ruoli di post-dottorato, a posizioni di insegnamento accademico e a carriere di ricerca.
Curriculum
Studio a tempo parziale
Il programma di Master part-time viene erogato online nell'arco di tre anni con la possibilità di laurearsi (dopo aver completato con successo i corsi e le valutazioni richieste):
- dopo un anno con un certificato post-laurea
- due anni con un diploma post-laurea
- tre anni con un master, dopo aver completato con successo i corsi richiesti.
Studio intermittente
Se preferite un approccio più flessibile ai vostri studi, l'opzione di studio intermittente potrebbe essere preferibile. In questo caso, avete:
- fino a due anni per completare i corsi di base e le valutazioni per ottenere il Certificato post-laurea.
- tra i due e i quattro anni per completare i corsi e le valutazioni richieste per il Diploma post-laurea.
- fino a sei anni per conseguire con successo il Master, compresa la tesi di laurea.
La struttura standard del programma è ancora mantenuta in termini di requisiti di progressione. Tuttavia, è possibile adattare la propria formazione in modo che si adatti meglio agli impegni della vita privata e professionale. Se si sceglie di studiare questo programma su base part-time intermittente, si pagherà anche la retta per ogni singolo corso, invece di pagare l'intero programma all'inizio.
Sviluppo professionale post-laurea (PPD)
Il programma di sviluppo professionale post-laurea (PPD) si rivolge a professionisti che desiderano approfondire le proprie conoscenze attraverso un corso post-laurea, senza l'impegno di tempo o finanziario di un Master completo, di un Diploma post-laurea o di un Certificato post-laurea.
È possibile seguire un massimo di 50 crediti di corsi in due anni attraverso il nostro programma PPD. Questi portano a un riconoscimento di crediti accademici da parte dell'Università di Edimburgo. In alternativa, dopo un anno di corsi, si può scegliere di trasferire i propri crediti e continuare a studiare per un programma di Master, Diploma post-laurea o Certificato post-laurea.
Sebbene i corsi PPD abbiano diverse date di inizio durante l'anno, è possibile iniziare un programma di Master, Diploma post-laurea o Certificato post-laurea solo nel mese di settembre. Il tempo trascorso a studiare il PPD sarà detratto dal tempo rimanente per completare un programma di Master, Diploma post-laurea o Certificato post-laurea.
Se desiderate partecipare a uno di questi corsi, potete farlo presentando la domanda almeno una settimana prima della data di inizio del corso.
Come si impara
Il programma è concepito in modo tale che, grazie all'accesso a Internet, potrete studiare nei tempi e nei luoghi a voi più congeniali. Il programma prevede approcci didattici misti, tra cui lo studio e la riflessione indipendenti, la discussione online e il lavoro di gruppo.
In qualità di studenti post-laurea presso The University of Edinburgh, avrete accesso a risorse eccellenti e potrete approfittare della tradizione accademica dell'Università che valorizza e promuove l'individualità e l'indipendenza di pensiero nell'ambito della ricerca.
L'apprendimento viene erogato attraverso:
- Materiale settimanale, appunti scritti, letture consigliate, discussioni organizzate con altri studenti, tutor e organizzatori del corso. Potrebbero essere disponibili anche lezioni registrate o podcast da guardare o ascoltare nel proprio tempo libero.
- Opportunità di collegarsi regolarmente con l'organizzatore del corso e con il team del programma per affrontare i problemi e monitorare i progressi.
- Valutazioni individuali che comprendono saggi, presentazioni di dati, proposte e presentazioni che rafforzeranno quanto appreso.
- I compiti di gruppo e le discussioni online con i vostri compagni vi esporranno a prospettive diverse e a nuovi modi di pensare a un problema o a un argomento.
- Studio e riflessione indipendenti.