
MSc in
Laurea Magistrale in Chimica Farmaceutica Massachusetts College of Pharmacy and Health Sciences

introduzione
Il lavoro di sviluppo di nuovi farmaci per curare le malattie inizia con il chimico medicinale. In questo programma, ti baserai sulla tua laurea in farmacia, chimica, biologia o campi correlati con una conoscenza approfondita del comportamento delle sostanze chimiche a livello molecolare.
Durante questo programma di due anni, avrai l'opportunità di lavorare a fianco di esperti professionisti in moderni laboratori e imparare come progettare, sintetizzare ed esaminare analiticamente i composti farmaceutici. Studierai come si comportano le sostanze chimiche a livello molecolare e come le proprietà chimiche influiscono sulla cinetica, l'assorbimento, la distribuzione, il metabolismo e l'escrezione dei farmaci. E parteciperai a ricerche volte a una più completa comprensione delle azioni farmacologiche, portando a una migliore progettazione dei farmaci. Tutto in modo che tu possa iniziare o avanzare nella tua carriera con fiducia. Gli studenti possono scegliere di completare una concentrazione minore nel metabolismo dei farmaci, integrando la conoscenza del metabolismo dei farmaci, l'analisi dei prodotti farmaceutici nei fluidi biologici e nelle miscele di incubazione, la cinetica enzimatica e la cura e l'uso degli animali.
Ammissioni
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.