Keystone logo
Kingston University Laurea in Farmacologia
Kingston University

Laurea in Farmacologia

Kingston upon Thames, Regno Unito

3 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 9.250 / per year *

Nel campus

* Studenti del Regno Unito: £ 9.250 all'anno | internazionale: £ 15.800 per il primo anno

Introduzione

Perché scegliere questo corso?

In che modo esattamente i farmaci curano e prevengono le malattie? Come vengono scoperti e testati? Come influenzano la società? Se vuoi approfondire queste domande, questo potrebbe essere il corso che fa per te.

Questo corso è tenuto da esperti pluripremiati con particolare attenzione ai processi biologici e fisiologici, piuttosto che a quelli chimici. Esamineremo come i farmaci agiscono sui loro bersagli nei principali organi e sistemi e come reagisce il corpo.

Studierai il trattamento di malattie infettive e non infettive, come cancro, diabete, asma e malattie cardiovascolari. Avrai anche l'opportunità di conoscere nuovi farmaci che colpiscono il cervello, curare l'epilessia e la depressione e come le droghe influenzano la dipendenza.

Motivi per scegliere Kingston University

  • Questo corso soddisfa i requisiti del curriculum di base stabiliti dalla British Pharmacology Society (BPS), l'associazione professionale dei farmacologi. Questo corso è anche accreditato dalla Royal Society of Biology.
  • La nostra laurea in Farmacologia ha ottenuto il 97% di soddisfazione complessiva degli studenti nel National Student Survey (NSS 2020/21).
  • Kingston è al secondo posto a Londra per farmacia e farmacologia (tabella Guardian University League 2022).

Accreditamento

Questo corso soddisfa i requisiti del curriculum di base stabiliti dalla British Pharmacological Society (BPS), l'associazione professionale per farmacologi e una delle principali società farmacologiche del mondo.

Ammissioni

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Strutture

Sulla scuola

Domande