MSPH in International Health (interventi sociali e comportamentali)
Johns Hopkins University, Bloomberg School of Public Health
Informazione chiave
Posizione del campus
Baltimore, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
18 - 24 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 59.184 / per year *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* per anno accademico tradizionale. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Sono disponibili borse di studio
introduzione
Il programma SBI offre una formazione multidisciplinare per ricercatori e operatori della sanità pubblica che desiderano utilizzare le scienze sociali nella progettazione, implementazione e valutazione di programmi di sanità pubblica, in particolare interventi basati sulla comunità. L'uso combinato di metodi qualitativi e quantitativi è una caratteristica distintiva del programma.
Gli studenti sono formati in metodi di ricerca del sondaggio, interviste approfondite a tempo indeterminato, discussioni di focus group, metodi di osservazione, mappatura sociale e ambientale e gestione e analisi assistita da computer di dati quantitativi e qualitativi. Agli studenti vengono inoltre fornite informazioni sui fattori relativi al genere e alla salute, sulla partecipazione della comunità ai programmi sanitari e sui fattori culturali e ambientali che influenzano la salute globale.
Attraverso molteplici opportunità di praticantato, il programma offre agli studenti un'ampia esposizione pratica allo sviluppo e all'attuazione di interventi sociali e comportamentali a livello globale o locale. Al termine del programma, gli studenti sono in grado di fornire assistenza tecnica nella valutazione del contesto socio-culturale che circonda gli interventi di sanità pubblica e nello sviluppo, attuazione e valutazione di programmi di cambiamento sociale e comportamentale per migliorare la salute delle comunità svantaggiate in una varietà di impostazioni.
Cronologia degli studenti
Gli studenti possono completare i loro gradi in 1,5 anni. Tutti i requisiti dovrebbero essere completati entro 2 anni.
Termini accademici da 1 a 4
- Corsi intensivi su corsi di base comuni e specifici per programma
- Esame completo alla fine del primo anno accademico
- Proposta pratica
Termini accademici da 5 a 6 (minimo)
- Practicum: posizionamento sul campo in una varietà di luoghi per acquisire abilità pratiche nell'applicazione dei principi e dei metodi appresi, restituire ai membri della comunità e partecipare efficacemente a un team di professionisti
- Saggio Capstone che fornisce un contributo significativo relativo al praticantato e fornisce prove di competenza in uno specifico aspetto applicato degli interventi sociali e comportamentali nella salute globale
- Corsi opzionali
Practicum
Oltre a completare i corsi richiesti, gli studenti devono acquisire abilità pratiche nell'applicazione dei principi e dei metodi appresi, restituire ai membri della comunità e partecipare efficacemente a un team di professionisti. Molti studenti completeranno i loro praticantati all'estero. Gli studenti avranno l'opportunità di lavorare con docenti in siti sul campo in Africa sub-sahariana, Asia meridionale e America Latina, tra gli altri. Abbiamo collaborazioni di lunga data con partner di ricerca locali in molti paesi, come Nepal, Perù, Uganda, Bangladesh e diverse nazioni di nativi americani negli Stati Uniti occidentali. La facoltà e il personale aiutano anche gli studenti a trovare opportunità con altre organizzazioni sanitarie globali.
Competenze principali
Le competenze chiave previste includono:
- Definire e rispondere ai principali problemi di salute globale delle popolazioni svantaggiate in contesti a basso reddito, utilizzando strumenti appropriati di biostatistica, epidemiologia e gestione e guidati dalla conoscenza dei meccanismi biologici sottostanti, delle influenze ambientali e delle migliori pratiche attuali.
- Utilizzare metodi qualitativi appropriati e rigorosi per comprendere il contesto sociale e comunitario della salute e informare l'azione di salute pubblica.
- Applicare la teoria pertinente e la ricerca formativa multi-metodo per sviluppare strategie di intervento sociale e comportamentale appropriate, basate sulla teoria, efficaci a livello locale per migliorare la salute della comunità.
- Implementare e valutare i processi e gli esiti degli interventi sociali e comportamentali nella salute globale.
- Comunicare i risultati programmatici o di ricerca ai membri della comunità, ai professionisti della sanità pubblica e ai responsabili politici.
Opportunità di carriera
Gli alunni assumono posizioni in cui sono in grado di fornire assistenza tecnica nella valutazione del contesto socioculturale che circonda gli interventi di salute pubblica e nello sviluppo, attuazione e valutazione di programmi di cambiamento sociale e comportamentale, per migliorare la salute delle comunità svantaggiate a livello locale e globale.
