Keystone logo
Seton Hall University Online Corso di laurea in Infermieristica: Infermiere di gerontologia per adulti - Assistenza primaria
Seton Hall University Online

Corso di laurea in Infermieristica: Infermiere di gerontologia per adulti - Assistenza primaria

South Orange, Stati Uniti d'America

36 Months

Inglese

Mezza giornata

Request application deadline

Sep 2024

Request tuition fees

Insegnamento a distanza

Introduzione

Riguardo a noi

Fondata nel 1856, Seton Hall è una delle principali università cattoliche del paese. Ricco di storia, Seton Hall è anche un'istituzione in crescita. La US News ci classifica tra le migliori università, e siamo saliti di 13 posizioni in soli cinque anni. Le nostre borse di ricerca sono aumentate del 75% negli ultimi cinque anni e 11 delle nostre facoltà hanno ricevuto premi Fulbright negli ultimi tre anni.

Attraverso programmi online come il nostro Master of Science in Infermieristica, Adult-Gerontology Nurse Practitioner, ti offriamo un ambiente intellettualmente stimolante, esperienze del mondo reale e una cultura di ottimismo che spinge le grandi menti. Coltiviamo i tipi di leader che allineano l'ambizione personale con un profondo impegno per il bene civico.


accreditamento

Tutti i programmi della Seton Hall University sono accreditati a livello regionale dalla Middle States Association of Colleges and Schools. Master of Science di Seton Hall in Infermieristica, Infermiere di gerontologia per adulti (MSN, AGNP). Il programma è inoltre accreditato dalla Commissione per l'istruzione infermieristica collegiale (CCNE).


Classifiche e premi

Seton Hall University e i suoi programmi di cura sono riconosciuti a livello nazionale per la loro eccellenza accademica e valore educativo. Le nostre classifiche recenti includono:

  • # 65 La migliore scuola infermieristica - US News
  • Un "Miglior programma NP online" per il 2016-17 da parte di Affordable Colleges Online
  • Top 50 dei Master online in programma infermieristico - SuperScholar
  • # 124 Università nazionali - Notizie degli Stati Uniti
  • Uno dei migliori college d'America - Forbes
  • Uno dei migliori college della nazione per le donne - I migliori college americani
  • Uno dei migliori college della nazione per i tuoi soldi - CNNMoney
  • Una delle migliori università americane del Bang-for-the-Buck - Washington Monthly


Descrizione del programma

MSN online, AGNP della Seton Hall University costruisce le competenze che i laureati devono servire agli adolescenti e alle persone anziane come infermiere professionista nelle cure acute o nelle strutture di assistenza primaria. Gli studenti si preparano per l'esame AANPCP e si diplomano pronti a fornire cure compassionevoli basate sull'evidenza e migliorare le loro comunità. Il programma offre agli studenti l'opportunità di selezionare una delle due tracce di studio. Il percorso di Primary Care si concentra sulla prevenzione delle malattie, sulla promozione della salute e sulla gestione dei pazienti con problemi di salute multisistemica. Gli studenti si preparano per la pratica in un ufficio di cure primarie, in una clinica occupazionale o in una clinica universitaria. La pista di cura acuta prepara gli studenti a prendersi cura dei pazienti con la gestione delle malattie acute e croniche all'interno dell'ospedale, cure urgenti, pronto soccorso e impostazioni subacute. Il curriculum si concentra su una popolazione di pazienti con malattia acuta, critica e cronica, disabilità o infortunio.


Ammissioni

  • I candidati devono possedere un diploma di maturità con un maggiore in infermieristica da un programma accreditato NLNAC o CCNE.
  • Licenza di infermiere professionale registrata nello stato di salute degli Stati Uniti e nel New Jersey se clinico eseguita nel New Jersey.
  • Assicurazione di responsabilità professionale.


Prospettive di carriera

Secondo l'American Association of Nurse Practitioners, ci sono attualmente 205.000 infermieri con licenza, rispetto a 106.000 nel 2004. Si prevede che il numero continui a salire mentre la nazione affronta una continua carenza di infermieri altamente qualificati. MSN di Seton Hall, programma AGNP prepara i laureati per le posizioni degli infermieri altamente remunerativi che, secondo il sondaggio stipendio annuale 2016 del Clinical Advisor, offrono uno stipendio annuo medio di $ 101,989. I laureati di questo programma hanno avuto un tasso di passaggio del 98% nell'esame AANPCB negli ultimi cinque anni, un segno della sua qualità. Seton Hall offre anche una varietà di risorse per la carriera per facilitare il successo post-laurea dei suoi studenti.

Sulla scuola

Domande