
Associate of Applied Science in
Associato in Tecnologia Chirurgica in Scienze Applicate Schoolcraft College

introduzione
L'obiettivo della laurea in tecnologia chirurgica è offrire allo studente l'opportunità di diventare un membro integrante dell'équipe chirurgica e un professionista sanitario alleato. Questo programma utilizzerà una combinazione di aula, laboratorio ed esperienze cliniche per facilitare l'apprendimento degli studenti. Molteplici metodi di erogazione dell'insegnamento riguarderanno concetti come; i principi dell'asepsi, l'applicazione della tecnica sterile e la farmacologia chirurgica. Gli studenti dimostreranno la conoscenza delle competenze della gestione del caso perioperatorio prima di entrare in uno stage clinico. L'esperienza clinica continuerà la formazione dello studente offrendo assistenza chirurgica pratica al paziente attraverso molteplici specialità di servizio chirurgico. Gli studenti lavoreranno sotto l'egida del chirurgo e dell'équipe chirurgica per acquisire l'esperienza di scrub richiesta per l'idoneità a sostenere l'esame di credenziali nazionale CST (Certified Surgical Technologist) offerto tramite il NBSTSA (National Board of Surgical Technology and Surgical Assisting) ).
Le esperienze di apprendimento didattico e clinico richiedono circa 40 ore di partecipazione a settimana nel secondo anno di corso. Gli studenti devono completare tutti i corsi specifici del programma una volta accettati nel programma, altrimenti non potranno continuare nel programma. Gli studenti possono completare i corsi di supporto del programma prima dell'applicazione del programma. Gli studenti devono mantenere il completamento con successo di tutti i corsi per rimanere nel programma.
Gli studenti che completano in modo soddisfacente i requisiti del programma con un voto minimo di 3,0 in ciascuna classe designata si qualificheranno per un associato in laurea in scienze applicate.