Avviso a tutti i candidati: Radford University si riserva il diritto di ammissione. A qualsiasi studente che presenti documenti fraudolenti e/o non verificabili, o che si presenti in modo falso in qualsiasi modo durante qualsiasi fase del processo di domanda o iscrizione, verrà automaticamente negata l'ammissione (o revocata l'ammissione, se l'offerta è già stata estesa). Si prega di notare che i candidati possono rinviare solo una volta. Dopo che è stato concesso un rinvio, il candidato deve presentare nuovamente domanda di ammissione.
Scadenze per le domande di ammissione agli studi universitari
- Autunno: 1 luglio
- Primavera: 1 dicembre
Scadenze per la presentazione delle domande di laurea
Le scadenze per la domanda sono specifiche per ogni programma. Ti invitiamo a presentare domanda il prima possibile per consentire la massima considerazione dei materiali della tua domanda. Se stai presentando domanda per un programma con ammissioni continue (nessuna scadenza rigorosa), di seguito sono riportate le scadenze consigliate per completare la domanda.
- Termine estivo: 1 febbraio
- Autunno: 1 aprile
- Primavera: 15 ottobre
Presentare domanda alla Radford University è facile! Il nostro processo passo dopo passo è organizzato per categoria di domanda in modo che tu possa scegliere rapidamente il processo che fa per te.
Studenti del primo anno
Per presentare domanda come studente del primo anno, si prega di inviare i seguenti documenti:
- Completa l'applicazione online
- Invia trascrizioni ufficiali
Invia le trascrizioni ufficiali per tutte le scuole secondarie e per tutte le università/college che hai frequentato. Tutte le trascrizioni devono essere in inglese. Nota che accettiamo trascrizioni elettroniche inviate tramite Parchment, sendEdu, Clearinghouse, Common App, Scribbles e Scoir come trascrizioni ufficiali. Se le trascrizioni vengono inviate elettronicamente tramite uno di questi partner, non ti chiediamo di inviare una copia cartacea tramite corriere.
Solo per studenti provenienti da Ghana, Nigeria, Sierra Leone, Gambia e Liberia: gli studenti devono presentare una scratch card ufficiale WAEC.
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere che le trascrizioni vengano valutate da un servizio di valutazione di terze parti, come WES, ECE o SpanTran, quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
- Prova di padronanza della lingua inglese
Ci sono quattro modi per soddisfare i nostri requisiti di conoscenza della lingua inglese:
- Trasferimento da un istituto statunitense.
- Ha frequentato un istituto presente nel nostro elenco di paesi esenti.
- Presentare i risultati di un test di conoscenza della lingua inglese accettabile (i punteggi devono essere conseguiti entro gli ultimi due anni solari).
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere ulteriore documentazione e/o condurre colloqui quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
Per velocizzare le pratiche di immigrazione, ti preghiamo di fornire la seguente documentazione insieme ai materiali della domanda:
- Copia della pagina biografica del tuo passaporto
- Rendiconto finanziario
Come richiesto dal governo degli Stati Uniti, tutti gli studenti internazionali devono presentare documenti finanziari come prova della capacità di pagare tutte le tasse universitarie, le tasse e le spese per un anno intero (meno eventuali borse di studio). I documenti finanziari più comuni utilizzati come prova sono un estratto conto bancario o una lettera della banca che attesti il saldo del conto. Tutti i documenti finanziari devono essere originali (non saranno accettati fax, scansioni o copie), in inglese e non più vecchi di sei mesi. Si prega di controllare il modulo dei requisiti finanziari per determinare quanto devono mostrare i rendiconti finanziari
Se sarai supportato da uno o più familiari o da un altro individuo/i, dovrai anche presentare un Affidavit of Support per ogni rendiconto finanziario presentato. Un Affidavit of Support for Dependents è richiesto anche per ogni dipendente che ti accompagna negli USA.
- Versare il deposito non rimborsabile
Ammissioni condizionate
L'ammissione condizionata è per studenti universitari che non hanno una prova di conoscenza della lingua inglese o non soddisfano i nostri requisiti minimi di prova di conoscenza della lingua inglese, ma che soddisfano tutti gli altri criteri di ammissione. Gli studenti di questa categoria sono ammessi a un programma accademico Radford University con la condizione (requisito) di completare il nostro Intensive English Program (IEP) prima di seguire qualsiasi corso accademico. Una volta completato il programma IEP, agli studenti sarà consentito di iniziare i loro corsi accademici. Non è richiesta alcuna domanda aggiuntiva.
Nota: se fai domanda per l'ammissione condizionata, devi completare almeno un livello (semestre) del nostro programma di inglese intensivo. Non potrai superare il test di questo programma all'arrivo.
Per presentare domanda come studente ammesso con riserva, inviare i seguenti documenti:
- Completa l'applicazione online
- Invia trascrizioni ufficiali: invia trascrizioni ufficiali per tutte le scuole secondarie e per tutte le università/college che hai frequentato. Tutte le trascrizioni devono essere in inglese. Si prega di notare che accettiamo trascrizioni elettroniche inviate tramite Parchment, sendEdu, Clearinghouse, Common App, Scribbles e Scoir come trascrizioni ufficiali. Se le trascrizioni vengono inviate elettronicamente tramite uno di questi partner, non ti chiediamo di inviare una copia cartacea tramite corriere.
Solo per studenti provenienti da Ghana, Nigeria, Sierra Leone, Gambia e Liberia: gli studenti devono presentare una scratch card ufficiale WAEC.
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere che le trascrizioni vengano valutate da un servizio di valutazione di terze parti, come WES, ECE o SpanTran, quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
- Prova di conoscenza della lingua inglese: poiché ti stai candidando come studente con ammissione condizionata, o perché il tuo punteggio è inferiore alla nostra conoscenza minima della lingua inglese richiesta per l'ammissione, non ti verrà richiesto di presentare alcuna prova di conoscenza della lingua inglese ai fini dell'ammissione. Tuttavia, ti verrà richiesto di iscriverti al nostro Intensive English Program (IEP) prima di iniziare qualsiasi corso accademico.
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere ulteriore documentazione e/o condurre colloqui quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
Per velocizzare le pratiche di immigrazione, ti preghiamo di fornire la seguente documentazione insieme ai materiali della domanda:
- Copia della pagina biografica del tuo passaporto
- Dichiarazione finanziaria: come richiesto dal governo degli Stati Uniti, tutti gli studenti internazionali devono presentare documenti finanziari come prova della capacità di pagare tutte le tasse universitarie, le tasse e le spese per un anno intero (meno eventuali borse di studio). I documenti finanziari più comuni utilizzati come prova sono un estratto conto bancario o una lettera della banca che indica il saldo del conto. Tutti i documenti finanziari devono essere originali (non saranno accettati fax, scansioni o copie), in inglese e non più vecchi di sei mesi. Si prega di controllare il modulo dei requisiti finanziari per determinare quanto devono mostrare le dichiarazioni finanziarie.
- Affidavit of Support: se sarai supportato da uno o più familiari o da un altro individuo/i, devi anche presentare un Affidavit of Support per ogni rendiconto finanziario presentato. Un Affidavit of Support for Dependents è richiesto anche per qualsiasi dipendente che ti accompagni negli USA.
- Versare il deposito non rimborsabile
Ammissione studenti trasferiti
Per presentare domanda come studente trasferito, si prega di inviare i seguenti documenti:
- Completa l'applicazione online
- Invia trascrizioni ufficiali
Invia le trascrizioni ufficiali di tutte le università/college che hai frequentato. Tutte le trascrizioni devono essere in inglese. Nota che accettiamo trascrizioni elettroniche inviate tramite Parchment, sendEdu, Clearinghouse, Common App, Scribbles e Scoir come trascrizioni ufficiali. Se le trascrizioni vengono inviate elettronicamente tramite uno di questi partner, non ti chiediamo di inviare una copia cartacea tramite corriere.
Gli studenti trasferiti che hanno conseguito meno di 24 crediti universitari presso un istituto accreditato dovranno presentare anche tutte le trascrizioni secondarie.
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere che le trascrizioni vengano valutate da un servizio di valutazione di terze parti, come WES, ECE o SpanTran, quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
- Prova di padronanza della lingua inglese
Ci sono quattro modi per soddisfare i nostri requisiti di conoscenza della lingua inglese:
- Trasferimento da un istituto statunitense.
- Ha frequentato un istituto presente nel nostro elenco di paesi esenti.
- Presentare i risultati di un test di conoscenza della lingua inglese accettabile (i punteggi devono essere conseguiti entro gli ultimi due anni solari).
