Keystone logo
Spalding University Dottorato in Terapia Occupazionale
Spalding University

Dottorato in Terapia Occupazionale

Louisville, Stati Uniti d'America

3 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Aug 2024

USD 935 / per credit

Insegnamento a distanza

Introduzione

Il programma di dottorato in terapia occupazionale (OTD) Spalding University presso la Scuola di terapia occupazionale di Auerbach (ASOT) prepara gli studenti a soddisfare le esigenze dei tempi con un'azione compassionevole basata sui migliori principi riabilitativi e sulla pratica basata sull'evidenza attraverso la sensibilizzazione della comunità, il servizio e ricerca. L'OTD offre agli studenti l'opportunità di migliorare la loro preparazione e l'applicazione di conoscenze approfondite in abilità pratiche, capacità di ricerca, amministrazione, leadership, sviluppo di programmi e politiche, patrocinio, istruzione e applicazione della teoria.

OTD entry-level

Spalding University offre il primo programma OTD entry-level completamente accreditato nello stato del Kentucky ed è accessibile a qualsiasi studente con una laurea in qualsiasi campo.

  • 3 anni (36 mesi)
  • 9 trimestri
  • 110 ore di credito (84 ore didattiche e 26 ore cliniche)
  • 35 studenti per gruppo

OTD post-professionale

Questo diploma post-professionale è progettato per professionisti autorizzati di terapia occupazionale che desiderano progredire fino al livello di dottorato ed è offerto esclusivamente online.

  • 30 ore di credito
  • Formato in linea
  • 4 trimestri + capstone autodiretto

A proposito di ASOT

Scuola di Terapia Occupazionale Auerbach (ASOT)

La Auerbach School of Occupational Therapy (ASOT) della Spalding University prepara gli studenti a soddisfare le esigenze dei tempi con un'azione compassionevole basata sui migliori principi riabilitativi e sulla pratica basata sull'evidenza attraverso la sensibilizzazione, il servizio e la ricerca della comunità.

Ente Nazionale per la Certificazione in Terapia Occupazionale

I laureati di livello base possono sostenere l'esame di certificazione nazionale per terapista occupazionale gestito dal Consiglio nazionale per la certificazione in terapia occupazionale (NBCOT). Dopo aver completato con successo questo esame, il laureato ottiene le credenziali per utilizzare il titolo di Terapista Occupazionale, Registrato (OTR). Inoltre, gli stati richiedono una licenza per esercitare; tuttavia, le licenze statali si basano solitamente sui risultati dell'esame di certificazione NBCOT. Per poter sostenere l'esame NBCOT e ottenere la licenza statale, un individuo deve possedere almeno un master conseguito presso un programma di terapia occupazionale accreditato ACOTE.

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Esito del programma

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande