MHS in salute, comportamento e società (fattori sociali in salute)
Johns Hopkins University, Bloomberg School of Public Health
Informazione chiave
Posizione del campus
Baltimore, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
18 - 24 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 59.184 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per anno accademico tradizionale. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Sono disponibili borse di studio
introduzione
L'MHS in Social Factors in Health è un corso di ricerca avanzato per studenti con un'esposizione universitaria alle scienze sociali e comportamentali e / o alla salute pubblica che sono interessati a un'ulteriore formazione nella teoria e nei metodi in questo settore.
Il programma ha lo scopo di preparare gli studenti o per un'ulteriore formazione di dottorato in sanità pubblica o per lavorare in una ricerca sulla salute pubblica o in una posizione politica. L'obiettivo del programma MHS in Social Factors presso il Department of Health, Behavior and Society è l'integrazione e l'applicazione di un'ampia gamma di conoscenze e capacità analitiche negli aspetti sociali della salute pubblica, con particolare attenzione ai problemi di salute contemporanei.
Il programma consiste in uno e mezzo o due anni di studio a tempo pieno, che combina corsi in aula, seminari e studio indipendente, sviluppo di un piano di ricerca e completamento di un progetto di ricerca guidato e un documento di ricerca del master che presenta ricerche originali .
Il requisito finale del programma è la presentazione della ricerca da parte dello studente in un seminario di dipartimento. Il progetto di ricerca, pianificato con la guida del tutor accademico dello studente, può iniziare dopo il completamento con successo di 64 crediti, tipicamente alla fine del primo anno, e deve includere l'equivalente di 600 ore di attività, in una posizione retribuita o no.
Corso di studio
Gli studenti completeranno un minimo di 96 unità totali di ore di credito, in sei o sette termini a tempo pieno nell'arco di un anno e mezzo di studio, laureandosi alla fine del secondo anno.
Nel primo anno, i quattro termini di studio a tempo pieno consisteranno in corsi accademici in aula e seminari. Un totale di 64 unità accademiche deve essere completato prima di iniziare il praticantato di ricerca, in genere entro i primi quattro termini di studio. Gli studenti devono registrarsi per 16 o più crediti ogni termine, per mantenere lo status a tempo pieno nella Scuola. Tutti i corsi richiesti devono essere seguiti per un voto di lettera. Si prevede che gli studenti completeranno una parte significativa delle loro attività di praticantato di ricerca durante l'estate tra il primo e il secondo anno.
Nel secondo anno, gli studenti si registreranno a tempo pieno (16+ crediti per semestre) per un corso di studi che includerà i corsi rimanenti, nonché uno studio indipendente con il loro consulente mentre sviluppano il loro piano di ricerca, completano il loro praticantato di ricerca, e scrivere il loro documento di ricerca. Parteciperanno anche ad almeno due trimestri del seminario MHS in Social Factors nel loro secondo anno di programma. Gli studenti possono essere idonei a completare tutti i requisiti per la laurea entro la fine del secondo semestre del secondo anno, a seconda dei tempi del loro praticantato di ricerca e dell'approvazione finale del loro lavoro.
Requisiti di ammissione
Tutti i candidati devono presentare una domanda completa alla Whiting School of Engineering e la documentazione di supporto richiesta dall'ufficio di ammissione della scuola. I candidati a tutti i programmi di master devono avere almeno un diploma di maturità in un campo pertinente.
I requisiti di ammissione al Dipartimento includono:
- Applicazione completata
- Punteggi GRE (MCAT accettabile, ma non preferito). La rinuncia può essere richiesta se il richiedente ha:
- Una laurea (master o dottorato), OPPURE
- Completato con successo il Certificato in Salute Ambientale e del Lavoro e guadagnato almeno una "B" in tutti i corsi seguiti per il Certificato.
- Si raccomanda una media minima dei voti di laurea di 3.0. I corsi di base devono includere:
- Biologia, Chimica, Fisica e Calcolo
- Tre lettere di raccomandazione
- Trascrizioni da ogni istituzione accademica oltre il liceo
- Il test di inglese come lingua straniera (TOEFL) è richiesto per i candidati provenienti da paesi in cui la lingua inglese non è la lingua principale. Il punteggio minimo accettabile è 600 nella versione cartacea o 100 nella versione Internet.
- Le trascrizioni accademiche internazionali devono essere valutate da WES o da un servizio equivalente. Per ulteriori informazioni, visitare https://engineering.jhu.edu/graduate-admissions/international-students/.
Istruzioni per l'applicazione
In generale, i candidati alla laurea dovranno presentare quanto segue:
- Applicazione in linea
- Trascrizioni ufficiali di OGNI istituto di livello universitario che hai frequentato (i documenti accademici di istituti al di fuori degli Stati Uniti devono essere sottoposti a una valutazione delle credenziali).