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere ulteriore documentazione e/o condurre colloqui quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
Per velocizzare le pratiche di immigrazione, ti preghiamo di fornire la seguente documentazione insieme ai materiali della domanda:
- Completare il modulo di trasferimento (questo modulo deve essere compilato e inviato dopo il completamento del semestre corrente)
- Copia della pagina biografica del tuo passaporto
- Rendiconto finanziario
Come richiesto dal governo degli Stati Uniti, tutti gli studenti internazionali devono presentare documenti finanziari come prova della capacità di pagare tutte le tasse universitarie, le tasse e le spese per un anno intero (meno eventuali borse di studio). I documenti finanziari più comuni utilizzati come prova sono un estratto conto bancario o una lettera della banca che attesti il saldo del conto. Tutti i documenti finanziari devono essere originali (non saranno accettati fax, scansioni o copie), in inglese e non più vecchi di sei mesi. Si prega di controllare il modulo dei requisiti finanziari per determinare quanto devono mostrare gli estratti conto finanziari.
Se sarai supportato da uno o più familiari o da un altro individuo/i, dovrai anche presentare un Affidavit of Support per ogni rendiconto finanziario presentato. Un Affidavit of Support for Dependents è richiesto anche per ogni dipendente che ti accompagna negli USA.
- Versare il deposito non rimborsabile
Studenti del programma intensivo di inglese (IEP)
Questa categoria di ammissione è specificatamente per quegli studenti interessati a frequentare solo l'Intensive English Program (IEP). Questa categoria non consente l'ammissione automatica a un programma accademico presso la Radford University .
Per presentare domanda come studente del Programma di inglese intensivo (IEP), inviare i seguenti documenti:
- Completa l'applicazione online
- Invia trascrizioni ufficiali (facoltativo)
Invia le trascrizioni ufficiali per tutte le scuole secondarie e per tutte le università/college che hai frequentato. Tutte le trascrizioni devono essere in inglese. Nota che accettiamo trascrizioni elettroniche inviate tramite Parchment, sendEdu, Clearinghouse, Common App, Scribbles e Scoir come trascrizioni ufficiali. Se le trascrizioni vengono inviate elettronicamente tramite uno di questi partner, non ti chiediamo di inviare una copia cartacea tramite corriere.
Solo per studenti provenienti da Ghana, Nigeria, Sierra Leone, Gambia e Liberia: gli studenti devono presentare una scratch card ufficiale WAEC.
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere che le trascrizioni vengano valutate da un servizio di valutazione di terze parti, come WES, ECE o SpanTran, quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
- Prova di conoscenza della lingua inglese (facoltativo)
Se hai già sostenuto un test di competenza in inglese, ti invitiamo a inviarne una copia. Questo non verrà utilizzato per l'ammissione al programma IEP; serve solo a mostrarci il tuo livello di inglese.
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere ulteriore documentazione e/o condurre colloqui quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
Per velocizzare le pratiche di immigrazione, ti preghiamo di fornire la seguente documentazione insieme ai materiali della domanda:
- Copia della pagina biografica del tuo passaporto
- Rendiconto finanziario
Come richiesto dal governo degli Stati Uniti, tutti gli studenti internazionali devono presentare documenti finanziari come prova della capacità di pagare tutte le tasse universitarie, le tasse e le spese per un anno intero (meno eventuali borse di studio). I documenti finanziari più comuni utilizzati come prova sono un estratto conto bancario o una lettera della banca che attesti il saldo del conto. Tutti i documenti finanziari devono essere originali (non saranno accettati fax, scansioni o copie), in inglese e non più vecchi di sei mesi. Si prega di controllare il modulo dei requisiti finanziari per determinare quanto devono mostrare gli estratti conto finanziari.
- Notifica di supporto
- Se sarai supportato da uno o più familiari o da un altro individuo/i, dovrai anche presentare un Affidavit of Support per ogni rendiconto finanziario presentato. Un Affidavit of Support for Dependents è richiesto anche per ogni dipendente che ti accompagna negli USA.
