
Master in gestione dei servizi sanitari
DURATA
2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2023
TASSE UNIVERSITARIE
USD 917 / per credit
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Avere un impatto sull'assistenza sanitaria
Sviluppa le tue capacità di ricerca, analisi dei dati, leadership e comunicazione mentre ti prepari per una carriera di successo e richiesta nella sanità.
La MS in Health Services Management è un programma di studio accelerato a 36 crediti progettato per consolidare e rafforzare le conoscenze e le capacità del gestore sanitario con esperienza. Elettivi forniscono flessibilità in modo che uno possa adattare il programma ai suoi obiettivi professionali personali.
Informazioni sul programma
Scopo
I programmi del master in Health Services Management sono stati progettati per preparare i laureati a ruoli come manager sanitari nell'attuale ambiente sanitario in rapido cambiamento. Il Master of Science in Health Services Management è un programma di studio di 36 crediti progettato per consolidare e rafforzare le conoscenze e le capacità del gestore sanitario che lavora. Gli elettivi offrono flessibilità in modo che una persona possa adattare il programma ai suoi obiettivi di carriera personali.
Requisiti per l'ammissione
Si prega di fare riferimento ai requisiti generali di ammissione e immatricolazione nella sezione Ammissioni laureati del catalogo dei corsi.
Requisiti di laurea
- Completamento riuscito del curriculum completo (36-MS; 48-MPA)
- Un GPA cumulativo 3.0.
Requisiti del programma
Ogni candidato deve presentare quanto segue:
- Résumé con i nomi di due individui che possono essere contattati come riferimenti.
- Intervista con il direttore del programma o il direttore associato Gli studenti che hanno presentato domanda per entrare nel programma MS devono aver lavorato nell'assistenza sanitaria come professionista o manager per otto anni. Dopo aver ricevuto tutte le trascrizioni e completato tutti i requisiti e le interviste, i candidati qualificati saranno ammessi e assegnati a un consulente.
Obiettivi di gestione dei servizi sanitari
I laureati dei programmi di gestione dei servizi sanitari dovrebbero:
- Conoscere ed essere in grado di utilizzare i concetti, i metodi, le procedure e le competenze di economia sanitaria, finanza, contabilità e analisi quantitativa nel processo decisionale della gestione sanitaria e valutazione dell'efficacia e dell'efficienza delle operazioni.
- Sviluppare e utilizzare le capacità di leadership e comunicazione necessarie al responsabile sanitario.
- Acquisire conoscenze su come le organizzazioni sanitarie si interfacciano con istituzioni politiche, economiche, scientifiche, tecnologiche e religiose, nonché con altre strutture sanitarie.
- Avere la capacità di pianificare, organizzare, personale, dirigere, controllare e valutare le organizzazioni e le risorse sanitarie per una gestione e un'erogazione ottimali dei servizi sanitari.
- Interagire con competenza con colleghi, pazienti (clienti) e associati di diversi background culturali.
- Essere consapevoli dei progressi tecnologici a supporto delle operazioni di assistenza sanitaria e dell'impatto sui sistemi di consegna.
- Identificare i principi etici e le sfide che devono affrontare il responsabile dell'assistenza sanitaria in una varietà di contesti sanitari nei settori pubblico, privato e senza scopo di lucro.
- Acquisire familiarità con le problematiche e le sfide che deve affrontare il responsabile dell'assistenza sanitaria in una varietà di contesti sanitari nei settori pubblico, privato e no profit.
- In grado di gestire efficacemente l'incertezza e il cambiamento dell'ambiente sanitario del 21 ° secolo.
Risultati del programma
Entro la fine di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Formulare un piano per migliorare l'erogazione efficace del servizio sanitario sulla base dell'analisi della missione organizzativa, della visione e dei dati.
- Valutare e applicare i principi etici, i problemi finanziari e delle risorse umane relativi a efficaci operazioni delle strutture sanitarie.
- Utilizzare la conoscenza dei sistemi di informazione sanitaria per creare un piano per facilitare l'acquisizione e l'implementazione di questi sistemi.
- Sviluppare e presentare un programma di formazione professionale.
Fatti veloci
- Adatta ai singoli obiettivi professionali con elettivi specializzati.
- L'intero programma offerto online.
Opportunità di carriera
Il Master in Gestione dei servizi sanitari consente a un dirigente sanitario esperto di avanzare nel campo della gestione dei servizi sanitari. Tali percorsi / titoli di carriera includono l'amministratore dei servizi sanitari, il direttore del centro medico / agenzia sanitaria, il capo / coordinatore del dipartimento, il responsabile, la registrazione e la programmazione e il direttore, la pianificazione e la valutazione.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Máster Universitario en Dirección y Gestión Sanitaria
- Online
Master in gestione dei servizi sanitari
- Calgary, Canada
Scienza dei dati per l'assistenza sanitaria e sociale MSc, PgCert, PgDip, PgProfDev (apprendimento online)
- Online