
Master in
MHS nella popolazione, nella famiglia e nella salute riproduttiva Johns Hopkins University, Bloomberg School of Public Health

introduzione
Il programma accademico di Master of Health Science (MHS) consente agli studenti di selezionare tra le cinque aree di interesse elencate di seguito. Questo programma a tempo pieno di un anno è progettato per coloro che desiderano migliorare le proprie capacità di ricerca nel campo della salute pubblica e include sia metodi che corsi di contenuto. Gli studenti scelgono uno dei quattro approcci metodologici: demografia; scienze comportamentali e sociali; epidemiologia; o ricerca e valutazione dei servizi sanitari. Il curriculum di un anno è destinato agli studenti con uno o due anni di esperienza in sanità pubblica (due anni preferiti) per informare la loro area di ricerca prima dell'ingresso nel programma.
Le attuali aree di interesse del Dipartimento nel programma MHS includono:
- Salute dell'adolescente
- Salute del bambino
- Salute materna, fetale e perinatale
- Popolazione e salute
- Salute delle donne, sessuale e riproduttiva
Gli studenti del programma MHS sono inoltre tenuti a completare una serie specializzata di corsi sui metodi di ricerca. Gli studenti possono scegliere tra ricerca e valutazione in scienze comportamentali e sociali, epidemiologia e servizi sanitari. Per questi corsi di laurea sono disponibili opzioni part-time per professionisti che lavorano. Oltre ai corsi, gli studenti sono tenuti a completare un saggio originale di qualità pubblicabile basato sull'analisi dei dati secondari.
I laureati combinano esperienza precedente e formazione educativa per perseguire carriere in politica, ricerca e advocacy nel governo, nelle organizzazioni non governative e nelle istituzioni accademiche.

Opportunità di carriera
I laureati del programma MHS in PFRH, intraprendono una carriera in organizzazioni come il Census Bureau, ministeri governativi, organizzazioni sanitarie non governative, agenzie MCH statali e locali, organizzazioni sanitarie gestite, istituti di ricerca, organizzazioni di assistenza sanitaria, advocacy gruppi e istituzioni accademiche.
MHS- Lavoro Alumni
|
|
|
Come applicare
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti del Dipartimento della popolazione, della famiglia e della salute riproduttiva.
Si prega di rivedere attentamente i passaggi seguenti e contattare l'Ufficio Istruzione del Dipartimento in caso di ulteriori domande sulla procedura di richiesta.
Passaggio 1 - Requisiti di base
I candidati ai corsi di laurea del Dipartimento della popolazione, della famiglia e della salute riproduttiva dovrebbero avere un background che includa almeno:
- Un diploma di laurea di un'università accreditata;
- Un corso di biologia o scienze biologiche di livello generale;
- Un corso di matematica di livello superiore (consigliato calcolo e statistica);
- Un corso di scienze sociali;
- È richiesto un GPA minimo di 3.0 in laurea e/o laureato;
- L'esperienza lavorativa è incoraggiata ma non richiesta per i programmi MSPH o di dottorato del Dipartimento.
Per i richiedenti MHS:
- Uno-due anni (preferibilmente due anni) di salute pubblica o esperienza correlata.
Fase 2 - Scegli la tua laurea
Passaggio 3: conoscere i requisiti dell'applicazione
I candidati dovranno presentare tutti i seguenti materiali richiesti entro la data di scadenza della domanda designata per ciascun corso di laurea:
- Domanda online completata (inclusa una dichiarazione personale di due pagine, curriculum/cv e quota di iscrizione)
- Tre lettere di raccomandazione
- Le trascrizioni ufficiali di tutte le università hanno partecipato
- Punteggi del Graduate Record Exam (GRE) (una copia ufficiale dei punteggi è richiesta per tutti i candidati)
Nota: il Dipartimento della popolazione, della famiglia e della salute riproduttiva rinuncerà ai punteggi GRE per il ciclo di domanda di ammissione 2021-2022 per la nostra domanda MHS.
Punteggi del test di inglese come lingua straniera (TOEFL) (se applicabile)
Informazioni sui test standardizzati
Il Graduate Record Exam (GRE) è richiesto per tutti i candidati al Dipartimento della popolazione, della famiglia e della salute riproduttiva. Sebbene il Dipartimento non disponga di punteggi ufficiali di cutoff, i candidati dovrebbero mirare a raggiungere un punteggio di 150+ nella sezione Verbal; 150+ nella sezione Quantitativa; e 4.5+ nella sezione Analitica. In alcuni casi, il Dipartimento accetterà i punteggi MCAT al posto del GRE.
TOEFL
La conoscenza della lingua inglese è requisito per l'ammissione alla Scuola. Ai candidati la cui lingua madre non è l'inglese potrebbe essere richiesto di presentare i risultati del Test of English as a Foreign Language (TOEFL). Sebbene il Dipartimento non disponga di punteggi di soglia ufficiali per il TOEFL, i candidati dovrebbero mirare a raggiungere un punteggio di 100+ sul TOEFL basato su Internet e 600+ sul TOEFL cartaceo.
Passaggio 4: conosci la tua scadenza
Tutte le domande vengono esaminate a rotazione. I candidati sono incoraggiati a presentare domanda in anticipo.
Il Dipartimento richiede di inviare la domanda online (tramite SOPHAS) e tutti i materiali di supporto entro la scadenza della domanda.
Il programma MHS ha opportunità di finanziamento limitate; le decisioni di finanziamento per il programma MHS vengono prese quando vengono ricevute le domande.
La scadenza per la domanda di ammissione per l'anno accademico 2021-2022 per il corso di laurea MHS è il 1 giugno 2021, con inizio autunno 2021.
Passaggio 5 – Candidati online
Tutte le domande devono essere presentate tramite SOPHAS.