- Versare il deposito non rimborsabile
Studenti in scambio (non ISEP)
Per presentare domanda come studente in scambio (non ISEP), inviare i seguenti documenti:
- Completa l'applicazione online
- Invia trascrizioni ufficiali
Invia le trascrizioni ufficiali di tutte le università/college che hai frequentato. Tutte le trascrizioni devono essere in inglese. Nota che accettiamo trascrizioni elettroniche inviate tramite Parchment, sendEdu, Clearinghouse, Common App, Scribbles e Scoir come trascrizioni ufficiali. Se le trascrizioni vengono inviate elettronicamente tramite uno di questi partner, non ti chiediamo di inviare una copia cartacea tramite corriere.
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere che le trascrizioni vengano valutate da un servizio di valutazione di terze parti, come WES, ECE o SpanTran, quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
- Prova di padronanza della lingua inglese
Ci sono quattro modi per soddisfare i nostri requisiti di conoscenza della lingua inglese:
- Trasferimento da un istituto statunitense.
- Ha frequentato un istituto presente nel nostro elenco di paesi esenti.
- Presentare i risultati di un test di conoscenza della lingua inglese accettabile (i punteggi devono essere conseguiti entro gli ultimi due anni solari).
Nota: Radford University si riserva il diritto di richiedere ulteriore documentazione e/o condurre colloqui quando opportuno per prendere una decisione di ammissione.
Documentazione aggiuntiva richiesta per studenti in scambio
- Invia il modulo di candidatura per studenti in scambio
Questo modulo è dove puoi inviare i corsi che intendi seguire alla Radford University . Puoi cercare i corsi sul nostro sito web.
Per velocizzare le pratiche di immigrazione, ti preghiamo di fornire la seguente documentazione insieme ai materiali della domanda:
- Copia della pagina biografica del tuo passaporto
- Rendiconto finanziario
Come richiesto dal governo degli Stati Uniti, tutti gli studenti internazionali devono presentare documenti finanziari come prova della capacità di pagare tutte le tasse universitarie, le tasse e le spese per un anno intero (meno eventuali borse di studio). I documenti finanziari più comuni utilizzati come prova sono un estratto conto bancario o una lettera della banca che attesti il saldo del conto. Tutti i documenti finanziari devono essere originali (non saranno accettati fax, scansioni o copie), in inglese e non più vecchi di sei mesi. Si prega di controllare il modulo dei requisiti finanziari per determinare quanto devono mostrare gli estratti conto finanziari.
Se sarai supportato da uno o più familiari o da un altro individuo/i, dovrai anche presentare un Affidavit of Support per ogni rendiconto finanziario presentato. Un Affidavit of Support for Dependents è richiesto anche per ogni dipendente che ti accompagna negli USA.
- Versare il deposito non rimborsabile
Studenti in scambio (ISEP)
Gli studenti in scambio che partecipano a un programma ISEP devono contattare il coordinatore ISEP presso la propria scuola per presentare domanda.
Studenti laureati
Il processo di applicazione
Uno studente potenziale che desidera entrare in un programma di laurea Radford University deve presentare domanda tramite la domanda online disponibile sul sito web Graduate Admissions selezionando l'opzione Apply Now. Tutto il materiale deve essere inviato in inglese.
Alcuni programmi utilizzano un Centralized Application Service (CAS) per l'invio dei materiali di candidatura. I programmi e i CAS associati sono elencati di seguito.
- Preparazione atletica (MSAT) – ATCAS
- Scienze della Comunicazione e Disturbi (MA, MS) – CSDCAS
- Terapia occupazionale (MOT) – OTCAS
- Terapia fisica (DPT) – PTCAS
- Assistente medico (MS) – CASPA
Documenti educativi richiesti
I requisiti di candidatura specifici del programma devono essere presentati per integrare tutte le candidature di laurea. Tutti i documenti in una lingua diversa dall'inglese devono essere accompagnati da traduzioni certificate in inglese. Le sole traduzioni non saranno accettate.
- Trascrizioni ufficiali o dichiarazione dei voti - I candidati devono presentare un verbale ufficiale per ogni college o università frequentata all'Office of Graduate Admissions. Tutti i verbali di istituzioni non statunitensi devono essere certificati e tradotti in inglese da un servizio di valutazione. I candidati internazionali sono tenuti a utilizzare uno dei seguenti servizi di valutazione delle credenziali: World Education Services (WES), Foreign Credential Service of America (FCSA), International Educational Equivalency Evaluation Services Inc. (IEEES) o Transcript Research. I candidati sono tenuti a selezionare l'opzione del report corso per corso dal servizio di valutazione delle credenziali preferito. I report generali non sono sufficienti.
