Programma di residenza in Dermatovenerologia
Novosibirsk, Federazione Russa
DURATA
0 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
L'insegnamento della medicina presso Novosibirsk State University stato organizzato sulla base della Divisione di biologia medica del Dipartimento di scienze naturali. Nel 1995 è stata avviata la formazione di specialisti qualificati nella ricerca biomedica. Lo stesso anno, il Ministero della Pubblica Istruzione della Federazione Russa ha deciso di aprire i dipartimenti medici di tre università classiche di Mosca, Pietroburgo e Novosibirsk. Gli accademici dell'Accademia Russa delle Scienze - Ludmila N. Ivanov, Dmitrij G. Nerone e Valentin V. Vinasov - furono tra i fondatori del dipartimento medico universitario di Novosibirsk. Nel 2002, Novosibirsk State University stata autorizzata a insegnare medicina generale e l'anno successivo i primi studenti sono stati arruolati nella divisione di medicina del dipartimento di scienze naturali. Nel 2003, la divisione si è evoluta in un nuovo dipartimento universitario, e il professore Andrey G.Pokrovsky, MD è diventato il primo decano del dipartimento.
Nel 2009 si è svolta la prima laurea del dipartimento di medicina Novosibirsk State University di Novosibirsk State University . Tutti i laureati hanno conseguito il Diploma di Medico con specializzazione in Medicina Generale, e coloro che hanno deciso di procedere con la pratica medica sono stati ammessi come stagisti o medici residenti nei diversi ospedali della città di Novosibirsk e nella regione. Alcuni dei diplomati sono entrati nei programmi di istruzione post-universitaria presso gli istituti di ricerca dei rami siberiani dell'Accademia russa delle scienze e dell'Accademia russa delle scienze mediche e hanno proseguito la carriera di ricerca biomedica. Lo stesso anno, l'accreditamento statale per l'insegnamento della medicina generale è stato ottenuto con successo. Il dipartimento di medicina Novosibirsk State University di Novosibirsk State University è ancora in fase di crescita. Nel 2010, il Centro per l'educazione medica post-laurea è stato istituito presso il dipartimento, e la licenza ufficiale per svolgere lo stage post-laurea e l'educazione residenziale in diverse specialità chiave è stata rilasciata Novosibirsk State University nel 2011.
Programma educativo per l'insegnamento di studenti stranieri in lingua inglese in residenza su "Dermatovenerologia"
Discipline fondamentali:
- Biologia cellulare. Le cellule staminali hanno un'abilità unica: quando si dividono, possono dare origine a più cellule staminali oa una varietà di tipi di cellule specializzate. In entrambi i topi e gli esseri umani, uno strato di cellule alla base della pelle contiene cellule staminali che possono svilupparsi nelle cellule specializzate negli strati superiori. Ad un certo punto della loro vita, le cellule staminali alla base della pelle smettono di proliferare e iniziano a differenziarsi nelle cellule che formano la pelle stessa. Per fare ciò, devono disattivare il "programma di cellule staminali" nei loro geni e attivare il "programma di cellule della pelle". Lo studio delle cellule staminali apre nuovi orizzonti nella comprensione della patogenesi delle malattie della pelle e estende le capacità della terapia in dermatologia e cosmetologia.
- La biologia molecolare è la branca della biologia che si occupa della struttura e della funzione delle macromolecole (ad esempio le proteine e gli acidi nucleici funzionanti all'interno delle cellule della pelle e le cellule di quelle strutture presenti all'interno della pelle) che sono essenziali per la vita. Le realtà biologiche impongono che prodotti o trattamenti efficaci per la cura della pelle possano essere derivati solo dalla comprensione del funzionamento cellulare.
- I residenti sono immersi nella formazione di dermatopatologia attraverso registrazioni giornaliere con membri dello staff di dermatopatologia, conferenze specialistiche dermatopatologiche, autovalutazione su vetrini. L'esperienza acquisita durante questa rotazione fornisce al residente una visione approfondita della pratica della dermatopatologia dall'elaborazione iniziale dei campioni bioptici all'interpretazione ottimale di diapositive istologiche e alla stesura di rapporti di patologia.
- Biochimica. Per la diagnosi delle malattie della pelle vengono spesso usati test biochimici. Corso di biochimica adattato alle esigenze di Dermatologia e Venereologia e comprende aspetti ristretti dei disturbi biochimici nelle malattie della pelle.
- Genetica. La predisposizione genetica è importante nella diagnosi di molte malattie della pelle, come l'eczema e la psoriasi, così come nello sviluppo e si sono incontrati. Il corso di genetica affronta le questioni più urgenti delle malattie ereditarie per la dermatologia.