Dottore in Farmacia (PharmD) - Accelerato
Massachusetts College of Pharmacy and Health Sciences
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Worcester, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
34 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 56.970 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
In qualità di farmacista, fai parte della vita quotidiana dei pazienti e dei momenti cruciali dell'assistenza sanitaria.
In questo programma, uno dei pochi nel suo genere negli Stati Uniti, ti baserai sulla tua precedente laurea o su crediti sufficienti per ottenere la tua laurea in soli 34 mesi, in modo da poter diventare un farmacista praticante e un professionista sanitario responsabile.
In questo programma accelerato di Doctor of Pharmacy (PharmD) a tempo pieno nei campus di Worcester e Manchester, avrai l'opportunità di lavorare a fianco di esperti professionisti attraverso esperienze cliniche nei nostri laboratori immersivi e attraverso rotazioni cliniche disponibili presso un gran numero di qualificati siti clinici in tutto il New England.
Galleria
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Questo programma offre borse di studio basate sul merito fino a un massimo di $ 20,000 all'anno.
Curriculum
Anno I-Autunno
- Sanità e sistemi sanitari pubblici statunitensi
- Introduzione alla cura del paziente I
- Biochimica farmaceutica I
- Farmaceutica I
- Servizio e cura nella comunità (un corso superato/fallito)
- Diritto della farmacia
- Sviluppo personale e professionale degli studenti I
Anno I-Primavera
- Introduzione alla cura del paziente II
- Valutazione della letteratura farmaceutica e informatica nel settore sanitario I
- Biochimica II/Nutrizione
- Calcoli farmaceutici
- Farmaceutica II con Lab
- Farmacocinetica/Biofarmaceutica
- Introduzione alla fisiologia/fisiopatologia
- Amministrazione della farmacia/Farmacoeconomia
- Sviluppo personale e professionale degli studenti I
Anno 1-Estate
- Introduzione alla cura del paziente III (con laboratorio)
- Terapia/farmacoterapeutica per la cura personale I
- Farmacologia/Tossicologia/Chimica farmaceutica I
- Fisiologia/fisiopatologia umana I
- Valutazione della letteratura farmaceutica e informatica nel settore sanitario II
- Sviluppo personale e professionale degli studenti II
Anno II-Autunno
- Esperienze introduttive alla pratica farmaceutica - Comunità (un corso superato/fallito)
- Esperienze introduttive alla pratica farmaceutica - Istituzionale (un corso superato/fallito)
- Etica, professionalità e leadership
- Seminario sulla cura del paziente I
- Farmacoterapia II
- Farmacologia/Tossicologia/Chimica farmaceutica II
- Fisiologia/fisiopatologia umana II
- Sviluppo personale e professionale degli studenti II
- Elettivo
Anno II-Primavera
- Seminario sulla cura del paziente II (con laboratorio)
- Farmacoterapici III
- Farmacologia/Tossicologia/Chimica farmaceutica III
- Fisiologia e fisiopatologia umana III
- Sviluppo personale e professionale degli studenti II
- Elettivo 2
Anno II-Estate
- Seminario sulla cura del paziente III (con laboratorio)
- Farmacoterapici IV
- Farmacologia/Tossicologia/Chimica farmaceutica IV
- farmacogenomica
- Farmacocinetica clinica applicata
- Sviluppo personale e professionale degli studenti III (continua nell'anno III)
Anno III
- Esperienza pratica avanzata in farmacia 1
- Esperienza pratica avanzata in farmacia 2
- Esperienza pratica avanzata in farmacia 3
- Esperienza pratica avanzata in farmacia 4
- Esperienza pratica avanzata in farmacia 5
- Esperienza pratica avanzata in farmacia 6
- Progetto di laurea
- Sviluppo personale e professionale degli studenti III
Esito del programma
Il curriculum del programma Accelerated Doctor of Pharmacy è incentrato sullo studente e progettato per preparare i laureati a guidare il cambiamento e contribuire a migliorare l'assistenza sanitaria e il benessere dei pazienti. I nostri risultati del curriculum rispondono alla domanda: cosa dovrebbe sapere, essere in grado di fare e valorizzare un laureato del programma Accelerated Doctor of Pharmacy?
1.1 Studente (Studente) - Sviluppare, integrare e applicare la conoscenza delle scienze fondamentali (ad esempio, scienze farmaceutiche, sociali/comportamentali/amministrative e cliniche) per valutare la letteratura scientifica, spiegare l'azione dei farmaci, risolvere problemi terapeutici e promuovere la salute della popolazione e assistenza centrata sul paziente.
2.1. Assistenza centrata sul paziente (caregiver) - Fornire assistenza centrata sul paziente in qualità di esperto terapeutico (raccogliere e interpretare prove, stabilire priorità, formulare valutazioni e raccomandazioni, implementare, monitorare e adattare i piani e documentare le attività).
2.2. Gestione dei sistemi di utilizzo dei farmaci (Manager) - Gestire le esigenze sanitarie dei pazienti utilizzando risorse umane, finanziarie, tecnologiche e fisiche per ottimizzare la sicurezza e l'efficacia dei sistemi di utilizzo dei farmaci.
2.3. Salute e benessere (Promotore) - Progettare strategie di prevenzione, intervento e formazione per individui e comunità per gestire le malattie croniche e migliorare la salute e il benessere.
2.4. Assistenza basata sulla popolazione (fornitore) - Descrivere come l'assistenza basata sulla popolazione influenza l'assistenza centrata sul paziente e influenza lo sviluppo di linee guida pratiche e migliori pratiche basate sull'evidenza.
3.1. Problem Solving (Problem Solver) – Identificare i problemi; esplorare e dare priorità alle potenziali strategie; e progettare, implementare e valutare una soluzione praticabile.
3.2. Educatore (Educatore) – Educare tutto il pubblico determinando i modi più efficaci e duraturi per impartire informazioni e valutare la comprensione.
3.3. Tutela del paziente (Difensore) - Garantire che siano rappresentati i migliori interessi dei pazienti.
3.4. Collaborazione interprofessionale (Collaboratore) – Partecipare attivamente e impegnarsi come membro del team sanitario dimostrando rispetto, comprensione e valori reciproci per soddisfare le esigenze di cura dei pazienti.
3.5. Sensibilità culturale (Includer) – Riconoscere i determinanti sociali della salute per ridurre le disparità e le disuguaglianze nell’accesso a cure di qualità.
3.6. Comunicazione (Comunicatore) – Comunica in modo efficace verbalmente e non verbalmente quando interagisci con un individuo, gruppo o organizzazione.
4.1. Consapevolezza di sé (Self-aware) – Esaminare e riflettere su conoscenze, abilità, abilità, convinzioni, pregiudizi, motivazioni ed emozioni personali che potrebbero migliorare o limitare la crescita personale e professionale.
4.2. Leadership (Leader) ‐ Dimostrare responsabilità nella creazione e nel raggiungimento di obiettivi condivisi, indipendentemente dalla posizione.
4.3. Innovazione e imprenditorialità (Innovatore) - Impegnarsi in attività innovative utilizzando il pensiero creativo per immaginare modi migliori per raggiungere gli obiettivi professionali.
4.4. Professionalità (Professional) ‐ Mostrare comportamenti e valori coerenti con la fiducia accordata alla professione dai pazienti, da altri operatori sanitari e dalla società.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.