Keystone logo
Institute Of Clinical Acupuncture & Oriental Medicine Il Master of Agopuntura (MAc) con una specializzazione in medicina erboristica cinese
Institute Of Clinical Acupuncture & Oriental Medicine

Il Master of Agopuntura (MAc) con una specializzazione in medicina erboristica cinese

Honolulu, Stati Uniti d'America

0 Hours

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2023

Request tuition fees

Nel campus

Introduzione

L'Istituto di Agopuntura Clinica e Medicina Orientale (ICOM) ha creato un programma completo di laurea professionale che porta a un Master in Agopuntura (MAc) con una specializzazione in un programma di laurea in medicina erboristica cinese. Il curriculum, per un totale di 3.240 ore (180 crediti) di formazione accademica e clinica, è progettato per fornire ai nostri studenti una solida base nella teoria, filosofia e pratica della Medicina Orientale, le varie modalità di trattamento impiegate come modello biomedico di salute e patologia. Man mano che gli studenti progrediscono nel curriculum, diventano gradualmente professionisti indipendenti in questo campo dell'assistenza sanitaria in rapida crescita.

La parte accademica del programma è composta da quattro sezioni: Fondamenti teorici, Agopuntura, Erboristeria e Biomedicina. Complessivamente, queste quattro aree di studio offrono ai nostri studenti un'ampia base di conoscenza e comprensione che applicheranno nel programma clinico. Strutturando i corsi in questo modo, ci assicuriamo che i nostri studenti costruiscano una solida base e acquisiscano le conoscenze e le abilità necessarie per progredire nei loro studi.

Il Dipartimento di Fondamenti teorici copre la teoria di base e avanzata, la diagnosi, la discriminazione dei modelli di malattia, la medicina interna, la storia e la letteratura classica, il Qi Gong medico, l'etica e la gestione della pratica. La facoltà e l'amministrazione qui presso l'Istituto di agopuntura clinica e medicina orientale credono che una solida base in queste aree sia necessaria per ogni studente per costruire una solida base nella pratica della medicina orientale, e abbiamo creato una struttura di apprendimento per raggiungere questo obiettivo obbiettivo.

Il Dipartimento di Agopuntura è progettato per aiutare gli studenti a sviluppare una profonda conoscenza e comprensione di questa antica arte che è diventata il segno distintivo della Medicina Orientale negli Stati Uniti. Comprende uno studio completo della posizione dei punti, della teoria dei canali, delle funzioni e delle indicazioni di tutti i punti dei canali regolari, così come molti punti Extra o Nuovi, le varie tecniche di Agopuntura e Moxibustione, Tui Na (lavoro sul corpo o terapia manuale), Microsistemi di Agopuntura (come orecchio, cuoio capelluto e mano), Agopuntura Ortopedia che integra la formazione in agopuntura con uno studio sul trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici e si conclude con i corsi di Advanced Point Combination.

Il Dipartimento di Medicina Erboristica Cinese è progettato affinché ogni classe si basi sulle basi delle classi precedenti. L'Introduzione all'erbologia comprende uno studio della botanica e delle teorie erboristiche di base; rientra in questa sezione anche lo studio della terapia dietetica cinese, poiché erbe e alimenti fanno davvero parte dello stesso continuum. Le singole erbe vengono studiate in tre corsi e comportano uno studio dettagliato di oltre 300 erbe diverse, seguito da combinazioni di erbe (Dui Yao). Allo stesso modo, lo studio di complesse formule di erbe è coperto in tre corsi in cui gli studenti impareranno almeno 150 diverse formule. Infine, gli studenti approfondiranno le loro conoscenze sulle erbe studiando uno dei classici più profondi e influenti, lo Shang Han Lun e il Wen Bing (Trattato sui disturbi indotti dal freddo e la malattia febbrile calda).

Il Dipartimento di Biomedicina del programma ha lo scopo di ampliare la comprensione degli studenti della struttura e della funzione del corpo umano e aiutare nell'integrazione di Medicina Orientale e Biomedicina. Sempre più professionisti della medicina orientale lavorano fianco a fianco con i medici di biomedicina, quindi gli studenti devono sviluppare la capacità di comunicare tra queste due discipline. Questa sezione include lo studio della storia e della filosofia della medicina, delle scienze di base tra cui Biologia, Chimica, Nutrizione, Anatomia, Kinesiologia e Fisiologia. Gli studi avanzati coprono farmacologia, fisiopatologia, valutazione fisica e di laboratorio, psicologia clinica, un'indagine sulle pratiche cliniche, nutrizione occidentale e gestione dei casi. La conclusione di questa sezione è un corso sulla metodologia di ricerca est-ovest.

Forse la parte più importante della formazione presso l'Istituto di Agopuntura Clinica e Medicina Orientale è il programma di tirocinio del Dipartimento di Medicina Clinica. È qui che si riuniscono tutte le conoscenze che gli studenti hanno accumulato, portando infine a una maggiore comprensione di cosa significhi essere un guaritore. Durante il programma clinico, gli studenti acquisiranno familiarità con le operazioni di una clinica professionale, inclusa la gestione dei casi, e acquisiranno una preziosa esperienza in tutte le abilità necessarie nella pratica dell'agopuntura e della medicina orientale, preparandoli così a diventare un professionista indipendente. La nostra clinica di insegnamento impegnata offre assistenza sanitaria di alta qualità a basso costo alla comunità, sotto la supervisione di alcuni dei migliori professionisti nello stato delle Hawaii.

L'Istituto di agopuntura clinica e medicina orientale può offrire corsi aggiuntivi oltre al curriculum di base richiesto per migliorare l'esperienza educativa e offrire l'opportunità di ulteriori studi in aree di interesse personale, aree di specializzazione e la possibilità di imparare da esperti del settore. Le nostre offerte possono includere opportunità per diverse esperienze presso ospedali stranieri e altre università di medicina tradizionale cinese.

Sulla scuola

Domande