Alla SLU coinvolgiamo gli studenti in alcune delle questioni più importanti del XXI secolo, come il riscaldamento globale, la crisi alimentare e la nostra dipendenza dalle energie non rinnovabili.
Lo stile di insegnamento alla SLU promuove il pensiero critico. Come studenti, ci si aspetta che mettiate in discussione convinzioni spesso date per scontate e che mettiate in discussione ciò che imparate. Il dibattito con i compagni e i docenti è accettato e ben accetto. Il personale docente della SLU desidera l'eccellenza accademica e si concentra sulla produzione di un corpo studentesco altamente occupabile. Abilità comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di risolvere problemi, consapevolezza del panorama commerciale ed esperienza lavorativa sono solo alcune delle qualità che rendono i nostri laureati occupabili.
Per rafforzare la vostra capacità di costruire una carriera in un mercato del lavoro sempre più competitivo, come studenti della SLU siete incoraggiati a imparare attraverso l'esperienza.
Si studiano situazioni reali, si adotta un approccio pratico alla risoluzione dei problemi e si entra in contatto con il mondo del lavoro. Lezioni frontali, esercitazioni, attività di laboratorio, lavoro sul campo, progetti di gruppo e studio indipendente sono solo alcuni dei metodi di insegnamento utilizzati.
Anche le procedure di valutazione variano a seconda del corso e possono includere compiti ed esami scritti, progetti individuali e di gruppo, relazioni di laboratorio e presentazioni orali. Alla SLU siamo impegnati a sviluppare l'aspetto dell'internazionalizzazione nei nostri programmi, nella rete e nell'esperienza degli studenti.
Le prospettive globali sono state integrate nella progettazione, nello sviluppo e nella presentazione di tutti i programmi e i corsi. Accogliamo studenti da tutto il mondo e, offrendo agli studenti la possibilità di stabilire importanti legami internazionali, aumentiamo l'occupabilità globale dei nostri studenti.
Vedi tutti i programmi di Master della SLU qui
Consulta il programma del Bacehlor internazionale della SLU qui