
Associate of Applied Science in
Associato di tecnologia radiologica in Scienze applicate Schoolcraft College

introduzione
La tecnologia radiologica è un'area della medicina che utilizza le radiazioni ionizzanti per fornire immagini diagnostiche del corpo di un paziente sotto la supervisione di un radiologo. I tecnologi radiologici imparano a posizionare i pazienti per gli esami radiografici, a fornire sicurezza dalle radiazioni per i pazienti e altri e a produrre un'immagine diagnostica di qualità. Il curriculum prevede una combinazione di corsi didattici, lavoro di laboratorio pratico ed esperienza clinica supervisionata che forniscono una solida base nel campo dei servizi di radiologia.
Il programma di tecnologia radiologica fornisce le conoscenze che consentiranno agli studenti di entrare nella forza lavoro come tecnologi di livello base. Le esperienze di apprendimento didattico e clinico richiedono circa 40 ore di partecipazione a settimana nel secondo anno di corso. Le strutture educative situate all'interno di Schoolcraft College includono aule all'avanguardia e risorse di formazione clinica progettate per promuovere un'esperienza educativa eccezionale.
Il superamento dei requisiti del programma qualifica lo studente a sostenere l'esame delle credenziali nazionali offerto dall'American Registry of Radiologic Technologists, ARRT Il raggiungimento soddisfacente di questo esame qualifica il laureato a esercitare la professione di tecnologo radiologico registrato, RT (R).
Missione:
La missione del programma Schoolcraft College Radiologic Technology è servire la comunità fornendo un ambiente educativo in cui gli studenti riceveranno le basi essenziali per una carriera nella scienza della radiologia. I laureati esemplificano qualità di eccellenza nella cura del paziente, professionalità, sicurezza e comportamento etico, migliorando così l'esperienza sanitaria dei pazienti che serviamo.
Gli studenti che completano in modo soddisfacente i requisiti del programma con un minimo di un voto 3.0 in ciascuna classe di radiologia, matematica, biologia e fisica si qualificheranno per un associato in laurea in scienze applicate.