
MSc in
Medicina della conservazione MVetSci, PgDip, PgCert, PgProfDev (apprendimento online)
The University of Edinburgh

Informazione chiave
Posizione del campus
Edinburgh, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
2 - 6 anni
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 6.370 / per year
Scadenza della domanda
25 Aug 2023
La prima data di inizio
11 Sep 2023
introduzione
La Medicina della Conservazione è un campo consolidato che continua ad evolversi, man mano che sviluppiamo la nostra capacità di studiare le complesse relazioni e interazioni tra la salute degli animali, la salute umana e la salute dell'ecosistema. È emerso negli anni '90 come risposta alla necessità di un approccio più olistico e interdisciplinare alla conservazione della biodiversità.
Questo programma in Medicina della Conservazione è adatto a veterinari qualificati con un interesse per:
- conservazione
- salute della fauna selvatica
- salute ecologica
È adatto sia ai veterinari che non hanno esperienza di fauna selvatica, sia a quelli che già lavorano nel campo della conservazione.
Informazioni chiave:
- Questo programma è insegnato online attraverso uno studio intermittente part-time.
- Abbiamo un certo numero di esperti riconosciuti a livello internazionale nel loro campo che contribuiscono all'insegnamento di molti aspetti del programma.
- Questo programma è affiliato alla Global Health Academy dell'Università.
Cosa aspettarsi da The University of Edinburgh
Come studenti del College of Medicine & Veterinary Medicine, vi unirete a più di 7.000 studenti che studiano una serie di programmi post-laurea. A seguito del Research Excellence Framework (REF) 2021, la nostra scuola di veterinaria e la nostra scuola di medicina sono state entrambe tra le prime cinque del Regno Unito, classificate in base alla potenza della ricerca (Times Higher Education, Overall Ranking of Institutions REF 2021).
La vostra esperienza post-laurea qui sarà supportata e migliorata dalla ricchezza di risorse e opportunità che offriamo. Ci impegniamo a fornire un insegnamento innovativo e di alta qualità. L'ultimo rapporto dell'Agenzia per la garanzia della qualità ci ha assegnato il massimo punteggio possibile per la qualità dell'esperienza di apprendimento degli studenti.
Opportunità di carriera
I laureati possono aspettarsi di migliorare le loro prospettive di carriera nel mondo accademico, nella ricerca, in organizzazioni e società di consulenza governative e non governative, in posizioni veterinarie governative e in progetti di conservazione della fauna selvatica in cattività o all'aperto, oltre a essere più in grado di guidare lo sviluppo di nuove carriere Pathways poiché questo campo continua ad evolversi in risposta alla complessità delle sfide di conservazione che dobbiamo affrontare.
Curriculum
Il programma MVetSci Conservation Medicine è erogato part-time da Online Learning (OL), per un periodo massimo di sei anni.
Il programma ha una struttura modulare, offrendo un approccio flessibile incentrato sullo studente alla scelta dei corsi studiati. Oltre ai tre corsi di base specificati per il certificato, puoi personalizzare la tua selezione di corsi non di base in base alle tue esigenze, interessi e ambizioni di carriera. Questi corsi possono essere scelti tra una serie di programmi offerti dall'Università di Edimburgo, offrendoti un'ampia gamma di opzioni. È necessario completare un numero sufficiente di crediti formativi per ottenere il certificato (60 crediti), il diploma (120 crediti) o il Master (180 crediti).
Puoi intraprendere il programma per Studio Intermittente (percorso di progressione flessibile), accumulando crediti entro un limite di tempo massimo di sei anni per il MVetSci. Per gli studenti che desiderano studiare per il Certificato, il periodo massimo per questo è di 2 anni e anche per coloro che intraprendono il Diploma, il periodo massimo per questo è di 4 anni. Hai 12 mesi per completare l'elemento finale della tesi scritta.
In sintesi, i tempi di completamento sono i seguenti:
- Master in Scienze veterinarie: 36-72 mesi.
- Diploma di specializzazione: 24-48 mesi.
- Certificato di specializzazione: 12-24 mesi.