
BSc in
Laurea in Infermieristica/Infermiere Registrato - Bambino Kingston University

introduzione
Perché scegliere questo corso?
Il BSc in Nursing/Registered Nurse - Child è molto popolare e questo corso ti consentirà di diventare un infermiere pediatrico registrato presso il Nursing and Midwifery Council (NMC).
Imparerai a fornire assistenza basata sull'evidenza per bambini e giovani (dalla nascita ai 18 anni), lavorando in collaborazione con le loro famiglie e con altri professionisti sanitari e sociali, in ambito ospedaliero e comunitario.
Studierai moduli relativi a tutti i campi dell'assistenza infermieristica, oltre a quelli che si concentrano sull'assistenza infermieristica dei bambini, imparerai anche sullo sviluppo del bambino, sul bambino sano, nonché sui bambini e sui giovani che sono gravemente malati o richiedono complessi, dipendenza elevata o cure palliative.
Le opportunità di collocamento sono presso i principali ospedali del NHS di Londra come Great Ormond Street, St George's, St Helier, Kingston, Royal Marsden, Chelsea e Westminster e Croydon Hospitals, nonché
insegnato da un dinamico team di insegnanti riconosciuto a livello nazionale e internazionale: hanno contribuito a libri di testo chiave e ottenuto premi per la loro eccellenza nell'apprendimento e nell'insegnamento.
Durante il corso ti impegnerai con gli utenti del servizio, gli infermieri praticanti e altri professionisti sanitari - in tirocini, lezioni e apprendimento online.
Motivi per scegliere Kingston University
- Kingston è il numero 1 a Londra e il numero 5 nel Regno Unito in generale per Children's Nursing (tabelle Guardian League 2023).
- La nostra pluripremiata suite di simulazione (Student Nursing Times Awards 2019) offre ambienti realistici in cui imparare, inclusi reparti ospedalieri e contesti comunitari con attori familiari.
- Il 100% degli studenti di questo corso lavora o studia ulteriormente entro sei mesi dalla laurea (HESA Graduate Outcomes 2018/19).
Accreditamento
Questo grado conferisce sia un premio accademico che una qualifica professionale in infermieristica. Al termine del programma, gli studenti sono raccomandati al Consiglio infermieristico e ostetrico per la registrazione professionale.