Corso di laurea in psicologia
Menlo College
Informazione chiave
Posizione del campus
Atherton, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
La psicologia è lo studio della mente umana. Gli psicologi ci aiutano a capire meglio noi stessi e le nostre relazioni nel mondo in rapida evoluzione che ci circonda. Alcune delle domande che poniamo – e rispondiamo – a Menlo College includono:
- Perché ci comportiamo in determinati modi di persona rispetto a online?
- In che modo il cervello influisce sulla nostra attrazione per gli altri e sul nostro impegno nel mondo del lavoro o della scuola?
- Come possiamo sostenere le popolazioni emarginate a scuola o al lavoro e nelle nostre comunità?
- Cosa possono contribuire gli psicologi alle prestazioni degli atleti?
- In che modo gli ambienti arricchiti o impoveriti influenzano i risultati accademici e professionali?
- Come possiamo condurre e comunicare una ricerca che sia eticamente responsabile e rispetti molteplici esperienze di vita?
- Cosa costituisce la nostra identità e come si evolve nelle nostre vite?
- Come possiamo applicare la scienza e i metodi scientifici per aiutare le persone a condurre una vita soddisfacente?
- Come possiamo comprendere e trattare meglio la malattia mentale promuovendo al contempo il benessere?
- Come possiamo prosperare socialmente, psicologicamente e fisicamente dalla giovinezza alla tarda età?
Per aiutarci a rispondere a queste domande, la facoltà di psicologia ha creato il programma Mission per promuovere il benessere degli individui e delle comunità aumentando la consapevolezza delle influenze psicologiche, sociali, culturali e biologiche sulla crescita e lo sviluppo umano.
Per realizzare la missione del programma di psicologia, la facoltà mette in atto una visione in cui gli studenti sono incoraggiati a vedere il comportamento umano da prospettive sia interpersonali che intrapersonali, esaminando le proprie esperienze alla luce delle relazioni con gli altri. Piccole classi riuniscono docenti e studenti per lavorare e sfidarsi a vicenda per stabilire e raggiungere obiettivi accademici, personali e professionali. Queste reti di sviluppo di docenti e colleghi aiutano gli studenti a conoscere se stessi, a costruire sui propri punti di forza e a superare le proprie debolezze per identificare ciò che vorrebbero realizzare nel mondo.
A Menlo, forniamo una solida base per una laurea in psicologia attraverso un curriculum di psicologia generale della divisione superiore, esplorando le attuali questioni psicologiche tra cui lo sviluppo dell'identità, le relazioni interculturali e il genere nelle organizzazioni sociali. Il curriculum di Psicologia è supportato da quattro pilastri della scienza psicologica: influenze biologiche sul comportamento; antecedenti e trattamenti di psicopatologia; differenze individuali e culturali di personalità; e il cambiamento evolutivo nel corso della vita. Gli studenti di psicologia scelgono tra le materie elettive di base in psicologia, arti liberali e affari per individualizzare la loro esplorazione del comportamento umano in molti contesti sociali e organizzativi con un occhio alla scuola di specializzazione e alle posizioni professionali. Due pedagogie distintive dimostrano l'integrazione di teoria e pratica che è un segno distintivo del curriculum di psicologia: esperienze sul campo applicate e tesi di laurea su un argomento di rilevanza personale e professionale. L'attenzione su una forte comprensione teorica e applicazioni concettuali che si rivolgono agli interessi individuali prepara con successo gli studenti per una moltitudine di percorsi, tra cui carriere e studi universitari in aree quali consulenza, servizi umani, riabilitazione, istruzione, legge e affari. Qualunque cosa tu scelga, quando lascerai Menlo, sarai pronto.
L'American Psychological Association (APA 2013) raccomanda cinque gruppi di obiettivi e risultati di apprendimento per assicurare che tutti i laureati in psicologia abbiano le conoscenze e le competenze previste a livello universitario e la disponibilità professionale per avvicinarsi alla scuola di specializzazione e una varietà di ruoli professionali. I livelli di maturità di questi cluster sono intrecciati in tutto il curriculum di psicologia.
- Base di conoscenza in psicologia:
- Concettualmente questo obiettivo significa che gli studenti hanno una ragionevole ampiezza e profondità di "concetti chiave, principi e temi generali in psicologia" (APA, 2013, pag. 15). Operativamente, gli studenti completeranno una valutazione completa delle competenze chiave del curriculum: disturbi psicologici, sviluppo della durata della vita, biopsicologia e teoria della personalità.
- Indagine scientifica e pensiero critico:
- Concettualmente questo obiettivo significa che gli studenti possono “usare il ragionamento scientifico per interpretare i fenomeni psicologici” (APA, 2013, pag. 20). Operativamente, gli studenti progettano e conducono il progetto Senior Thesis Capstone dimostrando l'alfabetizzazione informativa psicologica e gli standard di progettazione, critica e analisi della ricerca.
- Responsabilità etica e sociale in un mondo eterogeneo:
- Concettualmente questo obiettivo significa che gli studenti possono "applicare standard etici per valutare la scienza e la pratica psicologica" (APA, 2013, pag. 26) in una comunità globale diversificata. Operativamente, gli studenti dimostrano attenzione ai problemi psicosociali di diverse popolazioni e alle pratiche etiche per la ricerca e i servizi umani in tutto il curriculum, culminando nelle loro critiche a un corpo di letteratura nella tesi senior.
- Comunicazione:
- Concettualmente questo obiettivo significa che gli studenti "dimostrano abilità scritte e di presentazione efficaci" (APA, 2013, pag. 30). Operativamente, gli studenti dimostrano capacità di comunicazione scritta e orale conducendo e scrivendo una revisione della letteratura analitica su un problema socio-psicologico chiave e presentando oralmente i loro risultati a un pubblico pubblico nella chiave di volta della tesi senior.
- Sviluppo professionale:
- Concettualmente questo obiettivo significa che gli studenti "sviluppano una direzione professionale significativa per la vita dopo la laurea" (APA, 2013, pag. 16) che applica "contenuti e abilità psicologici ai loro obiettivi di carriera". Dal punto di vista operativo, i contenuti del corso, i progetti di tesi senior e le opportunità di volontariato o di tirocinio possono essere utilizzati per esplorare diverse direzioni per l'occupazione e la scuola di specializzazione.
Professori
Mark Hager
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Psicologia con anno di formazione - BSc (Hons)
- Canterbury, Regno Unito
M.Sc. in Geni nel comportamento e nella salute (Ricerca)
- Amsterdam, Paesi Bassi
Dual Master of Public Health / Master of Science in Management and Organizational Behavior (MSMOB)
- Lisle, Stati Uniti d'America