Keystone logo
Kingston University Master in scienze biomediche (ematologia / microbiologia medica)
Kingston University

Master in scienze biomediche (ematologia / microbiologia medica)

Kingston upon Thames, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 9.860 / per year *

Nel campus

* casa a tempo pieno: £ 9.860 | internazionale a tempo pieno: £ 15.800

Introduzione

Perché scegliere questo corso?

Questo corso, accreditato dall'Istituto di scienze biomediche, fornisce una comprensione approfondita dei processi patologici e delle tecniche diagnostiche. Collega la conoscenza accademica alle applicazioni pratiche della scienza biomedica, in particolare in relazione ai moderni metodi diagnostici. Puoi scegliere di studiare uno dei due Pathways : ematologia o microbiologia medica. Insegnato da ricercatori e professionisti esperti, il contenuto del corso è mantenuto aggiornato attraverso ampi collegamenti con i principali laboratori sanitari e di ricerca come GlaxoSmithKline, l'Istituto di ricerca sul cancro e gli ospedali locali. Inoltre, le caratteristiche principali del corso includono quanto segue.

  • Le competenze per migliorare l'occupabilità sono incorporate nel curriculum per massimizzare le opportunità di lavoro in un'ampia varietà di carriere scientifiche biomediche, inclusi laboratori ospedalieri e commerciali, ricerca, insegnamento e vendite.
  • L'insegnamento del corso è guidato dalla ricerca e informato dalla ricerca per garantire che tutti gli studenti siano a conoscenza degli ultimi sviluppi nella scienza biomedica.
  • I progetti di ricerca possono essere svolti all'interno di uno dei nostri gruppi di ricerca o come parte di un tirocinio industriale.

Motivi per scegliere Kingston University

  • Questo corso è rilevante sia per le carriere professionali biomediche che per quelle di ricerca. Offre una comprensione approfondita dei processi patologici e delle tecniche diagnostiche.
  • L'Università ha ampi legami con i principali laboratori sanitari e di ricerca come GlaxoSmithKline, l'Istituto per la ricerca sul cancro e gli ospedali locali.
  • Orari flessibili e opzioni part-time possono aiutarti ad adattare i tuoi studi ad altri impegni.

Accreditamento

Questo corso è accreditato per l'ingresso nel 2022 dall'Institute of Biomedical Science (IBMS); stiamo attualmente rinnovando il nostro accreditamento per l'ingresso nel 2023. I laureati possono richiedere all'IBMS un corrispettivo per l'ammissione a Membri dell'Istituto.

Cosa ti offre questo corso

  • Il corso di Scienze biomediche è progettato per i laureati che desiderano acquisire una comprensione approfondita dei processi patologici.
  • È ideale sia per le carriere professionali biomediche che di ricerca.
  • Puoi adattare il corso ai tuoi interessi scegliendo tra due Pathways diversi, uno incentrato sull'ematologia e l'altro sulla microbiologia medica.
  • Il progetto di ricerca ti offre la possibilità di specializzarti ulteriormente. Studi un'area di interesse, nell'industria o nella ricerca, in modo più approfondito e acquisisci preziose capacità I nostri studenti spesso lo trovano un ottimo punto di forza quando cercano un lavoro o una promozione.
  • I moduli insegnati mirano a prepararti per le future carriere. Oltre ai tuoi studi accademici, acquisisci esperienza in una serie di competenze, tra cui risoluzione dei problemi, comunicazione, gestione del tempo, cooperazione e lavoro di squadra.
  • Lezioni frontali di scienziati biomedici praticanti e visite a laboratori specializzati migliorano ulteriormente la comprensione dell'ambiente di lavoro.
  • Offriamo orari flessibili e opzioni part-time per aiutarti ad adattare i tuoi studi ad altri impegni.
  • Il corso è offerto anche come programma biennale con un tirocinio integrato che si svolge tra la componente insegnata del corso e il progetto di ricerca.

Ammissioni

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande