Keystone logo
New York University NYU

New York University NYU

New York University NYU

Introduzione

Alla NYU Grossman School of Medicine, il nostro impegno per l'innovazione ci ha portato a nuovi modi audaci per colmare il divario tra ricerca scientifica di base, educazione medica e qualità dell'assistenza ai pazienti. Con il nostro Curriculum per il 21 ° secolo, C21, combiniamo i progressi nelle strategie di apprendimento, nelle tecnologie emergenti e nelle soluzioni informatiche per realizzare la nostra triplice missione: insegnare, servire e scoprire.

Ogni studente iscritto al nostro corso di laurea in Medicina e Chirurgia riceve una borsa di studio completa, indipendentemente dal merito o dalle necessità finanziarie, che copre la maggior parte del costo della frequenza. Le nostre borse di studio complete consentono agli aspiranti medici di scegliere una specialità in base al loro talento e alle loro inclinazioni per servire meglio le comunità che ne hanno più bisogno e per perseguire più facilmente scoperte scientifiche che migliorano il modo in cui ci prendiamo cura dei pazienti. Miriamo a trasformare i futuri medici migliori e più brillanti in leader con il potenziale per trasformare l'assistenza sanitaria.

Il nostro rivoluzionario programma triennale in medicina accelerata, lanciato nel 2013, riduce il curriculum della scuola di medicina tradizionale di un anno intero, con la possibilità di iscriversi durante il primo anno di scuola di medicina. Con i nostri Pathways di quattro e cinque anni per la laurea in medicina, compresi i programmi di doppia laurea, offriamo una flessibilità senza precedenti per personalizzare la tua formazione medica in modi che siano in linea con i tuoi interessi professionali.

Stiamo continuando a rimodellare il curriculum medico per risolvere le più grandi sfide odierne nel settore sanitario. Il nostro Institute for Innovations in Medical Education ha recentemente lanciato un curriculum "Healthcare by the Numbers" progettato per istruire gli studenti di medicina del primo e del secondo anno sui molti modi in cui i "big data", ovvero il prelievo di informazioni significative da grandi set di dati pubblici e migliorare l'assistenza clinica.

Posizioni

  • Manhattan

    Manhattan, Stati Uniti d'America

    Domande