- Per gli studenti iscritti a un college statunitense è necessario compilare il modulo di idoneità al trasferimento.
- Se sei stato assente dalla scuola per un periodo diverso dalle vacanze scolastiche, ti preghiamo di inviare una lettera in cui spieghi se hai lavorato, frequentato la scuola, ecc., insieme alla domanda di ammissione.
- Dichiarazione riservata di sostegno finanziario (vedere i documenti di immigrazione richiesti).
- TOEFL/IELTS - (vedere Conoscenza della lingua inglese).
- Tutti i requisiti di candidatura specifici del programma: rivedi i requisiti di candidatura del tuo programma.
Documenti richiesti per l'immigrazione
Oltre alla Supplemental International Student Application [PDF], per preparare un I-20, devono essere presentati i seguenti documenti per completare la procedura di candidatura. L'I-20 non verrà preparato prima che la candidatura sia completa, esaminata dal rispettivo programma e che l'Office of Graduate Admission abbia adottato un'azione favorevole sulla candidatura.
- Estratto conto bancario ufficiale - Deve essere presentato un estratto conto originale e certificato, datato non più di 12 mesi prima del termine di iscrizione, che indichi l'importo specifico di denaro (in dollari USA) immediatamente disponibile per il tuo primo anno accademico di studi universitari. La stima ufficiale dei fondi richiesta per l'elaborazione I-20 per l'anno accademico 2016-2017 è di $ 35.370. Questo importo include tasse universitarie, commissioni e spese di soggiorno. Si prega di notare che se si partecipa al programma Doctor of Nursing Practice (DNP), Master of Occupational Therapy (MOT) o Doctor of Physical Therapy (DPT), le stime sono diverse. La stima ufficiale dei fondi richiesta per l'elaborazione I-20 per l'anno accademico 2016-2017 è di $ 37.574 - $ 45.954 per DNP, $ 53.459 per MOT e $ 63.782 per DPT Si prega di notare che questi importi sono soggetti a modifiche.
- Lettera di supporto o dichiarazione riservata di supporto finanziario: una lettera ufficiale di supporto del tuo sponsor finanziario che indichi l'importo specifico che lo sponsor fornirà, datata non più di 12 mesi prima del termine di iscrizione.
- Se ti stai trasferendo da un istituto all'interno degli Stati Uniti, devi avere un modulo di idoneità al trasferimento compilato dall'ufficiale dell'immigrazione appropriato o dal consulente per studenti stranieri presso l'istituto che stai frequentando o che hai frequentato. Questo modulo è incluso nella domanda.
Conoscenza della lingua inglese
I candidati internazionali la cui lingua madre non è l'inglese o che non hanno conseguito una laurea triennale o superiore presso un istituto in cui l'inglese è la lingua principale di insegnamento devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese prima dell'ammissione all'università. I candidati internazionali laureati devono presentare punteggi ufficiali TOEFL o IELTS se è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Le domande potrebbero non essere esaminate dai dipartimenti fino a quando non viene soddisfatto il requisito di conoscenza della lingua inglese.
Per l'ammissione è richiesto un punteggio minimo di 550 al test TOEFL su carta o 79-80 al test su Internet. Per l'IELTS è richiesto un punteggio minimo di 6,5. I punteggi minimi richiesti per il TOEFL e l'IELTS sono rigorosamente rispettati. I candidati che non raggiungono un punteggio minimo in nessuno di questi esami di competenza in inglese non saranno presi in considerazione per l'ammissione. I punteggi ufficiali del TOEFL o dell'IELTS non possono essere più vecchi di due anni dal termine a cui il candidato si sta candidando.
scadenze
Le scadenze per la domanda sono specifiche per il programma. Ti invitiamo a presentare domanda il prima possibile per consentire la massima considerazione dei materiali della tua domanda. Se ti stai candidando per un programma con ammissioni continue (nessuna scadenza rigida), ecco le scadenze consigliate per completare la tua domanda. Una domanda completa include tutti i titoli accademici e i requisiti supplementari del programma. I documenti di immigrazione non sono richiesti per una decisione di ammissione, ma ti invitiamo a presentarli il prima possibile.
- Termini estivi - 1 febbraio
- Semestre autunnale - 1 aprile
- Semestre primaverile - 15 ottobre