
Master in
MSPH in Popolazione, Famiglia e Salute riproduttiva Johns Hopkins University, Bloomberg School of Public Health

introduzione
Il programma professionale MSPH in Popolazione, famiglia e salute riproduttiva è destinato a persone in possesso di un diploma di maturità che sono interessate a questioni relative alle aree di interesse del Dipartimento. I dettagli relativi alle aree di interesse possono essere trovati nel manuale dello studente. Le attuali aree di interesse del dipartimento includono:
- Salute dell'adolescenza
- Salute del bambino
- Salute materna, fetale e perinatale
- Popolazione e salute
- Salute della donna, sessuale e riproduttiva
Il curriculum biennale consente agli studenti di integrare i corsi nel corso della vita, la popolazione, la gestione del programma, i metodi quantitativi e le aree principali con conoscenze e abilità pratiche. Ulteriori corsi possono includere progettazione e valutazione del programma, advocacy, politiche e metodi qualitativi, tra gli altri. Il curriculum biennale è destinato a studenti con meno di 2 anni di esperienza lavorativa nel settore della salute pubblica.
Gli studenti MSPH partecipano a un tirocinio sul campo supervisionato da quattro a sei mesi in contesti nazionali e/o internazionali durante la prima metà del secondo anno. Il tirocinio sul campo offre l'opportunità di integrare l'insegnamento formale in classe con l'esperienza pratica nel campo prescelto dallo studente. Non è disponibile alcuna opzione part-time per il programma MSPH di due anni. Per informazioni dettagliate, fare riferimento al manuale (Vedi Link importanti).
I componenti del programma MSPH includono una serie di corsi dipartimentali di base che forniscono una base teorica comune per il lavoro dell'intero dipartimento. Questi corsi coprono fondamenti di scienze biologiche / dello sviluppo, demografiche e sociali. Gli studenti MSPH in Popolazione, Famiglia e Salute riproduttiva completano anche una serie di corsi base determinata dall'area di studio che hanno selezionato. Tutti gli studenti MSPH professionisti all'interno del dipartimento completano un saggio e una presentazione MSPH. Il saggio e la presentazione sono esperienze culminanti per le quali gli studenti applicano le nuove abilità affinate e mettono le loro esperienze accademiche in prospettiva all'interno del più ampio contesto della salute pubblica.
I laureati del programma MSPH in PFRH intraprendono carriere in organizzazioni come il Census Bureau, ministeri governativi, organizzazioni sanitarie non governative, agenzie MCH statali e locali, organizzazioni sanitarie gestite, istituti di ricerca, organizzazioni di assistenza sanitaria, gruppi di difesa , e istituzioni accademiche.

Opportunità di carriera
I laureati del programma MSPH in PFRH, intraprendono carriere in organizzazioni come il Census Bureau, ministeri governativi, organizzazioni sanitarie non governative, agenzie MCH statali e locali, organizzazioni sanitarie gestite, istituti di ricerca, organizzazioni di assistenza sanitaria, advocacy gruppi e istituzioni accademiche.
MSPH - Alumni Occupazione
|
|
Come applicare
Grazie per il vostro interesse per il Dipartimento per la popolazione, la famiglia e la salute riproduttiva.
Si prega di rivedere attentamente i passaggi seguenti e di contattare l'Ufficio Educazione del Dipartimento in caso di ulteriori domande sulla procedura di candidatura.
Passaggio 1: requisiti di base
I candidati ai corsi di laurea del Dipartimento della popolazione, della famiglia e della salute riproduttiva devono avere un background che includa almeno:
- Un diploma di laurea da un'università accreditata;
- Un corso di biologia o di scienze biologiche di livello generale;
- Un corso di matematica di livello superiore (consigliato calcolo e statistica);
- Un corso di scienze sociali;
- È richiesto un GPA minimo di 3,0 in laurea e/o laurea;
- L'esperienza lavorativa è incoraggiata ma non richiesta per i corsi MSPH o dottorati del Dipartimento.
Passaggio 2: scegli la tua laurea
Passaggio 3: conoscere i requisiti dell'applicazione
I candidati dovranno presentare tutti i seguenti materiali richiesti entro la data di scadenza della domanda designata per ciascun corso di laurea:
- Domanda online completata (inclusa una dichiarazione personale di due pagine, curriculum/cv e quota di iscrizione)
- Tre lettere di raccomandazione
- Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutte le università
- Punteggi del Graduate Record Exam (GRE) (una copia ufficiale dei punteggi è richiesta per tutti i candidati)
Nota: il Dipartimento per la popolazione, la famiglia e la salute riproduttiva rinuncerà ai punteggi GRE per il ciclo di domanda di ammissione 2021-2022 per le nostre domande MSPH e BA/MSPH.
Punteggi del test di inglese come lingua straniera (TOEFL) (se applicabile)
Informazioni sui test standardizzati
Il Graduate Record Exam (GRE) è richiesto per tutti i candidati al Dipartimento della popolazione, della famiglia e della salute riproduttiva. Sebbene il Dipartimento non disponga di punteggi limite ufficiali, i candidati dovrebbero mirare a raggiungere un punteggio di 150+ nella sezione verbale; 150+ nella sezione Quantitativa; e 4,5+ nella sezione Analitica. In alcuni casi, il Dipartimento accetterà i punteggi MCAT al posto del GRE.
TOEFL
La conoscenza della lingua inglese è un requisito per l'ammissione alla Scuola. Ai candidati la cui lingua madre non è l'inglese potrebbe essere richiesto di presentare i risultati del Test of English as a Foreign Language (TOEFL). Sebbene il Dipartimento non disponga di punteggi limite ufficiali per il TOEFL, i candidati dovrebbero mirare a raggiungere un punteggio di 100+ sul TOEFL basato su Internet e 600+ sul TOEFL cartaceo.
Passaggio 4: conoscere la scadenza
Tutte le domande vengono esaminate su base continuativa. I candidati sono incoraggiati a presentare domanda in anticipo.
Il Dipartimento richiede che tu presenti la tua domanda online (tramite SOPHAS) e tutto il materiale di supporto entro la scadenza della domanda.
Il programma MSPH ha opportunità di finanziamento limitate; le decisioni di finanziamento per il programma MSPH vengono prese non appena le domande vengono ricevute.
La scadenza per la domanda di ammissione per l'anno accademico 2021-2022 per il corso di laurea MSPH è il 1 giugno 2021, con inizio autunno 2021.
Passaggio 5: presentare domanda online
Tutte le domande devono essere presentate tramite SOPHAS.