Keystone logo
Nueta Hidatsa Sahnish College Associato di scienza applicata in infermieristica
Nueta Hidatsa Sahnish College

Associato di scienza applicata in infermieristica

2 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

Request tuition fees

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Scopo

La collegata curriculum infermieristica laurea prepara le persone con le conoscenze, abilità e competenze per la pratica infermieristica in modo indipendente e interdipendente attraverso l'applicazione del processo di cura per fornire assistenza infermieristica sicuro per gli individui e le famiglie in tutta la durata della vita in una varietà di impostazioni. I laureati di questo programma si possono verificare a prendere la Nazionale Licensure Examination Consiglio (NCLEX- RN®) che è richiesto per la pratica come infermiere professionale. Le opportunità di lavoro comprendono i centri per acuti, strutture di assistenza a lungo termine, cliniche, ambulatori uffici, l'industria e agenzie comunitarie.

Missione

La missione del programma di cura Dakota è quello di fornire formazione universitaria di qualità, che prepara laureati per la pratica infermieristica in più strutturati culturalmente diverse impostazioni, di assistenza sanitaria per i clienti attraverso la vita.

Grado di socio di cura Programma Outcomes

Il programma di cura Dakota Grado di socio dovrà: 1. Produrre cassaforte, competenti infermieri grado di socio in grado di passare il NCLEX-RN® 2. Servire come base per un ulteriore avanzamento professionale e la formazione permanente.

  1. Assistere nel soddisfare le esigenze della comunità e le zone circostanti per infermieri.

Grado di socio di cura Graduate Outcomes

Questi risultati descrivono le aspettative del consorzio per i laureati del programma di cura Dakota Grado di socio. Il laureato dovrà: 1. Adattare il processo di nursing per fornire assistenza infermieristica in contesti diversi per soddisfare le esigenze umane degli individui lungo il continuum salute-malattia.

  1. Incorporare varie tecniche di comunicazione nello sviluppo di relazioni terapeutiche con individui, famiglie e membri del team interdisciplinare.
  2. Funzione nell'ambito legale ed etico di pratica come un membro responsabile del team di assistenza sanitaria che fornisce leadership e di gestione nella fornitura di assistenza infermieristica di qualità in linea con l'infermiera registrata grado di socio.
  3. Dimostrare comportamenti professionali come un membro della dinamica disciplina l'assistenza sanitaria infermieristica incorpora apprendimento autonomo e continuo.
  4. Integrare i principi di insegnamento-apprendimento nella fornitura di individui e famiglie con le informazioni di assistenza sanitaria e di competenze relative alla promozione e al mantenimento della salute.
  5. Integrare le scienze sociali, biologiche, comportamentali e di cura nel fornire assistenza infermieristica basata sulle evidenze di individui diversi in tutta la durata della vita.

Processo application / Politica Ammissione

Requisiti per la continuazione nel Dakota Associato in Scienze Applicate di laurea in Infermieristica (RN): 1. Il completamento del primo anno del programma di cura Dakota con un GPA minimo di 2,75 in tutti i corsi prerequisito e un GPA minimo di 2,75 nei requisiti del corso 47 crediti come definiti nel curriculum PN. Lo studente deve mantenere un GPA complessivo di 2,5. 2. Gli studenti devono completare il processo di richiesta di prosecuzione del programma AD data entro e non oltre il 5 marzo dell'anno lo studente sarebbe entrando nel secondo anno del programma. Gli studenti devono avere riferimenti positivi da facoltà al progresso.

  1. Gli studenti devono superare un esame preadmission. Vedere la politica ATI più avanti in questo manuale. Gli studenti devono sottoporsi a un controllo dei precedenti e passare un schermo obbligatoria droga per essere completamente ammessi al programma.

(a) o Prerequisiti per applicazione in entrata verso l'Associato in Scienze Applicate di Laurea in Infermieristica (ADN): 1. Licenza sgombra all'esercizio della professione di infermiera pratica autorizzata negli Stati Uniti d'America.

  1. GPA minimo di 2,75 in tutti i corsi prerequisiti (comprese le classi di cura) e un GPA minimo globale di 2.5 3. L'ammissione al collegio di scelta, nonché il completamento di una domanda formale al programma di cura Dakota Grado di socio. L'ammissione al Collegio non garantisce l'ammissione al programma ADN. I moduli di domanda per l'ammissione al programma di ADN Dakota possono essere ottenute presso il Dipartimento di cura che inizia il 15 gennaio con l'applicazione prevista per il 5 marzo prima di 4. Superare un esame preadmission.
  2. Attualmente è iscritto (se competitivo) o il completamento soddisfacente con una "C" o meglio in ognuno dei seguenti corsi: Tutti i corsi di cura necessari da una infermiera pratica accreditata Programma CHEM 115 introduttiva Chimica e laboratorio ENGL 110 Composizione I PSYC 111 Introduzione alla psicologia BIOL 220 Anatomia e Fisiologia I con laboratorio BIOL 221 Anatomia e Fisiologia II con laboratorio PHRM 215 Introduzione alla Farmacologia (deve essere stata completata entro 5 anni dal ricovero ADN) PSYC 250 Developmental Psychology gli studenti devono presentare ad un controllo dei precedenti e passare uno schermo obbligatoria droga per essere completamente ammessi al programma.

Gli studenti che soddisfano i requisiti e che hanno completato il loro fascicolo sono accettati nel programma in base a criteri di ammissione di ogni collegio.

Gli studenti ammessi al programma di cura devono avere accesso a informazioni affidabili, internet ad alta velocità.

In caso di superamento del curriculum precedente, gli studenti riceveranno un associato di laurea specialistica in Infermieristica da Williston State College *.

  • Il Nueta Hidatsa Sahnish College è un sito distante del Programma Infermieristica Dakota sotto Williston State College. Il programma di cura Dakota è una collaborazione tra Bismarck State College, Dakota College di Bottineau, Regione del Lago di State College, e Williston State College.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Corso di laurea in Infermieristica: Infermiere di gerontologia per adulti - Assistenza primaria
    • South Orange, Stati Uniti d'America
  • Laurea in Infermieristica
    • Abilene, Stati Uniti d'America
  • Laurea in Infermieristica - Accelerata
    • Boston, Stati Uniti d'America