Dove lavorano i nostri alunni:
- Rabin Martin, una società di consulenza sanitaria globale a New York City
- Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale, Bureau for Global Health, Washington DC
- Dipartimento di sanità pubblica, salute comunitaria e promozione dell'equità di San Francisco Francisco
- UNICEF Zambia, Comunicazione sui cambiamenti comportamentali, Programma per l'acqua, l'igiene e l'igiene, Lusaka
- D-tree International, Dar es Salaam, Tanzania
- Ona, una società di applicazioni dati web e mobili, Nairobi, Kenya
- One Drop Foundation, un'organizzazione no-profit del Cirque du Soleil, che utilizza le arti per catalizzare il cambiamento sociale e comportamentale correlato a WASH in contesti globali svantaggiati, Montreal, Canada
- Introduzione della diagnostica rapida della malaria nell'Africa subsahariana, Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health, Baltimora
- Centro per la ricerca sulla salute dell'infanzia e della comunità, Johns Hopkins School of Medicine, Baltimora
- Centro per l'equità di genere e la salute, UC San Diego, Nuova Delhi, India
- Alleanza globale per cucine pulite, Fondazione delle Nazioni Unite, Washington DC
- Merck, Kenilworth, NJ
- ThinkWell, una start-up sanitaria globale e un serbatoio d'azione, Washington DC
- Sanità pubblica, Antropologia, Medicina
Informazioni sull'applicazione
Tutte le domande devono essere presentate tramite SOPHAS.
In generale, i candidati alla laurea dovranno presentare quanto segue:
- Applicazione in linea
- Trascrizioni ufficiali di OGNI istituto di livello universitario che hai frequentato (i documenti accademici di istituti al di fuori degli Stati Uniti devono essere sottoposti a una valutazione delle credenziali).
- Punteggio del test standardizzato (consultare le politiche relative alla pandemia di Covid-19)
- Punteggio del test di conoscenza della lingua inglese (TOEFL o IELTS), se applicabile
- Tre lettere di raccomandazione
- Curriculum o curriculum vitae
- Dichiarazione di intenti e obiettivi
I candidati internazionali sono i benvenuti e dovrebbero rivedere le istruzioni aggiuntive per fare domanda al di fuori degli Stati Uniti
Requisiti di ammissione
I candidati al programma devono avere una laurea in scienze sanitarie o sociali. Prima di un'esperienza internazionale o sanitaria in altamente desiderabile. I candidati prescelti possiedono un solido curriculum accademico con un'enfasi sulle capacità sia quantitative che di scrittura, che si riflettono nelle trascrizioni e nei punteggi dei test standardizzati.
- Laurea di primo livello in un campo correlato.
- Dichiarazione personale di obiettivi professionali e/o di ricerca
- Curriculum vitae
- Il Graduate Record Examination (GRE). Per l'anno accademico 2021/2022, i punteggi GRE sono altamente raccomandati ma non obbligatori.
- Le trascrizioni ufficiali di tutte le istituzioni hanno partecipato
- TOEFL o IELTS per non madrelingua inglese. Punteggio minimo:
- TOEFL: 100 iBT; 600 PBT (test cartaceo)
- IELTS: 7
- Tre lettere di raccomandazione
Testimonianze
"Unirmi a questo programma è stata la decisione migliore che abbia mai preso, non solo per i corsi o le opportunità di carriera, ma anche per le persone".
Shea Littlepage, studentessa MSPH
"Il mio attuale lavoro all'OMS si basa sul lavoro che ho iniziato durante il mio tirocinio durante il mio corso di laurea MSPH, inclusa l'espansione di un'analisi quantitativa sugli uomini che effettuano il test per l'HIV".
Caitlin Quinn, MSPH '17'
"In qualità di responsabile del programma per la salute e il benessere presso la Cambodian Community Dream Organization, Belinda è coinvolta in una varietà di programmi per la salute e il benessere".
Belinda Chiu, studentessa MSPH
"Dopo la laurea, lavorerò all'USAID come Strategic Information Fellow presso l'Ufficio per l'HIV/AIDS".
Joseph Greg Rosen, studente MSPH
"I professori sono inesorabilmente impegnati nei nostri confronti come studenti e individui".
Aditi Rao, studentessa MSPH
Curriculum
Cronologia degli studenti
Gli studenti possono completare i loro diplomi in 1,5 anni. Tutti i requisiti dovrebbero essere completati entro 2 anni.
