Keystone logo
Seton Hall University M.S. in Assistente Medico
Seton Hall University

M.S. in Assistente Medico

South Orange, Stati Uniti d'America

3 Years

Inglese

Tempo pieno

31 May 2024

Aug 2024

USD 1.520 / per credit

Nel campus

Introduzione

Gli assistenti medici (PA) lavorano con i medici in tutte le discipline mediche. Li troverete in quasi tutte le specialità che vi vengono in mente: chirurgia, medicina interna, pediatria, ostetricia/ginecologia, medicina d'urgenza e psichiatria. Quella del PA è anche una carriera in crescita: Ogni anno nell'ultimo decennio, l'Ufficio Statistico del Lavoro degli Stati Uniti ha previsto una crescita del 30% nel settore.

I nostri studenti sono ben preparati a intraprendere questa gratificante professione: i laureati della Seton Hall che si sottopongono al Physician Assistant National Certifying Exam (PANCE) lo superano costantemente. Come laureati del programma di Master of Science in Physician Assistant, sarete pronti per una carriera medica gratificante e pronti a eccellere in qualsiasi settore scegliate di perseguire. Con un programma di studi di 33 mesi, i nostri laureati sono noti sul campo per avere più esperienza clinica rispetto ai laureati di altre istituzioni.

Nel 2022, i laureati del Dipartimento di Assistenti di Medicina hanno raggiunto il 100% di superamento dell'esame di certificazione nazionale per Assistenti di Medicina (PANCE) al primo tentativo. Questo è stato il terzo anno consecutivo in cui ogni laureato del programma PA ha superato l'esame al primo tentativo. I laureati riferiscono di essere impiegati o di essere attualmente impegnati in programmi di specializzazione per ottenere un'ulteriore formazione.

Curriculum

Sulla scuola

Domande