Keystone logo

Lindenwood University

A logo

introduzione

La prossima grande università incentrata sullo studente

  • Un istituto di istruzione superiore riconosciuto a livello nazionale.
  • Fornire un apprendimento completo incentrato sullo studente e il coinvolgimento della comunità.
  • Programmi accademici ed esperienziali innovativi, pertinenti e lungimiranti.
  • Oltre 100 opzioni di laurea e certificato offerte.
  • Esperienze di grande impatto nel campus, online e ibride.
  • Un orgoglioso membro della NCAA Division I.

Lindenwood è un'università indipendente, al servizio del pubblico, che ha un rapporto storico con la Chiesa presbiteriana ed è saldamente radicata nei valori giudaico-cristiani. Questi valori includono la fede in un universo ordinato e propositivo, la dignità del lavoro, il valore e l'integrità dell'individuo, gli obblighi ei privilegi della cittadinanza e il primato della verità.

Missione

Esperienza reale. Successo vero.

Migliorare la vita attraverso un'istruzione di qualità ed esperienze preparatorie professionali.

Visione

La prossima grande università incentrata sullo studente

Lindenwood University, un istituto di istruzione superiore riconosciuto a livello nazionale, offre un apprendimento completo incentrato sullo studente e il coinvolgimento della comunità attraverso programmi accademici ed esperienziali innovativi, pertinenti e lungimiranti.

I valori

  • Eccellenza - Ci impegniamo a fornire qualità ed eccellenza in tutti i nostri sforzi.
  • Dedizione - Ci impegniamo a sviluppare un'etica del lavoro ad alte prestazioni e la dedizione alla disciplina o alla vocazione.
  • Integrità - Ci impegniamo a garantire la fiducia e il rispetto per tutte le persone in un ambiente che coltiva l'integrità individuale e istituzionale.
  • Creatività - Siamo impegnati nello sviluppo di idee originali, conoscenze e approcci innovativi per risolvere problemi complessi.
  • Lavoro di squadra - Ci impegniamo a creare una comunità connessa e diversificata di giocatori di squadra che siano umili, motivati e intelligenti; impegnati a lavorare insieme per portare avanti la missione dell'università.

Diversità, equità e inclusione

L'Office of Community Equity and Inclusion mira a rafforzare la comunità del campus promuovendo opportunità di trasformazione intellettuale, culturale, etica e spirituale.

Centro per la diversità e l'inclusione (CDI) Conversazioni coraggiose

Formazione sulla diversità

La missione del Centro per la diversità e l'inclusione (CDI) è promuovere una cultura di appartenenza e fungere da risorsa e collegamento per studenti, personale e docenti su questioni di equità attraverso la difesa, la sensibilizzazione, la collaborazione, la formazione e l'istruzione. Conversazioni coraggiose è una conversazione facilitata per docenti e personale per avere un dialogo aperto su argomenti che hanno un impatto sulla carriera reale e sulle esperienze di vita.


I corsi di formazione sulla diversità presso Lindenwood University includono Safe Zone, Implicit Bias Training, Gender Bias Training, DisAbility Bias Training e altro ancora.




Dichiarazione di diversità, equità e inclusione

Lindenwood University è orgogliosa della sua variegata popolazione di docenti, personale e studenti provenienti da ogni angolo del mondo. Progettiamo intenzionalmente le nostre politiche in modo tale che tutte le parti interessate (siano esse studenti, dipendenti o visitatori) siano trattate in modo rispettoso, equo, equo e con dignità e inclusione nel perseguimento e nel raggiungimento degli obiettivi del loro rapporto con l'università.

Inoltre, ci sforziamo di garantire che le opportunità offerte dall'università per l'apprendimento, il progresso personale e l'occupazione siano offerte a tutti senza discriminazioni e che forniamo sempre un ambiente sicuro, di supporto e accogliente per tutti gli studenti, i dipendenti e i visitatori. Sostenere una cultura della diversità, dell'equità e dell'inclusione significa che persone di culture, razze, colori, generi, età, religioni, orientamenti, affiliazioni, orientamenti sessuali, contesti socio-economici, disabilità o paesi di origine diversi non devono essere maltrattate o discriminati sulla base delle loro differenze. Pertanto, tutte le politiche, strutture, risorse, attività e privilegi di Lindenwood, indipendentemente dalle differenze individuali, sono rese disponibili e accessibili a tutti nella nostra comunità universitaria.

In Lindenwood University , ci impegneremo a:

  • Offrire programmi accademici, co-curriculari e sportivi collaborativi e integrati che forniscano esperienze reciprocamente vantaggiose al nostro variegato corpo di studenti.
  • Perseguire e promuovere la comprensione, il rispetto e la cooperazione reciproci tra i nostri studenti, il personale docente e non docente, gli appaltatori, i fornitori e i visitatori della nostra comunità che rappresentano le suddette differenze.
  • Incoraggiare e promuovere l'emancipazione e il progresso dei gruppi minoritari all'interno della nostra comunità attraverso attività accademiche e sociali, offrendo loro attività di particolare interesse e offrendo loro pari opportunità di integrazione all'interno della nostra comunità.
  • Rispetta le conoscenze, le abilità e le esperienze che ogni persona della nostra comunità porta all'università.
  • Progettare e gestire servizi, strutture e attività flessibili e facilmente accessibili le cui procedure riconoscano adeguatamente le esigenze di tutti nella nostra comunità.
  • Fare ogni sforzo per garantire che i nostri accordi e obblighi contrattuali attuali e futuri riflettano e accolgano pienamente il nostro impegno per la filosofia e la cultura della diversità, dell'equità e dell'inclusione, come delineato in questa dichiarazione.
  • Incoraggia tutti i docenti e i membri del personale a promuovere la diversità, l'equità e l'inclusione in tutta la nostra comunità.
  • Proteggi ogni membro della nostra comunità da ogni forma di discriminazione.


Dichiarazione di non discriminazione

Lindenwood University non discrimina sulla base di razza, colore, origine nazionale, età, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, gravidanza, religione, disabilità, stato di veterano, informazioni genetiche o altro stato protetto dalla legge applicabile. Questa politica si estende alle sue ammissioni, occupazione, attività, trattamento, programmi educativi e servizi.

Lindenwood University è impegnata in una politica di non discriminazione. Qualsiasi tipo di discriminazione, molestia, intimidazione o ritorsione è inaccettabile. Ai fini di questa politica, discriminazione, molestia, intimidazione o ritorsione possono essere definiti come qualsiasi tentativo da parte di individui, gruppi o organizzazioni universitarie riconosciute di negare a un individuo o gruppo quei diritti, libertà o opportunità disponibili per tutti i membri della comunità Lindenwood University .

Ammissioni opzione 2

Posizioni

  • South Kingshighway Street,209, 63301, Saint Charles

Domande