- Punteggio del test standardizzato (consultare le politiche relative alla pandemia di Covid-19)
- Punteggio del test di conoscenza della lingua inglese (TOEFL o IELTS), se applicabile
- Tre lettere di raccomandazione
- Curriculum o curriculum vitae
- Dichiarazione di intenti e obiettivi
I candidati internazionali sono i benvenuti e dovrebbero rivedere le istruzioni aggiuntive per fare domanda al di fuori degli Stati Uniti
Un aggiornamento sui requisiti GRE e COVID-19
Il Dipartimento della salute, del comportamento e della società riconosce che la pandemia di COVID-19 può ostacolare in modo significativo la capacità dei potenziali studenti di completare i requisiti dei test standardizzati. Per aiutare ad affrontare le sfide uniche presentate dalla pandemia, il Dipartimento della salute, del comportamento e della società ha deciso di modificare la nostra politica che richiede punteggi GRE per i candidati all'anno accademico 2021-2022.
Per i potenziali studenti che fanno domanda per tutti i programmi accademici HBS per l'anno accademico 2021-2022, i punteggi GRE saranno facoltativi ma altamente raccomandati. Incoraggiamo i candidati con punteggi GRE esistenti a includerli come parte delle loro domande. Tuttavia, le domande verranno comunque esaminate senza punteggi GRE.
I candidati possono inviare punteggi GRE a JHSPH utilizzando il codice SOPHAS 3738.
Per ulteriori domande relative ai requisiti di ammissione e alle domande, contattare L. Robin Newcomb ([email protected]).
Curriculum
Corso di studio
Gli studenti completeranno un minimo di 96 unità totali di ore di credito, in sei o sette termini a tempo pieno nell'arco di un anno e mezzo di studio, laureandosi alla fine del secondo anno.
Nel primo anno, i quattro termini di studio a tempo pieno consisteranno in corsi accademici in aula e seminari. Un totale di 64 unità accademiche deve essere completato prima di iniziare la pratica di ricerca. Gli studenti devono registrarsi per 16 o più crediti ogni trimestre, per mantenere lo status a tempo pieno nella Scuola. Tutti i corsi richiesti devono essere frequentati per un voto in lettera. Si prevede che gli studenti completeranno una parte significativa delle loro attività pratiche di ricerca durante l'estate tra il primo e il secondo anno.
Nel secondo anno, gli studenti si registreranno a tempo pieno (16+ crediti per semestre) per un corso di studi che includerà i corsi rimanenti, nonché uno studio indipendente con il loro consulente mentre sviluppano il loro piano di ricerca, completano il loro tirocinio di ricerca, e scrivere il loro documento di ricerca. Parteciperanno inoltre ad almeno due trimestri del seminario MHS in Social Factors nel secondo anno di programma. Gli studenti possono essere idonei a completare tutti i requisiti per la laurea entro la fine del secondo semestre del secondo anno, a seconda dei tempi del tirocinio di ricerca e dell'approvazione finale del loro articolo.
Galleria
Opportunità di carriera
- Ricerca associata
- Analista delle politiche
- Responsabile del progetto
- Studente di dottorato
- Ufficiale di servizio straniero
- Specialista in comunicazione sanitaria
Ammissioni
Testimonianze degli studenti
Esito del programma
Risultati di apprendimento
- Articolare le influenze del contesto sociale e del comportamento sulla salute con l'obiettivo di sviluppare, valutare e implementare soluzioni alle pressanti sfide sanitarie pubbliche a Baltimora, negli Stati Uniti e in tutto il mondo
- Descrivere le relazioni e i potenziali Pathways tra fattori sociali, comportamenti e salute e i relativi contributi alle disparità sanitarie
- Valutare criticamente la letteratura relativa alle influenze individuali e sociali sui comportamenti sanitari e sulla salute
- Applicare modelli teorici interdisciplinari, ecologici e altri modelli multilivello di salute e comportamento sanitario per identificare fattori sociali e strutturali rilevanti e strategie di intervento sociale e comportamentale efficaci per affrontare le sfide della salute pubblica in diverse popolazioni e contesti
- Progettare e valutare criticamente interventi e programmi basati sulla comunità per prevenire malattie e infortuni, alleviare malattie e disabilità, migliorare la qualità della vita e ridurre le disparità sanitarie
- Tradurre la ricerca su interventi sociali e strutturali efficaci con implicazioni per le pratiche e le politiche legate alla salute pubblica
- Applicare una varietà di disegni di studio, metodi e tecniche analitiche per affrontare in modo appropriato le domande chiave sulle influenze sociali e strutturali sulla salute
- Applicare standard etici appropriati nella conduzione della ricerca e della pratica sanitaria pubblica
Borse di studio e finanziamenti
Sono disponibili diverse opzioni di borse di studio. Si prega di controllare il sito web della scuola per ulteriori informazioni