Termini accademici da 1 a 4
- Corsi intensivi su corsi di base comuni e specifici per programma
- Esame completo alla fine del primo anno accademico
- Proposta pratica
Termini accademici da 5 a 6 (minimo)
- Practicum: posizionamento sul campo in una varietà di luoghi per acquisire abilità pratiche nell'applicazione dei principi e dei metodi appresi, restituire ai membri della comunità e partecipare efficacemente a un team di professionisti
- Saggio Capstone che fornisce un contributo significativo relativo al praticantato e fornisce prove di competenza in uno specifico aspetto applicato degli interventi sociali e comportamentali nella salute globale
- Corsi opzionali
Practicum
Oltre a completare i corsi richiesti, gli studenti devono acquisire competenze pratiche nell'applicazione dei principi e dei metodi appresi, restituire qualcosa ai membri della comunità e partecipare efficacemente a un team di professionisti. Molti studenti completeranno la loro pratica all'estero. Gli studenti avranno l'opportunità di lavorare con docenti in siti sul campo nell'Africa sub-sahariana, nell'Asia meridionale e nell'America Latina, tra gli altri. Abbiamo collaborazioni di lunga data con partner di ricerca locali in molti paesi, come Nepal, Perù, Uganda, Bangladesh e diverse nazioni di nativi americani negli Stati Uniti occidentali. I docenti e il personale aiutano inoltre gli studenti a trovare opportunità con altre organizzazioni sanitarie globali.
Competenze principali
Le competenze chiave previste includono:
- Definire e rispondere ai principali problemi di salute globale delle popolazioni svantaggiate in contesti a basso reddito, utilizzando strumenti appropriati di biostatistica, epidemiologia e gestione e guidati dalla conoscenza dei meccanismi biologici sottostanti, delle influenze ambientali e delle migliori pratiche attuali.
- Utilizzare metodi qualitativi appropriati e rigorosi per comprendere il contesto sociale e comunitario della salute e informare l'azione di salute pubblica.
- Applicare la teoria pertinente e la ricerca formativa multi-metodo per sviluppare strategie di intervento sociale e comportamentale appropriate, basate sulla teoria, efficaci a livello locale per migliorare la salute della comunità.
- Implementare e valutare i processi e gli esiti degli interventi sociali e comportamentali nella salute globale.
- Comunicare i risultati programmatici o di ricerca ai membri della comunità, ai professionisti della sanità pubblica e ai responsabili politici.
Opportunità di carriera
Gli alunni assumono posizioni in cui sono in grado di fornire assistenza tecnica nella valutazione del contesto socioculturale che circonda gli interventi di salute pubblica e nello sviluppo, attuazione e valutazione di programmi di cambiamento sociale e comportamentale, per migliorare la salute delle comunità svantaggiate a livello locale e globale.
Dove lavorano i nostri alunni:
- Rabin Martin, una società di consulenza sanitaria globale a New York City
- Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale, Bureau for Global Health, Washington DC
- Dipartimento di sanità pubblica, salute comunitaria e promozione dell'equità di San Francisco Francisco
- UNICEF Zambia, Comunicazione sul cambiamento comportamentale, Programma per acqua, igiene e servizi igienico-sanitari, Lusaka
- D-tree International, Dar es Salaam, Tanzania
- Ona, una società di applicazioni dati web e mobili, Nairobi, Kenya
- One Drop Foundation, un'organizzazione no-profit del Cirque du Soleil, che utilizza le arti per catalizzare il cambiamento sociale e comportamentale correlato a WASH in contesti globali svantaggiati, Montreal, Canada
- Introduzione della diagnostica rapida della malaria nell'Africa subsahariana, Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health, Baltimora
- Centro per la ricerca sulla salute dell'infanzia e della comunità, Johns Hopkins School of Medicine, Baltimora
- Centro per l'equità di genere e la salute, UC San Diego, Nuova Delhi, India
- Alleanza globale per cucine pulite, Fondazione delle Nazioni Unite, Washington DC
- Merck, Kenilworth, NJ
- ThinkWell, una start-up sanitaria globale e un serbatoio d'azione, Washington DC
- Sanità pubblica, Antropologia, Medicina
Galleria
Ammissioni
Testimonianze degli studenti
Esito del programma
Risultati di apprendimento
- Identificare e interpretare i problemi nutrizionali della sanità pubblica e caratterizzare questi problemi in termini di indicatori misurabili
- Analizzare i dati nutrizionali rilevanti e interpretare le prove scientifiche per sviluppare e implementare piani di prevenzione, controllo e valutazione
- Progettare, gestire e valutare ricerche o programmi relativi alla nutrizione in un campo, in laboratorio o nell'esperienza clinica dalla concezione delle idee attraverso la raccolta e l'analisi dei dati, per informare le linee guida
- Comunicare attraverso relazioni scritte, presentazioni orali e altri media informazioni nutrizionali di alta qualità tecnica e rilevanza programmatica o politica.
Borse di studio e finanziamenti
Sono disponibili diverse opzioni di borse di studio. Si prega di controllare il sito web della scuola per ulteriori informazioni